Perche in USA devi aggiungerel e tasse a seconda dello stato.I prezzi in America sono sempre più bassi, da noi bisogna aggiungerne altri 200 circa. Non credo proprio poi che costerà meno del 16 pro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perche in USA devi aggiungerel e tasse a seconda dello stato.I prezzi in America sono sempre più bassi, da noi bisogna aggiungerne altri 200 circa. Non credo proprio poi che costerà meno del 16 pro
Il discorso 60-120 non lo neanche conoscevo bene. Poco più di due anni fa dal mio A52s della Samsung ho deciso di passare ad un top rivendendo A52s alla madre di una mia collega. La scelta era tra S23 liscio 128 GB e Iphone 13 (il 14 sarebbe uscito poco dopo) che era in negozio con un bel colore rosso (che poi è quello che ha preso il marito di mia cugina di cui parlavo su, stesso colore). Sono andato sull'S23 solo perché il "davanti" del telefono era più bello, degli iphone non mi piaceva quell'incavo lungo che hanno fino al modello 14 compreso (il "notch").A me purtroppo sul telefono i 60hz fanno sanguinare gli occhi, specialmente nello scrolling tipo twitter o instagram per dire. Ho un one plus 8 liscio del 2020 ed è 90hz al di sotto non voglio scendere. Ma vorrei scendere di polliciaggio perchè 6.6 lo trovo troppo grande ormai, scomodo da usare con una mano e ne vorrei uno massimo 6.3.
"Economico" è una parola che stride per un vero Apple addicted !
Ha ragione Ercolino è il telefono giusto per te
Ha ragione Ercolino è il telefono giusto per te![]()
Sici , dobbiamo per il momento deviare verso qualcos'altro . Tu per la nuova TV , io adesso sono in pista per un e-reader......
Penso fra due anniSici , dobbiamo per il momento deviare verso qualcos'altro . Tu per la nuova TV , io adesso sono in pista per un e-reader......
Per un nuovo iPhone aspetteremo tempi migliori......
Io penso tra 5 anni col 22Penso fra due anni
Un mega OLED da 65 pollici ??Guarda non so cosa mi sia successo ma sono delusa ... forse e dico forse o il 18 o il 19 .
Sono orientata e presa su altro in autunno e molto meglio del 17![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Probabilmente sarà un modello di passaggio , poco innovativo....meglio il 23 !!Io penso tra 5 anni col 22![]()
C'è un validissimo c5 77" ad un prezzaccio!Un mega OLED da 65 pollici ??
Bisogna spostarsi sulla discussione che tratta gli acquisti delle TVC'è un validissimo c5 77" ad un prezzaccio!
LG OLED evo AI C5 TV 77 pollici, Smart TV 4K, Processore α9 Gen8, Brightness Booster, webOS con AI, Dolby Vision e Atmos, Gaming con VRR e GSYNC 4K@144Hz, OLED77C55LA 2025 : Amazon.it: Elettronica
LG OLED evo AI C5 TV 77 pollici, Smart TV 4K, Processore α9 Gen8, Brightness Booster, webOS con AI, Dolby Vision e Atmos, Gaming con VRR e GSYNC 4K@144Hz, OLED77C55LA 2025 : Amazon.it: Elettronicawww.amazon.it
Perché aspetti il 17e la prossima primavera![]()
UFFICIALE: L'Evento Apple per la presentazione degli iPhone 17 si terrà il 9 Settembre!
Ne parlavamo già da diverse settimane ma adesso Apple ha ufficializzato la data del suo prossimo evento: si terrà il 9 Settembre!Advertising Oltre ai nuovi iPhone 17, probabilmente verranno svelate anche le nuove versioni di Apple Watch e di AirPods! Il keynote di presentazione (Awe Dropping) si...www.ispazio.net
Siete pronti a spendere
Io NO![]()