Discussione su Kena Mobile

Mia sorella ha Kena Mobile e un samsung galaxy s7, oggi pomeriggio per la prima volta(anche se solo per pochi minuti), la connessione dati da H+ è passata a 4G, per poi ritornare in pianta stabile in H+.

Che siano le prove generali, per quello che potrebbe essere l'arrivo(piuttosto imminente), del 4G anche per Kena?
 
Mia sorella ha Kena Mobile e un samsung galaxy s7, oggi pomeriggio per la prima volta(anche se solo per pochi minuti), la connessione dati da H+ è passata a 4G, per poi ritornare in pianta stabile in H+.

Che siano le prove generali, per quello che potrebbe essere l'arrivo(piuttosto imminente), del 4G anche per Kena?

se non erro si era parlato di settembre come probabile arrivo del 4G, quindi sicuramente test in corso :)
anche questo momento dell'apparizione del 4G sarebbe stato da immortalare :D
 
Beh arriva ufficialmente alla fine dell'estate quindi penso che settembre sia la data ufficiale!
Io ho nel frattempo fatto passare tutta la famiglia a Kena, io mia madre, mio fratello, mia cognata e il nipote di 11 anni tutti Kena, 2 con la kena Digital Black di novembre e tutti gli altri gli ultimi arrivati con Kena Power.
Domanda, la Power è stata prorogata a fine luglio, ma volendo passare dalla Digital alla Power cosa dovrei fare? Non si capisce granché, devo disattivare una e poi attivare l'altra? Il costo del chi dice 9 Euro chi 5... Qualcuno ha fatto un passaggio di promozione in Kena?
20 GB al posto di 6 sono tanta Roba
 
se non erro si era parlato di settembre come probabile arrivo del 4G, quindi sicuramente test in corso :)
anche questo momento dell'apparizione del 4G sarebbe stato da immortalare :D
Hai ragione, avrei potuto fare lo screen ma lì per lì non ci ho pensato, ma è stata davvero una cosa di pochi minuti, ma non fa altro che confermare che, settembre è alle porte e quindi anche il 4G di Kena.:D
 
Beh arriva ufficialmente alla fine dell'estate quindi penso che settembre sia la data ufficiale!
Io ho nel frattempo fatto passare tutta la famiglia a Kena, io mia madre, mio fratello, mia cognata e il nipote di 11 anni tutti Kena, 2 con la kena Digital Black di novembre e tutti gli altri gli ultimi arrivati con Kena Power.
Domanda, la Power è stata prorogata a fine luglio, ma volendo passare dalla Digital alla Power cosa dovrei fare? Non si capisce granché, devo disattivare una e poi attivare l'altra? Il costo del chi dice 9 Euro chi 5... Qualcuno ha fatto un passaggio di promozione in Kena?
20 GB al posto di 6 sono tanta Roba
Provo a risponderti io, allora da già cliente Kena, potresti farlo e se non è cambiato nulla e se non ricordo male io, andresti a pagare 9€(attivazione) più 5€(primo mese della promo) quindi un totale di 14€
 
Provo a risponderti io, allora da già cliente Kena, potresti farlo e se non è cambiato nulla e se non ricordo male io, andresti a pagare 9€(attivazione) più 5€(primo mese della promo) quindi un totale di 14€
Ah ecco. Io pensavo che il costo di attivazione non ci fosse. Lascio perdere. 9 Euro di attivazione sono francamente troppi
 
Ultima modifica:
Il costo di attivazione non è previsto solo per chi richiede portabilità da altro operatore.
Riformulo la domanda:
Io sono già in Kena con la digital Black.
Se volessi attivare la Power da 5 Euro mensili a 20 GB Mese, il costo di attivazione per me che sono in Kena non è contemplato giusto? Pago solo i 5 euro dell'offerta?
Sono dubbi perché non si capisce un cavolo, ho anche scritto sulla pagina FB senza un riscontro, c'è chi parla di costieri attivazione chi no per i già clienti.
 
