Discussione su Kena Mobile

C'è anche la comunicazione ufficiale...

Kena diventa sempre più TIM... :5eek:
I miei genitori avevano due SIM con l'offerta Kena Voce (1000 minuti a 4€ senza SMS), fortunatamente in una servivano anche i Giga, e qualche mese fa gli ho attivato a 4,99€/mese, 50 Giga, 200 SMS e minuti illimitati.
Poco dopo hanno cambiato le offerte disponibili, e nella SIM con Kena Voce a 4€, il minimo attivabile è la stessa offerta da 50 Giga ma a 5,99€. Nella comunicazione vedo che si può attivare a 4,99€ un offerta con (soli) 10 Giga, 200 SMS e minuti illimitati.*
A saperlo prima, passavo anche l'altra SIM, anche se i giga non servono (vecchio smartphone 3G). :rolleyes:

* Se non si attiva la nuova offerta, aumenta sempre a 4,99€ senza aggiungere nulla?
 
Scusate...
è cambiato qualcosa per la disattivazione delle offerte mensili?
Basta avere credito insufficiente per bloccare il rinnovo? E quando ricarico, l'offerta mensile parte da quel giorno o tiene conto dei giorni di ritardo?
Grazie.
 
Per quanto riguarda mondomobileweb, che seguo per tutte le novità, non è una fonte ufficiale, ma è come se lo fosse, nel senso che riporta notizie veritiere, o in attesa di ufficializzazione, ma da fonte certa. 🙂
Ci azzecca abbastanza mondomobile, ma tante volte si perde in giri di parole che riassumendo in due righe fai tutto (allunga troppo il brodo e spesso abusando di link al suo interno)
Mi fido si. Ma non troppo (visto che le fonti hanno un peso decisivo) ;)
 
Ci azzecca abbastanza mondomobile, ma tante volte si perde in giri di parole che riassumendo in due righe fai tutto (allunga troppo il brodo e spesso abusando di link al suo interno)
Mi fido si. Ma non troppo (visto che le fonti hanno un peso decisivo) ;)
Si, a volte è un po' ripetitivo, ma vive di pubblicità, come tutti i siti web. 🙂
 
Qualcuno sa dire se avvertono del passaggio avvenuto del proprio numero sulla nuova piattaforma ?Io ricevuto il messaggio dell'operazione 2 settimane fa 'ma ancora non penso di essere stato trasferito ,il servizio lo sai non mi funziona e non posso attivarlo .
 
Ma al momento della sottoscrizione di questi contratti ,avevano la scritta per sempre(il prezzo) o no? :eusa_think:
No, sono le primissime tariffe e non avevano la scritta "per sempre". Comunque ancora non è arrivato l'SMS, con offerta a 4€ (dovrebbe arrivare prima del rinnovo il 4 giugno), ho visto però che in app è disponibile l'offerta "4,99 10 Giga Star".

Io avevo cambiato offerta ad agosto 2022 quando c'era la scritta "per sempre", e in app vedo:

Io al 'per sempre' non ci credo.
Basta una variazione contrattuale, comunicata con 30 giorni di anticipo et voilà ;)
Ad esempio in questa vecchia tariffa (PDF) "per sempre" scrivevano: "In deroga all’art. 8.1 delle “Condizioni Generali di Contratto e condizioni d’Uso della SIM” Kena Mobile”, le Condizioni Economiche di questa offerta non verranno modificate rinunciando pertanto TIM ad avvalersi della possibilità prevista dalla normativa vigente (Art. 70/4, D.Lgs. 259/2003 – Art. 6 Del. 519/CONS)."
 
Io ricevuto il messaggio dell'operazione 2 settimane fa 'ma ancora non penso di essere stato trasferito ,il servizio lo sai non mi funziona e non posso attivarlo .
Quel messaggio è arrivato anche a chi aveva una SIM già sul nuovo gestionale.
Non ho ancora letto di migrazioni alla nuova piattaforma. Potrebbero aspettare fino agli ultimi giorni del mese.

Con la nuova piattaforma cambia l'APN in wap.tim.it (anziché web.kenamobile.it) e anche il nome dell'operatore telefonico nella schermata di blocco/principale, dovrebbe essere TIM e non Kena Mobile.
post 941
 
Quel messaggio è arrivato anche a chi aveva una SIM già sul nuovo gestionale.
Non ho ancora letto di migrazioni alla nuova piattaforma. Potrebbero aspettare fino agli ultimi giorni del mese.

Con la nuova piattaforma cambia l'APN in wap.tim.it (anziché web.kenamobile.it) e anche il nome dell'operatore telefonico nella schermata di blocco/principale, dovrebbe essere TIM e non Kena Mobile.
post 941
Nessun cambio di punti di accesso sempre web.kenmobile....nessuna comunicazione ,ma il servizio lo sai si è rimesso a funzionare dopo quasi 2 anni di stop dal passaggio al volte sul mio honor 70,penso di essere sulla nuova piattaforma ,dall pp ancora non è possibile abilitare o disabilitare I servizi ...magari dovranno aggiornarla quando tutti saranno migrati.
 
ma il servizio lo sai si è rimesso a funzionare dopo quasi 2 anni di stop dal passaggio al volte
Anch'io ho notato che i servizi LoSai, ma anche il Chiama Ora, funzionano su due smartphone dove è attivo il VoLTE. Non si possono disattivare.
Ho notato anche la cancellazione del trasferimento di chiamata che avevo impostato.
 
Indietro
Alto Basso