In Rilievo Discussione su iTunes

iTunes 10.4.1

iTunes 10.4.1 introduce una serie di miglioramenti tra cui:

• QuickTime 7.7 incluso

• Risoluzione di un problema a causa del quale i tasti media di alcune tastiere di terze parti non funzionavano correttamente con iTunes

• Correzione di problemi con l'aggiunta di illustrazioni ai brani e ai video

• Risoluzione di un problema a causa del quale iTunes poteva smettere di rispondere durante l'acquisto di film HD

Vorrei segnalare un problema che sto avendo con l'installazione: appena ultimato il download con Apple Software Update il processo si blocca e compare il seguente messaggio:

Errori durante l'installazione degli aggiornamenti. Se il problema persiste, scegli Strumenti > Scarica solo download e cerca di installare manualmente.

Ho provato a installarlo manualmente ma senza successo. Circa un mese fa installai QuickTime 7.7, credete che il motivo degli errori possa essere quello, essendo il programma incluso nell'installazione?

Baciccio90 ha scritto:
Vorrei segnalare un problema che sto avendo con l'installazione: appena ultimato il download con Apple Software Update il processo si blocca e compare il seguente messaggio:

Errori durante l'installazione degli aggiornamenti. Se il problema persiste, scegli Strumenti > Scarica solo download e cerca di installare manualmente.

Ho provato a installarlo manualmente ma senza successo. Circa un mese fa installai QuickTime 7.7, credete che il motivo degli errori possa essere quello, essendo il programma incluso nell'installazione?

Successo anche a me .

Ho prima corretto e poi disinstallato QT ma non c' è stato verso.

Aspettero la prossima versione

Ok, se poi riuscirò a trovare una soluzione la scriverò qui.

P.S.: ho letto la tua firma. NON MALTRATTARMI GLI I-CAN! In 6 anni di esperienza con vari decoder e televisori sono gli unici che di problemi ne danno veramente pochi! Ho l'I-Can 2000T, e se avesse anche la sintonia manuale sarebbe il decoder "perfetto" secondo me! ;)

Baciccio90 ha scritto:

Lo faceva anche a me. Sono andato a scaricare iTunes direttamente sul sito della Apple e poi ho installato senza problemi.

Supernino ha scritto:
Si, tale inconveniente è capitato a tantissimi se non a tutti. Se si scarica il file d'installazione dal sito apple non ci sono problemi:
www.apple.com/it/itunes/download/
Confermo tutti i problemi.
Ho dovuto disinstallare iTunes, QTime, Bonjour e tutti gli altri servizi; scaricarmi l'ultima versione dal sito e reinstallare il tutto.
:hello:

DigitAnal ha scritto:
Ho dovuto disinstallare iTunes, QTime, Bonjour e tutti gli altri servizi; scaricarmi l'ultima versione dal sito e reinstallare il tutto.
Credo che se si avvia direttamente il file di installazione rimuove automaticamente le vecchie versioni e installa le nuove.

DigitAnal ha scritto:
anche io ho fatto cosi' e tutto e' andato a buon fine

DigitAnal ha scritto:

Ho installato anch'io la nuova versione scaricandola dal sito,ma non ho dovuto disinstallare alcunchè.

Moris74 ha scritto:
Ho installato anch'io la nuova versione scaricandola dal sito,ma non ho dovuto disinstallare alcunchè.
Anch'io ho fatto così. Dovrebbe fare tutto da solo quando fai partire l'installazione.

stessa cosa anche per me... se scaricavo l'aggiornamento dall'avviso del programma ad un certo punto si inkrikkava e sospendeva l'aggiornamento.
scaricato dal sito apple andato tutto liscio, adesso ho la versione 10.4.1.10

non capisco come possono succedere ste cose...

ERCOLINO ha scritto:
Già fatto! :D
Ora sto aggiornando iPhone a iOs5, poi toccherà all'iPad ;)

[EDIT]Niente, per stasera non si aggiorna (errore sconosciuto 3200), in rete dicono 'server sovraccarichi'. Però il sw x l'aggio me l'ha scaricato tutto in poco più di un quarto d'ora. S'impalla alla fase di 'verifica del back-up con Apple' :(

Ultima modifica:
Installata la 10.5 però riscontro che il processo appplemobiledeviceservice.exe prende il 50% di CPU, cosa si può fare per evitare?

da quando l'ho aggiornato non si apre più lo store!!! che devo fare? avevo anche del credito da usare...

mi è capitata una cosa stranissima... installando itunes non mi compaiono le scritte sui vari bottoni, cioè ci sono i pulsanti ma non le scritte! Nemmeno sulla barra in alto i vari "file", "strumenti"... niente! praticamente devo andare alla cieca. Provato varie volte a disinstallare e pulire il registro ma nulla... cosa potrebbe essere? anche perchè il programma va liscio e sincronizza

Nessuno ha parlato della versione 10.5.2, che risolve alcuni bug della precedente versione? Male, molto male... :D

Indietro
Alto Basso