• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

Kena che pena! è inutile fare offerte vantaggiose e competitive se manca continuamente segnale e il credito diminuisce come per magia... non se ne può più :mad:
Il credito non mi è mai sparito per fortuna, il segnale HSDPA sì e più volte al giorno, ma torna dopo 4 secondi, fino a gennaio i contatori erano sballati e addirittura sul numero di mia madre, convinti che avesse tirato giù tutti i 6 GB del bundle, le hanno interdetto l'uso dei dati fino al rinnovo programmato per i successivi 3 GG. Ora la situazione è palesemente migliorata sui contatori e sinceramente al netto pagato ne vale cmq la pena soprattutto adesso che hanno risolto coi bundle.

A breve arriverà il 4g. Supportate Kena magari con un numero secondario ... Se la gente scappa alla prima difficoltà non vedo come possa crescere come gestore, ricordando che quando Wind nasceva non erano rose e fiori anzi, qui ancora nel 2018, è una gestore che non funziona a dovere perché impediscono l'installazione di una nuova BTS
 
Mia madre e mia sorella hanno Kena e dopo i primi mesi con qualche defezione di natura tecnica, adesso va tutto a meraviglia, nessun problema riscontrato finora.
 
Ho fatto offerta a 5€ e sto aspettando la SIM a casa sapete se arriva con tutti i servizi a pagamento già attivi? Se si quale numero chiamare per disattivarli tutti?
 
Ho fatto offerta a 5€ e sto aspettando la SIM a casa sapete se arriva con tutti i servizi a pagamento già attivi? Se si quale numero chiamare per disattivarli tutti?

I servizi Lo Sai e Chiama Ora sono gratuiti...
 
Non ci sono servizi a pagamento da disattivare ed il barring per impedire eventuali addebiti indesiderati ai servizi a contenuto è già attivo di default ;)
 
Indietro
Alto Basso