• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

4G limitato a 30 Mbps se lo possono tenere... Resto in CoopVoce che mi permette velocità superiori.
 
Per chi proviene da Iliad e virtuali esclusi quelli su piattaforma Noverca
Kena Mobile lancia la sua prima offerta su rete 4G: 50 Giga, minuti illimitati a 5 euro/mese
KENA Star 5 attivabile anche online

Minuti illimitati

50 GB

L’Offerta è sottoscrivibile fino al 15 ottobre 2018 per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad o da un MVNO (ad eccezione di: ho. Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus ).

COSTI
L’Offerta ha un costo di 5€ ogni mese e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente.
Per questa Offerta è previsto un costo di attivazione di 9,99€ incluso di SIM.
 
Magari all'atto pratico non cambia molto avere 30 Mbps o 70 Mbps. Non mi piace però il concetto di dover porre dei limiti di banda al 4G. A questo punto preferisco gli altri MVNO che non hanno questi limiti.
 
Ti posso dire della mia esperienza di portabilità di due numeri da Iliad a Kena.
Primo numero: La portabilità doveva avvenire il 10/10 è avvenuta il 18/10 con 6 gg lavorativi di ritardo. Ho chiesto e ottenuto 15 € di indennizzo.
Secondo numero: La portabilità è avvenuta il 22/10 al posto del 16/10. Chiesto ieri l'indennizzo.
 
Ti posso dire della mia esperienza di portabilità di due numeri da Iliad a Kena.
Primo numero: La portabilità doveva avvenire il 10/10 è avvenuta il 18/10 con 6 gg lavorativi di ritardo. Ho chiesto e ottenuto 15 € di indennizzo.
Secondo numero: La portabilità è avvenuta il 22/10 al posto del 16/10. Chiesto ieri l'indennizzo.
Ciao, l'indennizzo l'hai richiesto tramite il servizio clienti?
Attivata il 19 ma ad oggi ancora niente portabilità per me.
 
Ciao, l'indennizzo l'hai richiesto tramite il servizio clienti?
Attivata il 19 ma ad oggi ancora niente portabilità per me.

No, ho scritto una mail a questo indirizzo: assistenzaclienti@kenamobile.it e ho allegato la copia del contratto fatto in negozio in cui erano riportati tutti i dati compresa la data in cui doveva avvenire la portabilità. Comunque nella carta dei servizi e nelle condizioni generali è spiegato tutto. Chiaramente è una richiesta da fare a portabilità andata a buon fine.
 
No, ho scritto una mail a questo indirizzo: assistenzaclienti@kenamobile.it e ho allegato la copia del contratto fatto in negozio in cui erano riportati tutti i dati compresa la data in cui doveva avvenire la portabilità. Comunque nella carta dei servizi e nelle condizioni generali è spiegato tutto. Chiaramente è una richiesta da fare a portabilità andata a buon fine.
Grazie. ;)
Allora nel mio c'è scritto DATA PREVISTA PER L’ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO O RICHIESTA DAL CLIENTE il 25-10-2018.
Ora ricordo ti averla selezionato io nella richiesta online.
In teoria dovevo passare oggi, ma ancora niente.
Vediamo se domani è la volta buona, altrimenti penso che slitti tutto a settimana prossima
 
Io per adesso con kena mi trovo bene.
Con Iliad non avevo limitazioni sulla velocità ma avevo altri problemi.
Iliad va bene solo se la tiene come sim secondaria finché non risolveranno tutti sti problemi a cominciare dall'ip.
Non potevo ricaricare il mio conto scommesse con PayPal perché risultavo in Francia per loro.
 
Sta arrivando il 4G di Kena Mobile!

Sei un nostro cliente con SIM acquistata prima del 9 ottobre 2018?
Passare al 4G è semplice e gratuito! A partire dal 31 ottobre clicca il tasto “attiva 4G” che troverai in questa pagina.

Una volta effettuata l’attivazione, controlla che il tuo smartphone abbia correttamente impostata la modalità di rete 4G: vai nelle impostazioni del tuo telefono, seleziona la voce rete mobili > modalità di rete > 4G o LTE. In assenza di copertura 4G navigherai automaticamente in 3G o 2G in base alla copertura disponibile.

Attenzione, se in un momento successivo effettuerai un cambio offerta scegliendo una delle nostre offerte 3G a portafoglio il tuo profilo di rete predefinito tornerà ad essere 3G.

Se hai acquistato una SIM dopo il 9 Ottobre e hai attivato un’offerta 3G, per avere il 4G di Kena Mobile dovrai effettuare un cambio offerta scegliendo una delle nostre offerte 4G disponibili a portafoglio
 
Kena Star Più

Minuti illimitati

50 GB in 4G

€ 8,99/mese


Invece avrei pensato:

Kena Star 5 + OPZIONE 100 SMS per un totale di € 7/mese.

Kena Star 5

Minuti illimitati

50 GB in 4G

€ 5/mese

Kena Star 5 offre chiamate senza scatto alla risposta e Giga a scatti anticipati di 1 KB con una velocità in download fino a 30 Mbps.
L’Offerta è sottoscrivibile per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad o da un MVNO (ad eccezione di: ho. Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus ).

L’Offerta ha un costo di 5€ ogni mese e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente.
Per questa Offerta è previsto un costo di attivazione di 9,99€ incluso di SIM.

OPZIONE 100 SMS

100 SMS

€ 2/mese
 
Indietro
Alto Basso