• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

Il rinnovo sull'altra sim per adesso perfetto e mai una defaillance.
Su questa sim vediamo cosa succederà stanotte per il rinnovo.
Cmq segnalo una cosa imbarazzante sui contatori dati:
Mb che spariscono e ritornano come se niente fosse, prima 800 poi 500 poi ancora 716 addirittura 0 più e più volte, per poi risalire a 116 poi 166. Sia su mykena app e web
 
Ultima modifica:
Kena sta lasciando a desiderare. Mio padre usa kena e paga 3,99 al mese per soli 1000 minuti. Capita che il servizio per le chiamate non funzioni. Inoltre se non c’è credito per il rinnovo ti usa il credito che hai a consumo.
 
Un operatore di kena mobile mi ha detto che stanno valutando di offrire il 4g ed essere presente anche sulla rete fissa.
 
4G per Kena Mobile.

Da una parte TIM si è messa in moto per migliorare la piattaforma Noverca, con cui gestisce il suo MVNO Kena (che non pochi problemi ha dato ai suoi utenti negli ultimi mesi), con cui tenterà di contrastare le offerte di Iliad, aprendo finalmente anche alla rete 4G, dall’altra c’è Vodafone, pronta al lancio del suo “virtuale”, gestito dalla controllata VEI Srl.

https://www.universofree.com/2018/0...re-mobile-italiano-lancio-inizio-aprile-2018/
 
segnalo che c'è stata una proroga https://www.mvnonews.com/2018/02/19...-digital-limited-edition-al-25-febbraio-2018/

io vorrei passare da tre a kena vedendo questa promo. chi di voi è cliente kena?
Io da novembre.
Se devi passare la sim principale lascia perdere.
Ok ho passato la mia sim principale da Tim a kena e per carità è sicuramente un bel risparmio ho un offerta davvero che fa per me la rete è quella Tim. Scarica a bestia come se fossi col 3g di Tim ma... Quando faccio una chiamata non si sente un chezz, si sente malissimo insomma non è mai una trasmissione voce limpida... Anche con Wind era così , tenere conto che ultimamente sto preferendo proprio la chiamata VoIP con telegram che è spettacolare paragonata a quella classica sotto rete 3g.
Detto questo offerte davvero flessibili per tutti i gusti, c'è l app ufficiale un po' acerba ma funzionale, col *123# sai quanti credito ti rimane, e la ricarica basta che vai dal tabacchino e inserire il codice dal menù della sim e hai ricaricato in 2 sedondi.
 
Io da novembre.
Se devi passare la sim principale lascia perdere.
Ok ho passato la mia sim principale da Tim a kena e per carità è sicuramente un bel risparmio ho un offerta davvero che fa per me la rete è quella Tim. Scarica a bestia come se fossi col 3g di Tim ma... Quando faccio una chiamata non si sente un chezz, si sente malissimo insomma non è mai una trasmissione voce limpida... Anche con Wind era così , tenere conto che ultimamente sto preferendo proprio la chiamata VoIP con telegram che è spettacolare paragonata a quella classica sotto rete 3g.
Detto questo offerte davvero flessibili per tutti i gusti, c'è l app ufficiale un po' acerba ma funzionale, col *123# sai quanti credito ti rimane, e la ricarica basta che vai dal tabacchino e inserire il codice dal menù della sim e hai ricaricato in 2 sedondi.

grazie per le info agesandros! io vorrei andarmene da 3 perchè sinceramente per quei 7/8 euro al mese c'è di meglio in giro, per esempio la tariffa kena digital limited edition che ti da anche una quota sms che quasi nessuno più ti offre. a dire il vero c'è anche la tim, però so che se te ne vai prima dei 24 mesi ti addebitano 20 euro ma mi fermo qui perchè altrimenti andrei o.t.;)
 
grazie per le info agesandros! io vorrei andarmene da 3 perchè sinceramente per quei 7/8 euro al mese c'è di meglio in giro, per esempio la tariffa kena digital limited edition che ti da anche una quota sms che quasi nessuno più ti offre. a dire il vero c'è anche la tim, però so che se te ne vai prima dei 24 mesi ti addebitano 20 euro ma mi fermo qui perchè altrimenti andrei o.t.;)
Sul mio gruppo telegram molti hanno abbandonato 3 è molti hanno provato kena come principale. Ma vabbè alla fine hanno triangolato per avere offerte di ritorno da Vodafone ma per quel poco che l'hanno usata non si sono lamentati affatto. Anzi. Io un tentativo lo farei. Attenti che c'è cmq il costo di 'attivazione che se non sbaglio è di 9 Euro. Quindi diciamo che provare non è proprio indolore. Meglio pensarsela come si deve
 
Sul mio gruppo telegram molti hanno abbandonato 3 è molti hanno provato kena come principale. Ma vabbè alla fine hanno triangolato per avere offerte di ritorno da Vodafone ma per quel poco che l'hanno usata non si sono lamentati affatto. Anzi. Io un tentativo lo farei. Attenti che c'è cmq il costo di 'attivazione che se non sbaglio è di 9 Euro. Quindi diciamo che provare non è proprio indolore. Meglio pensarsela come si deve

perfetto. quasi quasi attendo qualche promo di marzo, visto che ci sarà quasi sicuramente un certo via vai per gli adeguamenti tariffari a 30 giorni. di nuovo grazie e buona giornata!
 
perfetto. quasi quasi attendo qualche promo di marzo, visto che ci sarà quasi sicuramente un certo via vai per gli adeguamenti tariffari a 30 giorni. di nuovo grazie e buona giornata!
Sicuramente qualcosa tireranno fuori ma sinceramente, non penso riescano a tirare qualcosa di meglio di kena mobile. Ah per altro fino a un mese fa era un disastro a causa di errori di accredito e ai contatori, poi hanno upgradato i server e via tutto corretto e mai un errore ai bundle dati.
Quindi posso anche dirti che i problemi di gioventù diciamo li stanno risolvendo man mano che si presentano.
Per adesso soddisfazione al 80x100
Se la chiamata fosse limpida come lo era in Tim sarebbe la perfezione
 
Kena che pena! è inutile fare offerte vantaggiose e competitive se manca continuamente segnale e il credito diminuisce come per magia... non se ne può più :mad:
 
Indietro
Alto Basso