e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mia sorella ha Kena Mobile e un samsung galaxy s7, oggi pomeriggio per la prima volta(anche se solo per pochi minuti), la connessione dati da H+ è passata a 4G, per poi ritornare in pianta stabile in H+.
Che siano le prove generali, per quello che potrebbe essere l'arrivo(piuttosto imminente), del 4G anche per Kena?
Hai ragione, avrei potuto fare lo screen ma lì per lì non ci ho pensato, ma è stata davvero una cosa di pochi minuti, ma non fa altro che confermare che, settembre è alle porte e quindi anche il 4G di Kena.se non erro si era parlato di settembre come probabile arrivo del 4G, quindi sicuramente test in corso
anche questo momento dell'apparizione del 4G sarebbe stato da immortalare![]()
Provo a risponderti io, allora da già cliente Kena, potresti farlo e se non è cambiato nulla e se non ricordo male io, andresti a pagare 9€(attivazione) più 5€(primo mese della promo) quindi un totale di 14€Beh arriva ufficialmente alla fine dell'estate quindi penso che settembre sia la data ufficiale!
Io ho nel frattempo fatto passare tutta la famiglia a Kena, io mia madre, mio fratello, mia cognata e il nipote di 11 anni tutti Kena, 2 con la kena Digital Black di novembre e tutti gli altri gli ultimi arrivati con Kena Power.
Domanda, la Power è stata prorogata a fine luglio, ma volendo passare dalla Digital alla Power cosa dovrei fare? Non si capisce granché, devo disattivare una e poi attivare l'altra? Il costo del chi dice 9 Euro chi 5... Qualcuno ha fatto un passaggio di promozione in Kena?
20 GB al posto di 6 sono tanta Roba
Ah ecco. Io pensavo che il costo di attivazione non ci fosse. Lascio perdere. 9 Euro di attivazione sono francamente troppiProvo a risponderti io, allora da già cliente Kena, potresti farlo e se non è cambiato nulla e se non ricordo male io, andresti a pagare 9€(attivazione) più 5€(primo mese della promo) quindi un totale di 14€
Il costo di attivazione non è previsto solo per chi richiede portabilità da altro operatore.Ah ecco. Io pensavo che il costo di attivazione non ci fosse. Lascio perdere. 9 Euro di attivazione sono francamente troppi
Riformulo la domanda:Il costo di attivazione non è previsto solo per chi richiede portabilità da altro operatore.
Tu che sei già cliente Kena, salvo cambiamenti dell'ultim'ora, andresti a pagare 9€(attivazione promozione), più 5€(primo mese promo), per un totale di 14€.Riformulo la domanda:
Io sono già in Kena con la digital Black.
Se volessi attivare la Power da 5 Euro mensili a 20 GB Mese, il costo di attivazione per me che sono in Kena non è contemplato giusto? Pago solo i 5 euro dell'offerta?
Anch'io posso dire la stessa cosa con Iliad, due problemi tecnici avuti, dopo aver segnalato, uno risolto in 3 4 giorni e l'altro nel giro di 24ore, speriamo che sia Kena che Iliad, possano continuare su questa lunghezza d'onda.Per altro a conferma della bontà del servizio e della serietà profusa, sulla sim di mio nipote hanno combinato un guaio attivando la Kena facile piuttosto che la Power e cominciando a navigare convinto avesse già 20 GB ha cominciato ad erodere il credito... Andando cmq in stop perché a quanto pare non puoi consumare più di un Euro di internet a pagamenti in modo non consapevole. La sim per altro è stata l'unica ad avere una tempistica di passaggio più lunga di tutte le altre oltre il doppio .
Chiamato il servizio clienti non solo hanno fatto ke loro scuse ma arrivato la Power in un batter d'occhio e subito riaccreditato il maltolto.
W kena.
Ps nessuno finora rimpiange Vodafone o Wind.
Io la consiglio vivamente
Per altro a conferma della bontà del servizio e della serietà profusa, sulla sim di mio nipote hanno combinato un guaio attivando la Kena facile piuttosto che la Power e cominciando a navigare convinto avesse già 20 GB ha cominciato ad erodere il credito... Andando cmq in stop perché a quanto pare non puoi consumare più di un Euro di internet a pagamenti in modo non consapevole. La sim per altro è stata l'unica ad avere una tempistica di passaggio più lunga di tutte le altre oltre il doppio .
Chiamato il servizio clienti non solo hanno fatto ke loro scuse ma arrivato la Power in un batter d'occhio e subito riaccreditato il maltolto.
W kena.
Ps nessuno finora rimpiange Vodafone o Wind.
Io la consiglio vivamente
Presumo sia un gestore onestoAnch'io posso dire la stessa cosa con Iliad, due problemi tecnici avuti, dopo aver segnalato, uno risolto in 3 4 giorni e l'altro nel giro di 24ore, speriamo che sia Kena che Iliad, possano continuare su questa lunghezza d'onda.![]()
Si, purtroppo la copertura di rete, non è ancora molto estesa, ma se l'accordo con Inwit dovesse andare a buon fine. entro gli ultimi mesi dell'anno, potrebbero esserci dei significativi miglioramenti lato copertura.Presumo sia un gestore onestoqui l'unico che conosco che è passato ad Iliad ne parla male perché non c'è una rete molto estesa e a quanto pare va in roaming in Wind che sono 10 anni che ha problemi nella zona.
Per esempio questo dato non lo capisco.
Oppure quel dato risalente a novembre scorso, era errato.Per esempio questo dato non lo capisco.
Nel novembre scorso quando ho fatto accesso a Kena erano circa 700mila. Sì vede che sono andati indietro anziché avanti?