agesandros
Digital-Forum Master
Il credito non mi è mai sparito per fortuna, il segnale HSDPA sì e più volte al giorno, ma torna dopo 4 secondi, fino a gennaio i contatori erano sballati e addirittura sul numero di mia madre, convinti che avesse tirato giù tutti i 6 GB del bundle, le hanno interdetto l'uso dei dati fino al rinnovo programmato per i successivi 3 GG. Ora la situazione è palesemente migliorata sui contatori e sinceramente al netto pagato ne vale cmq la pena soprattutto adesso che hanno risolto coi bundle.Kena che pena! è inutile fare offerte vantaggiose e competitive se manca continuamente segnale e il credito diminuisce come per magia... non se ne può più
A breve arriverà il 4g. Supportate Kena magari con un numero secondario ... Se la gente scappa alla prima difficoltà non vedo come possa crescere come gestore, ricordando che quando Wind nasceva non erano rose e fiori anzi, qui ancora nel 2018, è una gestore che non funziona a dovere perché impediscono l'installazione di una nuova BTS