Discussione su Kena Mobile

C'è anche la comunicazione ufficiale...

Kena diventa sempre più TIM... :5eek:
I miei genitori avevano due SIM con l'offerta Kena Voce (1000 minuti a 4€ senza SMS), fortunatamente in una servivano anche i Giga, e qualche mese fa gli ho attivato a 4,99€/mese, 50 Giga, 200 SMS e minuti illimitati.
Poco dopo hanno cambiato le offerte disponibili, e nella SIM con Kena Voce a 4€, il minimo attivabile è la stessa offerta da 50 Giga ma a 5,99€. Nella comunicazione vedo che si può attivare a 4,99€ un offerta con (soli) 10 Giga, 200 SMS e minuti illimitati.*
A saperlo prima, passavo anche l'altra SIM, anche se i giga non servono (vecchio smartphone 3G). :rolleyes:

* Se non si attiva la nuova offerta, aumenta sempre a 4,99€ senza aggiungere nulla?

Scusate...
è cambiato qualcosa per la disattivazione delle offerte mensili?
Basta avere credito insufficiente per bloccare il rinnovo? E quando ricarico, l'offerta mensile parte da quel giorno o tiene conto dei giorni di ritardo?
Grazie.

Per quanto riguarda mondomobileweb, che seguo per tutte le novità, non è una fonte ufficiale, ma è come se lo fosse, nel senso che riporta notizie veritiere, o in attesa di ufficializzazione, ma da fonte certa. 🙂
Ci azzecca abbastanza mondomobile, ma tante volte si perde in giri di parole che riassumendo in due righe fai tutto (allunga troppo il brodo e spesso abusando di link al suo interno)
Mi fido si. Ma non troppo (visto che le fonti hanno un peso decisivo) ;)

Ci azzecca abbastanza mondomobile, ma tante volte si perde in giri di parole che riassumendo in due righe fai tutto (allunga troppo il brodo e spesso abusando di link al suo interno)
Mi fido si. Ma non troppo (visto che le fonti hanno un peso decisivo) ;)
Si, a volte è un po' ripetitivo, ma vive di pubblicità, come tutti i siti web. 🙂

Indietro
Alto Basso