Ultima modifica:
Riformulo la domanda:
Io sono già in Kena con la digital Black.
Se volessi attivare la Power da 5 Euro mensili a 20 GB Mese, il costo di attivazione per me che sono in Kena non è contemplato giusto? Pago solo i 5 euro dell'offerta?
Tu che sei già cliente Kena, salvo cambiamenti dell'ultim'ora, andresti a pagare 9€(attivazione promozione), più 5€(primo mese promo), per un totale di 14€.
Invece chi passa a Kena o attiva una nuova sim Kena, non paga il costo di attivazione, ma solo 10€ di ricarica, che servono per:5€(costo sim) e altri 5€(primo mese promo).
 
Ultima modifica:
Da stamattina mio padre è ufficialmente cliente Kena, proveniente da Vodafone, in più hanno già trasferito il credito residuo che aveva sulla sim Vodafone.
 
Per altro a conferma della bontà del servizio e della serietà profusa, sulla sim di mio nipote hanno combinato un guaio attivando la Kena facile piuttosto che la Power e cominciando a navigare convinto avesse già 20 GB ha cominciato ad erodere il credito... Andando cmq in stop perché a quanto pare non puoi consumare più di un Euro di internet a pagamenti in modo non consapevole. La sim per altro è stata l'unica ad avere una tempistica di passaggio più lunga di tutte le altre oltre il doppio .
Chiamato il servizio clienti non solo hanno fatto ke loro scuse ma arrivato la Power in un batter d'occhio e subito riaccreditato il maltolto.
W kena.
Ps nessuno finora rimpiange Vodafone o Wind.
Io la consiglio vivamente
 
Per altro a conferma della bontà del servizio e della serietà profusa, sulla sim di mio nipote hanno combinato un guaio attivando la Kena facile piuttosto che la Power e cominciando a navigare convinto avesse già 20 GB ha cominciato ad erodere il credito... Andando cmq in stop perché a quanto pare non puoi consumare più di un Euro di internet a pagamenti in modo non consapevole. La sim per altro è stata l'unica ad avere una tempistica di passaggio più lunga di tutte le altre oltre il doppio .
Chiamato il servizio clienti non solo hanno fatto ke loro scuse ma arrivato la Power in un batter d'occhio e subito riaccreditato il maltolto.
W kena.
Ps nessuno finora rimpiange Vodafone o Wind.
Io la consiglio vivamente
Anch'io posso dire la stessa cosa con Iliad, due problemi tecnici avuti, dopo aver segnalato, uno risolto in 3 4 giorni e l'altro nel giro di 24ore, speriamo che sia Kena che Iliad, possano continuare su questa lunghezza d'onda.;)
 
Vabbè la tastiera Google come al solito lamponi per lampioni.
Per altro a conferma della bontà del servizio e della serietà profusa, sulla sim di mio nipote hanno combinato un guaio attivando la Kena facile piuttosto che la Power e cominciando a navigare convinto avesse già 20 GB ha cominciato ad erodere il credito... Andando cmq in stop perché a quanto pare non puoi consumare più di un Euro di internet a pagamenti in modo non consapevole. La sim per altro è stata l'unica ad avere una tempistica di passaggio più lunga di tutte le altre oltre il doppio .
Chiamato il servizio clienti non solo hanno fatto ke loro scuse ma arrivato la Power in un batter d'occhio e subito riaccreditato il maltolto.
W kena.
Ps nessuno finora rimpiange Vodafone o Wind.
Io la consiglio vivamente
 
Anch'io posso dire la stessa cosa con Iliad, due problemi tecnici avuti, dopo aver segnalato, uno risolto in 3 4 giorni e l'altro nel giro di 24ore, speriamo che sia Kena che Iliad, possano continuare su questa lunghezza d'onda.;)
Presumo sia un gestore onesto qui l'unico che conosco che è passato ad Iliad ne parla male perché non c'è una rete molto estesa e a quanto pare va in roaming in Wind che sono 10 anni che ha problemi nella zona.
 
Presumo sia un gestore onesto qui l'unico che conosco che è passato ad Iliad ne parla male perché non c'è una rete molto estesa e a quanto pare va in roaming in Wind che sono 10 anni che ha problemi nella zona.
Si, purtroppo la copertura di rete, non è ancora molto estesa, ma se l'accordo con Inwit dovesse andare a buon fine. entro gli ultimi mesi dell'anno, potrebbero esserci dei significativi miglioramenti lato copertura.
Fortunatamente dalle mie parti, Iliad va a meraviglia.:)
 
Indietro
Alto Basso