Discussione su Kena Mobile

Volevo segnalare, i costi di attivazione in negozio sono 0 (ZERO)
sul sito kena mobile ho cercato il negozio in zona (tramite cap) ho portato una sim wind a kena digital (600min 6 GB a 4,99 ogni 30gg.)
pagato 15 euro con 10,01 credito e scalate 4,99 per l'offerta richiesta/attivata
certo che la consegna tramite spedizione hai dei costi, la chiamano "costo configurazione SIM"....

ottimo, credevo fossero 9€ di attivazione ovunque :)
in effetti mi era sembrata una cifra molto alta rispetto alla singola mensilità

Spero risolvano il problema con infostrada! Intanto una persona su facebook ha risposto al mio post di lamentele sulla pagina di kena mobile dicendo che un'operatrice infostrada gli ha consigliato di digitare una stringa sul telefono 1 sola volta e che a quanto pare risolve il problema di comunicazione tra i due operatori. Io l'ho già digitata ma non ho ancora avuto modo di provare se effettivamente ha risolto la situazione. Quando torno a casa provo a fare delle telefonate a raffica. Se puó essere di aiuto a tutti gli altri ecco la stringa da digitare sul tel.fisso una sola volta e poi le successive solo il numero normalmente come sempre:

*67*numeroKena# e infine la cornetta per chiamare. Si sentirà un breve segnale acustico e poi muto.

Incrociamo le dita!
Sembrerebbe più un modo per nascondere il numero, perché per nascondere il numero chiamante con TIM fisso la stringa è *67#numero. Invece quella stringa che hai scritto sei sicuro sia corretta?

Sembrerebbe più un modo per nascondere il numero, perché per nascondere il numero chiamante con TIM fisso la stringa è *67#numero. Invece quella stringa che hai scritto sei sicuro sia corretta?

Si è corretta e non è quella per nascondere il numero! Comunque non ha funzionato, almeno per me....quindi è stato inutile

In effetti fatebbe anche rima: "Kena fa pena!" :D

Potrebbe essere il loro nuovo slogan!
Comunque non è il codice del mascheramento del numero in quanto questo codice ha il cancelletto alla fine del numero.....quindi è leggermente diverso. Su wikipedia ho letto che si tratta del trasferimento di chiamata "if busy" cioè se occupato. Comunque l'ho disattivato perchè non ha funzionato. Oggi faró altre prove a chiamare, visto che comunque mi hanno aperto una segnalazione quelli di kena.

Lascia stare, stai combinando stringhe del fisso e del mobile, meglio non fare nient'altro altrimenti scorderai tutte le configurazioni usate. Ti conviene attendere l'eventuale risoluzione, perché più cose provi e se glielo dici ai due gestori, daranno la colpa a te. :)

Non hanno ancora risolto!!! Ora addirittura esce scritto nessun canale sul display del cordless subito dopo due segnali acustici! Non dice nemmeno piu numero inesistente o la voce serba automatica. Questo a fasi alterne ma sono piu le volte che capita che quelle in cui riesco a chiamare......hanno scritto su facebook che hanno appurato che il problema è di instradamento in uscita di infostrada e non di instradamento in entrata da parte loro e che hanno preso contatti con loro per la risoluzione ma poco ci credo!!!!

ieri pomeriggio mi hanno chiamato quelli di Kena dicendo che il problema con infostrada era stato finalmente risolto! E invece ad oggi il problema ancora persiste, quindi falsi e bugiardi!!!! Fanno pena....

Gli operatori telefonici sono purtroppo ( chi più chi meno) tutti uguali... L'unico consiglio è quello di persistere e risegnalare che il problema non è stato risolto... Solitamente dovrebbero dare maggior priorità ad un guasto considerato risolto ma che invece viene risegnalato poco dopo... I casi cosiddetti "ripetitivi" come il tuo (anche se in realtà non è mai stato risolto) dopo un po'di tempo vengono portati all'attenzione del responsabile e quindi non più gestiti direttamente dagli operatori del servizio clienti... Non so come funzioni in Kena ma se è così mi auguro che un responsabile di Kena prenda in considerazione il tuo caso

Io richiederei il rimborso per il disservizio, secondo me la musica cambierebbe e sceglierei tra PEC o altri contatti dove mi rimarrebbe qualcosa di scritto.

Io richiederei il rimborso per il disservizio, secondo me la musica cambierebbe e sceglierei tra PEC o altri contatti dove mi rimarrebbe qualcosa di scritto.

Ma che rimborso..... secondo te se scrivo loro una pec mi rimborsano? E come lo quantificano, mi sembra una cosa difficile da applicare!

Fai come vuoi, io ti ho scritto come farei io, leggerei anche la Carta dei Servizi.

Perfetto. Ma se non giochi non vinci :D Il tuo numero originario che prefisso ha?

A me tempo fa per i vari disservizi con 3 ho avuto 3 GB/mese e Super SMS per sempre, a suo tempo scrissi direttamente una e-mail a Dina Ravera, tanto più che perdere un po' di tempo non poteva accadere altro.

Ultimi giorni il segnale di Kena sparisce ogni tanto per minuti.. . E successo anche a qualcun altro o é problema del mio telefonino ?

Mamma mia puoi cambiare il nome ma se ti rispondo sempre quelli del 191 al 181....!
ps ma posso mantenere il mio vecchio numero e portarlo da tim a kena?
thx

Indietro
Alto Basso