Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
É un problema di impostazioni telefono, il tuo cell è LTE?
su > connessioni> altre reti > reti mobili > modalità rete > togli la spunta su connessione automatica e seleziona > WCDMA (3G)/GSM (2G)Si , Dooge valencia 2 Y100 pro .
su > connessioni> altre reti > reti mobili > modalità rete > togli la spunta su connessione automatica e seleziona > WCDMA (3G)/GSM (2G)
Kena Mobile lancia le nuove opzioni SOS Internet e l’opzione 1.000 minuti
http://www.mvnonews.com/2017/07/26/...e-opzioni-sos-internet-lopzione-1-000-minuti/
Credo che in entrambi i casi si debba considerare il bug del rinnovo che avviene tra la mezzanotte e le 4.
Sono queste piccole cose che fanno differenza. La modularità della propria offerta. Senza incompatibilità o altre menate. Io purtroppo ho solo un piccolo malfunzionamento della segreteria telefonica, in pratica non va, riaggancia la linea prima di registrare il messaggio (e per lavoro mi fa comodo). Se no sarei contentissimo come i miei suoceri che passano da 4 euro al mese con telefonate conteggiate a parte (Wind senza scatto) a 2 euro con 200 minuti al mese (soglia che non supereranno mai) di meglio non potevano chiedere.Kena Mobile lancia le nuove opzioni SOS Internet e l’opzione 1.000 minuti
http://www.mvnonews.com/2017/07/26/...e-opzioni-sos-internet-lopzione-1-000-minuti/
Credo che in entrambi i casi si debba considerare il bug del rinnovo che avviene tra la mezzanotte e le 4.
Kena ha un problema quando si rinnova se non c'è credito non si rinnova e ti fa continuare a utilizzare la sim senza offerta.
E questo è quello che viene invece riportato nell'area clienti: offerte e opzioni attive:Sul sito tutte le offerte sono ancora a tariffazione ogni 30 giorni.
E questo è quello che viene invece riportato nell'area clienti: offerte e opzioni attive:
Kena Comoda
Attiva dal
28/06/2017 14:38:28
Prossimo rinnovo o Scadenza
26/09/2017 14:38:28
![]()