Discussione su Kena Mobile

Capita anche a voi?
Sono settimane, forse mesi che ormai la connessione in modo randomico mi si addormenta.
Pensavo fosse colpa del mio Huawei e allora per contro prova cerco di sondare meglio tenendo d'occhio anche lo smartphone di mia mamma e l'altro mio telefono, un Asus zenfone.
Sui miei due smartphone mi accorgo che non funge solo aprendo le app che fanno uso del web, quindi telegram o il browser. E mi basta staccare i dati e riattaccare dal menu tirando giù la tendina.
Sullo smartphone di mia mamma con Android7 stock, invece tirando giù la tendina, sull'icona della rete appare il punto esclamativo e capisco che la connessione è moribonda.
Capita anche a voi?
E soprattutto capita che il segnale HSDPA sparisca per qualche secondo per poi riapparire di colpo? Anche qui quando succede la connessione è assente nonostante il simbolo H vicino le tecchette della rete.
( Da premettere che la connessione dormiente capitava anche con altri gestori ma qui sono settimane che sta avendo dei risvolti ridicoli per quante volte capita in un giorno)

Capita anche a voi?
Sono settimane, forse mesi che ormai la connessione in modo randomico mi si addormenta.
Pensavo fosse colpa del mio Huawei e allora per contro prova cerco di sondare meglio tenendo d'occhio anche lo smartphone di mia mamma e l'altro mio telefono, un Asus zenfone.
Sui miei due smartphone mi accorgo che non funge solo aprendo le app che fanno uso del web, quindi telegram o il browser. E mi basta staccare i dati e riattaccare dal menu tirando giù la tendina.
Sullo smartphone di mia mamma con Android7 stock, invece tirando giù la tendina, sull'icona della rete appare il punto esclamativo e capisco che la connessione è moribonda.
Capita anche a voi?
E soprattutto capita che il segnale HSDPA sparisca per qualche secondo per poi riapparire di colpo? Anche qui quando succede la connessione è assente nonostante il simbolo H vicino le tecchette della rete.
( Da premettere che la connessione dormiente capitava anche con altri gestori ma qui sono settimane che sta avendo dei risvolti ridicoli per quante volte capita in un giorno)
Si, capita di tanto in tanto anche sui numeri Kena in famiglia(mia mamma, mio padre, zii e cugini), quindi è un fattore che può capitare, magari con l'arrivo del 4G, la situazione migliorerà.;)

Si, capita di tanto in tanto anche sui numeri Kena in famiglia(mia mamma, mio padre, zii e cugini), quindi è un fattore che può capitare, magari con l'arrivo del 4G, la situazione migliorerà.;)
Ho cercato anche su Facebook è pieno di lamentele a riguardo.
Premetto che sono circa 4 settimane che la situazione è peggiorata, oggi per esempio avrò disattivato e riattivato la connessione dati almeno 10 volte

Sarà la rete TIM satura che vi butta fuori
Ah si può essere la congestione.
Siamo esattamente a cavallo del clou estivo, fine Delle festività patronali e inizio di agosto... cittadinanza raddoppiata per via dei vacanzieri!
La giustifico così.
O con i test per il 4g

Già disponibile sull'app Kena mobile. Gli SMS risultano 30 non 50. Fino a stamattina c'era la Power.
fe67cbfe4f50c9dbf7cbbecf509d430f.jpg

Io l'ho attivata e avevo la kena special piu da 10 giga.
Telefonato al 181 in un minuto hanno fatto tutto. speso 8 + 6,90.

Speriamo risolvano anche con la connessione che si addormenta. In questi ultimi stacco e riattacco i dati come un disperato... Muore più volte al giorno, secondo me per colpa della congestione e Tim butta fuori gli utenti secondari.
Boh

Speriamo risolvano anche con la connessione che si addormenta. In questi ultimi stacco e riattacco i dati come un disperato... Muore più volte al giorno, secondo me per colpa della congestione e Tim butta fuori gli utenti secondari.
Boh
Ma vedi che una cosa simile mi capita pure con operatore Tim , non in modo continuativo però....il problema è che la connessione mobile tim lascia un po' a desiderare.
Poi magari con kena peggiorano le cose, e succede quello che hai appena scritto...

Ma vedi che una cosa simile mi capita pure con operatore Tim , non in modo continuativo però....il problema è che la connessione mobile tim lascia un po' a desiderare.
Poi magari con kena peggiorano le cose, e succede quello che hai appena scritto...
Infatti mi aggrappo a questa magra consolazione quando ero in Tim succedeva ma rarissimamente. Qui in queste ultime settimane pare una cosa assurda

Guardate che qulo è proprio l'occasione di dirlo.
Dalla Digital alla Power, free senza costi aggiuntivi. Sta kena è micidiale.. Grandi. Per fortuna che non. Ho fatto il passaggio pagando 14 Euro
2fabc6991c324199e415bda2595282f1.jpg

Ed a quanto pare sta arrivando a tutti quelli che hanno la kena Digital Black

Ultima modifica:
Guardate che qulo è proprio l'occasione di dirlo.
Dalla Digital alla Power, free senza costi aggiuntivi. Sta kena è micidiale.. Grandi. Per fortuna che non. Ho fatto il passaggio pagando 14 Euro
2fabc6991c324199e415bda2595282f1.jpg

Ed a quanto pare sta arrivando a tutti quelli che hanno la kena Digital Black

cacchio, 20 gb in più....oggi sono tantissima roba, e soprattutto senza aumenti

alla faccia dei grandi operatori che ti danno 2 gb e si fottono minimo 3 euro :crybaby2:

cacchio, 20 gb in più....oggi sono tantissima roba, e soprattutto senza aumenti

alla faccia dei grandi operatori che ti danno 2 gb e si fottono minimo 3 euro :crybaby2:
Io con 3 euro pagavo un solo GB in Tim e senza offerta voce.
Cmq prima avevo 6 GB adesso 20. Domani dovrebbe rinnovarsi la Black Digital vediamo come muta la cosa.
Questo mese ho esagerato coi download ed ho tirato giù 5,5 GB quindi 20 GB sono veramente un bel compromesso. Ricordo Vodafone che per avere 20 gb dovevi pagare uno sproposito fino a qualche anno fa, ora sembra un nuovo standard in fatto di bundle dati.

Indietro
Alto Basso