Discussione su Kena Mobile

ho ordinato la terza sim .. bravi per ora, solo un giorno per attivare la scheda e altri 3 per la portabilità..
sulla seconda scheda qualche segnale di occupato quando il Tel era libero in realtà, risolto il giorno dopo in automatico , m siccome siamo in zona di mare forse era pure congestione di rete (priorità di aggancio linea)

Ultima modifica:
su > connessioni> altre reti > reti mobili > modalità rete > togli la spunta su connessione automatica e seleziona > WCDMA (3G)/GSM (2G)

Si puo selezionare solo 2G,3G,4G . Non c'e " spunta" su connessione automatica . Dopo la perdita di segnale si deve fare di nuova ricerca rete . Problema di perdita del segnale ho solo con Kena .

Sapendo che accade con TIM, avevo pensato automaticamente che accadesse anche con Kena!

Kena Mobile lancia le nuove opzioni SOS Internet e l’opzione 1.000 minuti

http://www.mvnonews.com/2017/07/26/...e-opzioni-sos-internet-lopzione-1-000-minuti/

Credo che in entrambi i casi si debba considerare il bug del rinnovo che avviene tra la mezzanotte e le 4.
Sono queste piccole cose che fanno differenza. La modularità della propria offerta. Senza incompatibilità o altre menate. Io purtroppo ho solo un piccolo malfunzionamento della segreteria telefonica, in pratica non va, riaggancia la linea prima di registrare il messaggio (e per lavoro mi fa comodo). Se no sarei contentissimo come i miei suoceri che passano da 4 euro al mese con telefonate conteggiate a parte (Wind senza scatto) a 2 euro con 200 minuti al mese (soglia che non supereranno mai) di meglio non potevano chiedere.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Hai provato a disattivare la segreteria e riattivarla? ##002# invio chiamata, oppure tenta ##004# invio chiamata.

Se non va prova a vedere se si smuove qualcosa aumentando o diminuendo il numero degli squilli prima che risponda la segreteria, non c'entra nulla, ma a volte i sistemi informatici sono strani.

Kena ha un problema quando si rinnova se non c'è credito non si rinnova e ti fa continuare a utilizzare la sim senza offerta.

Ma anche kena è passata alla tariffazione ogni 28 giorni? Mia madre ha una promo attiva che con scadenza a 30 giorni doveva essere rinnovata il 28 settembre, invece la promo verrà rinnovata il 26 settembre, la famosa tariffazione a 30 giorni, già non esiste più anche con kena?

Sul sito tutte le offerte sono ancora a tariffazione ogni 30 giorni.

28 giugno - 28 luglio - 27 agosto - 26 settembre
Con rinnovo ogni 30 giorni le date sono queste, quindi tutto giusto

Indietro
Alto Basso