In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Ciao a tutti.
Da qualche giorno ho difficoltà a chiamare dal mio smartphone con sim iliad i numeri Fastweb mobile, molte volte non si sentono gli squilli e quando l'altra persona risponde non si sente nulla. A volte devo fare più tentativi per agganciare la linea correttamente. Al contrario invece funziona benissimo. Cosa può essere?

A quel punto, se accadesse, cadrebbe il ran sharing con Wind?
Dopo i primi 5 anni c'è un diritto di opzione a favore di iliad per altri 5 anni.

Se l'acquisizione di Vodafone andasse a buon fine l'opzione non sarà esercitata verosimilmente.

In questo caso Vodafone cambierebbe nome?
Pur essendo più legato alla vecchia Omnitel mi dispiacerebbe se il marchio Vodafone (che ho lasciato più di 2 anni fa dopo 18 anni) sparisse, mi ricorda ancora Megan.

Dopo un periodo di transizione si, il marchio vodafone è legato al gruppo che non ne consentirà l'uso se uscirà.

Più o meno tutte le compagnie hanno “problemi” tecnici, chi più gravi e chi meno gravi, ma tutte queste associazioni ne sanno zero di tecnicismi. (E non so neanche se possano entrare in questo campo, ne dubito sinceramente)

Non dico altro sulla Codacons. :)

Ps. Ora Iliad scambia con Mix e Cogent a Milano

Ultima modifica:
Forse sarò ripetitivo, ma come va la Fibra di Iliad nelle zree da 5 Gbit?
Cosa si intede per velocità complessiva?
E soprattutto, quali sono le velocità minime gatantite, scritte sul contratto (download e upload)?

quindi cosa eì successo con il Codacons , pubblicita ingannevole , vera sta cosa ?

Forse sarò ripetitivo, ma come va la Fibra di Iliad nelle zree da 5 Gbit?
Cosa si intede per velocità complessiva?
E soprattutto, quali sono le velocità minime gatantite, scritte sul contratto (download e upload)?
Finora nessun problema.
La velocità complessiva è data dalla porta Lan da 2,5 Gbps + 2 porte Lan da 1 Gbps ed infine il WiFi a 500 Mbps, totale i 5 Gbps di cui parlano.
Il WiFi usato singolarmente e con buone schede arriva oltre i 900 Mbps.

Le velocità minime garantite non servono a niente, mai sapute neanche col vecchio Operatore.

Salve il 5 febbraio ho richiesto la sim iliad con l'offerta da 7.99 da 80gb....ora a parte che la sim ancora arriva ho deciso di rinunciare all'offerta e mi chiedevo se c'era il modo per farmi riavere i soldi già spesi (18 euro) grazie per le info

La bionda che si vede verso la metà della pubblicità dell'offerta fibra è la Misty di Yellow Jackets?

Salve il 5 febbraio ho richiesto la sim iliad con l'offerta da 7.99 da 80gb....ora a parte che la sim ancora arriva ho deciso di rinunciare all'offerta e mi chiedevo se c'era il modo per farmi riavere i soldi già spesi (18 euro) grazie per le info

Se hai effettuato la videoidentificazione è normale come tempistica, la procedura più rapida è la verifica con il corriere se non si ha una simbox vicina.
Dall'area clienti puoi comunque disdire il contratto una volta che ti arriva la sim

quali sono le velocità minime gatantite, scritte sul contratto (download e upload)?

300 Mbit/s in download e 28 Mbit/s in upload

Le velocità minime garantite non servono a niente, mai sapute neanche col vecchio Operatore.

Sono importanti in caso di saturazione o se ci sono problemi con la linea e quindi vuoi effettuare la procedura di misurainternet

La portabilità all’Iliad corner la deve fare la persona intestataria oppure chiunque cin documento è delega? Grazie

Indietro
Alto Basso