Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È disponibile la Top 250 a 9,99 attualmente, quella è una vecchia pubblicità.
Lo so ma non capisco xke mi esce quella io ho top 250 a 9.99È disponibile la Top 250 a 9,99 attualmente, quella è una vecchia pubblicità.
Ti è comparsa semplicemente una vecchia pubblicità, se ricapita prova a cancellare la cache dell'app.Lo so ma non capisco xke mi esce quella io ho top 250 a 9.99
Perche' e' stata proposta questa offerta che io sappia maiTi è comparsa semplicemente una vecchia pubblicità, se ricapita prova a cancellare la cache dell'app.
Non ricordo ci sia stata, credo che o sia un errore di grafica, oppure magari sarà una prossima offerta ed è uscita in anticipo la pubblicità per sbaglio.Perche' e' stata proposta questa offerta che io sappia mai
Non ricordo ci sia stata, credo che o sia un errore di grafica, oppure magari sarà una prossima offerta ed è uscita in anticipo la pubblicità per sbaglio.
sono piani a tempo quindi se lo vuoi devi attivare quando c'è
A 9,99? Perché io l'ho vista a 11,99.C'è gia stata la mia area iliad dice questo
Offerta iliad TOP 300
no e sempre stata a 11,99 l'attivazione è sermpre stata a 9,99A 9,99? Perché io l'ho vista a 11,99.
Se leggi bene nell'immagine che ha postato lui c'è scritto 300 GB a 9,99 al mese, altrimenti non stavamo qua a discutereno e sempre stata a 11,99 l'attivazione è sermpre stata a 9,99
allora sarà roba che deve ancora uscireSe leggi bene nell'immagine che ha postato lui c'è scritto 300 GB a 9,99 al mese, altrimenti non stavamo qua a discutere![]()
A pensare che una volta, a quando il cellulare è nato e c'era solo la rete analogica TACS, che poi divenne GSM, c'era solo la Tim e poi, dopo un po', si aggiunse l'Omnitel (che poi divenne Vodafone).Iliad sta cercando un partner. Ha provato a sondare TIM, che però sembra che l'abbia tradito con Poste Italiane, Vodafone ha accettato l'offerta di Swisscom e quindi Fastweb, e ora circolano le voci di fusione o join-venture con WindTre. Di sicuro, e se ne parla da tempo, gli operatori maggiori sono destinati a scendere a 3, prima o poi. Attendiamo gli sviluppi.
per un periodo ci fu anche la "Blu" lo ricordo perché ce l'aveva un solo conoscente, che aveva i primi 3 numeri differenti dai soliti.A pensare che una volta, a quando il cellulare è nato e c'era solo la rete analogica TACS, che poi divenne GSM, c'era solo la Tim e poi, dopo un po', si aggiunse l'Omnitel (che poi divenne Vodafone).
Questa situazione durò per molti anni affinché si aggiunse la Wind e poi dopo un po' si aggiunse la 3...
ci ho rimesso 55 000 lire con questa compagnia...per un periodo ci fu anche la "Blu" lo ricordo perché ce l'aveva un solo conoscente, che aveva i primi 3 numeri differenti dai soliti.
L'Antitrust che ne pensa?![]()
Voci di nozze iliad-Wind Tre, quali possibili sinergie su mercato Tlc?
Se le indiscrezioni di merger fra iliad e Wind Tre dovessero avverarsi, le due società potrebbero puntare sulla convergenza fisso-mobile.www.key4biz.it