• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

Qualcuno ha provato con portabilita' a kena a farsi mettere il credito della sim precedente?
 
Ragazzi da quando sono passato a kena ho dei seri problemi... e non solo io ma è un problema generale! In pratica se si chiama da un telefono fisso infostrada il numero kena questo risulta inesistente oppure risponde una voce automatica in serbo senza che il cellulare squilli rendendo impossibile comunicare! Solo rarissime volte si riesce a far squillare il cell e parlarci ma quasi sempre risulta inesistente o con la voce automatica straniera! Ho chiamato infostrada, ho aperto ben 2 segnalazioni di guasto ma le hanno chiuse entrambe con esito positivo e che per loro non ci sono problemi di alcun tipo... e invece ci sono eccome e anche altri in altri forum ne parlano! Solo da fisso infostrada (wind mobile non lo so verso kena) mentre da kena verso fisso infostrada nessun problema e neanche con altri operatori sia in entrate che in uscita nessun problema. A quanto pare anche clienti RINGO MOBILE che si appoggiano sempre alla ex Noverca hanno questi problemi con infostrada..... non so che fare!
 
Hai segnalato anche a Kena? Da una parte o dall'altra devono risolvere, c'è un evidente problema di instradamento...
 
Eh immagino, però bisogna insistere perché il problema è palese. Bisogna continuare a segnalare da entrambe le parti finché non si decidono ad indagare sul problema e capire di chi è la responsabilità se di Infostrada o di Kena. L'unico modo quando si viene rimbalzati purtroppo è insistere finché la segnalazione non viene presa in considerazione.
 
Eh immagino, però bisogna insistere perché il problema è palese. Bisogna continuare a segnalare da entrambe le parti finché non si decidono ad indagare sul problema e capire di chi è la responsabilità se di Infostrada o di Kena. L'unico modo quando si viene rimbalzati purtroppo è insistere finché la segnalazione non viene presa in considerazione.

Eh lo so ma non è solo un mio problema! Dovremmo farlo tutti! A te non c'è il problema? Non hai infostrada come fisso? Dovrebbero preoccuparsi tutti comunque perchè anche se non si ha una linea fissa infostrada potrebbe averla qualcuno che vuole contattarci e non riesce a farlo pensando a male se dice inesistente!
 
Sì, sono perfettamente d'accordo con te. Tutti dovrebbero segnalare così magari prendono la cosa piú seriamente. Non ho più Infostrada come fisso, ora ho Tiscali. Provato a fare segnalazione via social? Ricordo che Wind su Facebook è molto efficiente
 
che poi oggi come oggi ste promo a prezzi così stracciati (1.99 euro) mi fan sentire uno strano odore.....:eusa_shifty:
costo di attivazione di 9 euro...ben 4 volte il costo mensile della stessa promo :D

A parte il fatto che 200 mega di internet non ti bastano manco per un uso normale di whatsapp, quindi alla fine il prezzo diciamo che è in linea con quello che offrono ed è da stupidi secondo me fare questa offerta, ma se ci sono poi problemi tecnici come nel mio caso che non riesco a chiamare da fisso infostrada ti sale il nervoso!
 
A parte il fatto che 200 mega di internet non ti bastano manco per un uso normale di whatsapp, quindi alla fine il prezzo diciamo che è in linea con quello che offrono ed è da stupidi secondo me fare questa offerta, ma se ci sono poi problemi tecnici come nel mio caso che non riesco a chiamare da fisso infostrada ti sale il nervoso!

ma infatti trovo sia più una promo per chi non ha smartphone:eusa_shifty: :laughing7:
infatti gli sms illimitati sostituiscono whatsapp
 
Va bene anche per chi ha lo smartphone ma non è interessato ad internet (perché magari va di Wi-Fi) o magari si connette sotto rete mobile di rado... :D

Si ma già i€ € 9 di attivazione sono ridicoli.... tanto vale farsi la kena comoda a 4,99 al mese con 3 gb e 300 minuti come ho fatto io. Ma a parte queste sciocchezze il problema è che il disservizio con infostrada c'è e questi di kena poco fa mi hanno chiamato per dirmi che hanno segnalato a infostrada e che sicuramente il problema e di infostrada e non loro, quindi lo scaricabarile all'ennesima potenza come immaginavo!
 
Si ma già i€ € 9 di attivazione sono ridicoli.... tanto vale farsi la kena comoda a 4,99 al mese con 3 gb e 300 minuti come ho fatto io.

Dipende comunque dall'uso che se ne fa... se 300 minuti sono troppi potrebbe risultare più conveniente Kena Facile (i 9€ di attivazione vengono comunque ammortizzati a fronte di un rinnovo mensile più basso)... ;)
 
Spero risolvano il problema con infostrada! Intanto una persona su facebook ha risposto al mio post di lamentele sulla pagina di kena mobile dicendo che un'operatrice infostrada gli ha consigliato di digitare una stringa sul telefono 1 sola volta e che a quanto pare risolve il problema di comunicazione tra i due operatori. Io l'ho già digitata ma non ho ancora avuto modo di provare se effettivamente ha risolto la situazione. Quando torno a casa provo a fare delle telefonate a raffica. Se puó essere di aiuto a tutti gli altri ecco la stringa da digitare sul tel.fisso una sola volta e poi le successive solo il numero normalmente come sempre:

*67*numeroKena# e infine la cornetta per chiamare. Si sentirà un breve segnale acustico e poi muto.

Incrociamo le dita!
 
Intanto una persona su facebook ha risposto al mio post di lamentele sulla pagina di kena mobile dicendo che un'operatrice infostrada gli ha consigliato di digitare una stringa sul telefono 1 sola volta e che a quanto pare risolve il problema di comunicazione tra i due operatori. Io l'ho già digitata ma non ho ancora avuto modo di provare se effettivamente ha risolto la situazione. Quando torno a casa provo a fare delle telefonate a raffica. Se puó essere di aiuto a tutti gli altri ecco la stringa da digitare sul tel.fisso una sola volta e poi le successive solo il numero normalmente come sempre:

*67*numeroKena# e infine la cornetta per chiamare. Si sentirà un breve segnale acustico e poi muto.

Incrociamo le dita!

AGGIORNAMENTO: come non detto, non ha risolto nulla!
 
che poi oggi come oggi ste promo a prezzi così stracciati (1.99 euro) mi fan sentire uno strano odore.....:eusa_shifty:
costo di attivazione di 9 euro...ben 4 volte il costo mensile della stessa promo :D
Volevo segnalare, i costi di attivazione in negozio sono 0 (ZERO)
sul sito kena mobile ho cercato il negozio in zona (tramite cap) ho portato una sim wind a kena digital (600min 6 GB a 4,99 ogni 30gg.)
pagato 15 euro con 10,01 credito e scalate 4,99 per l'offerta richiesta/attivata
certo che la consegna tramite spedizione hai dei costi, la chiamano "costo configurazione SIM"....
 
Indietro
Alto Basso