Fonte?Kena annuncia la prima rimodulazione: rincari per offerte low cost sotto i 4,99 euro al mese
Non sarà mica la solita piena zeppa di riferimenti e link pubblicitari di mondo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fonte?Kena annuncia la prima rimodulazione: rincari per offerte low cost sotto i 4,99 euro al mese
Fonte?
Non sarà mica la solita piena zeppa di riferimenti e link pubblicitari di mondo?
C'è anche la comunicazione ufficiale...Fonte?
Bene per lo meno abbiamo una fonte attendibile, che visto la fonte di mondomobile. Chi sono quelli?C'è anche la comunicazione ufficiale...
Per quanto riguarda mondomobileweb, che seguo per tutte le novità, non è una fonte ufficiale, ma è come se lo fosse, nel senso che riporta notizie veritiere, o in attesa di ufficializzazione, ma da fonte certa.Bene per lo meno abbiamo una fonte attendibile, che visto la fonte di mondomobile. Chi sono quelli?
Ci azzecca abbastanza mondomobile, ma tante volte si perde in giri di parole che riassumendo in due righe fai tutto (allunga troppo il brodo e spesso abusando di link al suo interno)Per quanto riguarda mondomobileweb, che seguo per tutte le novità, non è una fonte ufficiale, ma è come se lo fosse, nel senso che riporta notizie veritiere, o in attesa di ufficializzazione, ma da fonte certa.![]()
Si, a volte è un po' ripetitivo, ma vive di pubblicità, come tutti i siti web.Ci azzecca abbastanza mondomobile, ma tante volte si perde in giri di parole che riassumendo in due righe fai tutto (allunga troppo il brodo e spesso abusando di link al suo interno)
Mi fido si. Ma non troppo (visto che le fonti hanno un peso decisivo)![]()
Ma al momento della sottoscrizione di questi contratti ,avevano la scritta per sempre(il prezzo) o no?Kena annuncia la prima rimodulazione: rincari per offerte low cost sotto i 4,99 euro al mese
Io al 'per sempre' non ci credo.Ma al momento della sottoscrizione di questi contratti ,avevano la scritta per sempre(il prezzo) o no?![]()
No, sono le primissime tariffe e non avevano la scritta "per sempre". Comunque ancora non è arrivato l'SMS, con offerta a 4€ (dovrebbe arrivare prima del rinnovo il 4 giugno), ho visto però che in app è disponibile l'offerta "4,99 10 Giga Star".Ma al momento della sottoscrizione di questi contratti ,avevano la scritta per sempre(il prezzo) o no?![]()
Ad esempio in questa vecchia tariffa (PDF) "per sempre" scrivevano: "In deroga all’art. 8.1 delle “Condizioni Generali di Contratto e condizioni d’Uso della SIM” Kena Mobile”, le Condizioni Economiche di questa offerta non verranno modificate rinunciando pertanto TIM ad avvalersi della possibilità prevista dalla normativa vigente (Art. 70/4, D.Lgs. 259/2003 – Art. 6 Del. 519/CONS)."Io al 'per sempre' non ci credo.
Basta una variazione contrattuale, comunicata con 30 giorni di anticipo et voilà![]()
Quel messaggio è arrivato anche a chi aveva una SIM già sul nuovo gestionale.Io ricevuto il messaggio dell'operazione 2 settimane fa 'ma ancora non penso di essere stato trasferito ,il servizio lo sai non mi funziona e non posso attivarlo .
Ma devono comunicare,ma leggo che non avevano nessuna dicitura "per sempre" quindi possono fare come vogliono.Io al 'per sempre' non ci credo.
Basta una variazione contrattuale, comunicata con 30 giorni di anticipo et voilà![]()
Nessun cambio di punti di accesso sempre web.kenmobile....nessuna comunicazione ,ma il servizio lo sai si è rimesso a funzionare dopo quasi 2 anni di stop dal passaggio al volte sul mio honor 70,penso di essere sulla nuova piattaforma ,dall pp ancora non è possibile abilitare o disabilitare I servizi ...magari dovranno aggiornarla quando tutti saranno migrati.Quel messaggio è arrivato anche a chi aveva una SIM già sul nuovo gestionale.
Non ho ancora letto di migrazioni alla nuova piattaforma. Potrebbero aspettare fino agli ultimi giorni del mese.
Con la nuova piattaforma cambia l'APN in wap.tim.it (anziché web.kenamobile.it) e anche il nome dell'operatore telefonico nella schermata di blocco/principale, dovrebbe essere TIM e non Kena Mobile.
post 941
Anch'io ho notato che i servizi LoSai, ma anche il Chiama Ora, funzionano su due smartphone dove è attivo il VoLTE. Non si possono disattivare.ma il servizio lo sai si è rimesso a funzionare dopo quasi 2 anni di stop dal passaggio al volte
E punto di accesso internet sempre web.kemamobile.it?Anch'io ho notato che i servizi LoSai, ma anche il Chiama Ora, funzionano su due smartphone dove è attivo il VoLTE. Non si possono disattivare.
Ho notato anche la cancellazione del trasferimento di chiamata che avevo impostato.
Sì, su due numeri di telefono differenti. Anche il nome operatore è sempre Kena Mobile. Vedremo se con l'inizio di giugno cambierà qualcosa...E punto di accesso internet sempre web.kemamobile.it?