• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

Oggi come oggi, chi naviga i 3g con Kena, raggiunge velocità decenti? Chiedo, perché la Summer, con i suoi 50 GB, mi alletta come soluzione per i miei genitori, solo per vedere saltuariamente DAZN, con una saponetta.

Poi, se arriva davvero il 4g...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti, una settimana fa sono passato a kena attivando la kena summer con 1500 min, 30 sms e 50gb a 6,90 euro, pochi minuti fa ho letto che kena offre la stessa offerta a 5,90 .

secondo voi posso chiedere un aggiornamento tariffa ?
 
ciao a tutti, una settimana fa sono passato a kena attivando la kena summer con 1500 min, 30 sms e 50gb a 6,90 euro, pochi minuti fa ho letto che kena offre la stessa offerta a 5,90 .

secondo voi posso chiedere un aggiornamento tariffa ?
Mi verrebbe da dirti "scordatelo" conoscendo Tim...ma tentar non nuoce
 
Oggi come oggi, chi naviga i 3g con Kena, raggiunge velocità decenti? Chiedo, perché la Summer, con i suoi 50 GB, mi alletta come soluzione per i miei genitori, solo per vedere saltuariamente DAZN, con una saponetta.

Poi, se arriva davvero il 4g...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ti consiglierei di aspettare il 4G, spesso il 3G di Kena o va lentissimo o non va proprio, ma con l'arrivo del 4G la situazione dovrebbe/potrebbe migliorare.;)
 
Io non so che gestore usate voi.
Ma davvero non capisco tutte queste lamentele.
A me hanno passato completamente free dalla Black Digital da 6 GB alla Power da 20 e ho anche guadagnato 400 minuti mese rispetto a prima. (Quindi a volte in Tim i miracoli accadono e stavo per spendere oltre 15 Euro per attivare la Power)

I HSDPA va pari pari a quello Tim e scarico file grossi con Media di circa 1 MB al secondo sicuramente più veloce della adsl che abbiamo qui in zona collinare.

In casa siamo tutti Kena e l'unica difficoltà riscontrata ad agosto fu che la connessione moriva ogni tot e bastava disattivare e riattivare i dati. Roba che accade anche altrove

Magari al prossimo rinnovo ti arriva la SMS che il costo passa da 6,90 a 5.90 chissà
 
Mi verrebbe da dirti "scordatelo" conoscendo Tim...ma tentar non nuoce

Infatti mi hanno dato picche, vabbe ho provato.
Non vedo l'ora di vedere come va il 4G, se funziona discretamente mi sa che sto in Kena parecchio tempo eheheeh, a meno che non riceva una super mega offerta da vodafone (rete migliore in italia).
 
Per me se lo possono tenere il 4g
Vado alla grande in HSDPA per me mie esigenze va anche troppo.
Speriamo solo che questo 4g non implichi un aumento.
 
Indietro
Alto Basso