• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Lei e DoveTv (Chiusi il 01/07/2020)

Io continuo a chiedermi come mai AXN sci-fi non faccia la stessa fine. Evidentemente ultraraccomandati e con spalle ben coperte, solo repliche di repliche di repliche...replicate.


A parte che sci-fi ha serial in esclusiva tipo defiance ,continuum ...poi che voi ci crediate o no ,i telefilm star trek( voyager e next generation) sono ancora guardati ,anche se in rotazione da anni.....quindi giù le mani da sci-fi...
Già sacrificarono Jimmy ed ancora adesso non gliela perdono!!!!
 
A me non interessa nulla di questi canali però è vero che son mesi e mesi che non fanno altro che chiudere canali e, nel frattempo, aumentano l'abbonamento.
Vero che son aumentati i contenuti (perlomeno nel pacchetto base), ma son anche aumentati i costi.
Allora dalla chiusura di questi canali non ci guadagnano nulla? Mah.
 
AXN sci-fi è solo la "pezza" di Sky per tappare il buco Sy-Fy Universal , canale impossibile da trasmettere per Sky-Italia

Ovviamente proporre il pane secco perchè non puoi offrire le brioches crea solo malcontento e indifferenza per il canale.
 
A parte che Lei e dove Tv.....non so nemmeno cosa facciano!!! Certo so che non sarà cosi anche per qualcun'altro.....potrebbero reinvestire i soldi risparmiati.....o no ???
 
Ora sembra che tolgano due canali fondamentali della piattaforma...Lei è in un sd osceno, ne vogliamo parlare?? Se all'editore non interessa portarli in hd e a spingerli, si chiudono e si va avanti... Premesso (anche se la mia opinione conta zero, ma sentendo anche tra i miei amici.....) che se non è in hd lo salto a piedi pari un canale, compreso axn sci-fi che mi fa stringere il cuore a vederlo in quel modo...
 
Ora sembra che tolgano due canali fondamentali della piattaforma...Lei è in un sd osceno, ne vogliamo parlare?? Se all'editore non interessa portarli in hd e a spingerli, si chiudono e si va avanti... Premesso (anche se la mia opinione conta zero, ma sentendo anche tra i miei amici.....) che se non è in hd lo salto a piedi pari un canale, compreso axn sci-fi che mi fa stringere il cuore a vederlo in quel modo...


Pensa che io nemmeno ce l'ho l'HD ;)
 
Ma non ce l hai per risparmiare i 5€ o perché non hai ancora un tv HD?
Scusa ma me lo sono sempre chiesto xD


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk




Non ce l'ho perché il MySky mi porta necessariamente in casa un tecnico che potrebbe modificarmi l'impianto, siccome ho un Dual feed...e dovrei già avere un Lnb Scr che serve per collegare il decoder Tivusat nell'altra stanza...io vorrei mantenere tutto questo in piedi...


In secondo luogo l'andazzo preso a Santa Giulia non mi fa proprio venire voglia di fare qualche upgrade, ma quello é un aspetto decisamente umorale e come tale relativo ;)
 
Non ce l'ho perché il MySky mi porta necessariamente in casa un tecnico che potrebbe modificarmi l'impianto, siccome ho un Dual feed...e dovrei già avere un Lnb Scr che serve per collegare il decoder Tivusat nell'altra stanza...io vorrei mantenere tutto questo in piedi...


In secondo luogo l'andazzo preso a Santa Giulia non mi fa proprio venire voglia di fare qualche upgrade, ma quello é un aspetto decisamente umorale e come tale relativo ;)


Beh...ma basterebbe un pace skyhd....non cambierebbe nulla....nessun intervento tecnico.....volendo ehh...
 
Beh...ma basterebbe un pace skyhd....non cambierebbe nulla....nessun intervento tecnico.....volendo ehh...



Già, peccato che il semplice SkyHD non é più ordinabile da Faidate da mesi e mesi, e anche i call center propongono solo il My... ;)
Senza contare che un HD ce l'ho già ed é l'Xdome, ma se non attivo HD non posso usarlo...un cane che si morde la coda :D :D
 
Io ho un Dual Feed da sempre, e nessun problema e nessuno storie....
Sei sempre troppo paranoico :D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io ho un Dual Feed da sempre, e nessun problema e nessuno storie....
Sei sempre troppo paranoico :D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi hai beccato :D
Comunque per me anche la questione contenuti è un freno, sembra che Sky negli anni l'abbia fatto apposta a togliermi ciò che guardavo :evil5:....so che sembrerà incredibile per tutti voi, ma ho visto molta più roba di editori terzi che di canali "core": Leonardo, BBC Entertainment (per la quale ammetto una certa fissazione :badgrin:), VH1 se volevo sentire musica(e ora devo ripiegare su Radio Capital, che però di fatto è free), lo stesso Dove, perfino E! nei lunghi pomeriggi estivi quando non sai cosa fare :icon_cool:
Quindi, io mi dico...siccome, come tutti sappiamo, con attivazione del MySky si ha proroga contrattuale di 18 mesi, che cosa sarà Sky tra 18 mesi, vista la linea aziendale abbastanza evidente? :)
Per fare upgrade e avere (parlo di pacco base) Cracco in HD o quella specie di baffuti personaggi su History di cui non me ne faccio niente :laughing7:..sì, guadagnerei l'ottimo Arte e Classica, ma... il gioco vale la candela?
A questo punto,se nel caso dovessi disdire anzitempo ed essere tenuto a restituire gli sconti fruiti (che sono una cifra abbastanza importante soprattutto per MySky), meglio restare SD, almeno non ho fruito di sconti particolari e posso gestire meglio l'abbonamento...
Contento della spiegazione? :icon_cool:
 
Ultima modifica:
Mi hai beccato :D
Comunque per me anche la questione contenuti è un freno, sembra che Sky negli anni l'abbia fatto apposta a togliermi ciò che guardavo :evil5:....so che sembrerà incredibile per tutti voi, ma ho visto molta più roba di editori terzi che di canali "core": Leonardo, BBC Entertainment (per la quale ammetto una certa fissazione :badgrin:), VH1 se volevo sentire musica(e ora devo ripiegare su Radio Capital, che però di fatto è free), lo stesso Dove, perfino E! nei lunghi pomeriggi estivi quando non sai cosa fare :icon_cool:
Quindi, io mi dico...siccome, come tutti sappiamo, con attivazione del MySky si ha proroga contrattuale di 18 mesi, che cosa sarà Sky tra 18 mesi, vista la linea aziendale abbastanza evidente? :)
Per fare upgrade e avere (parlo di pacco base) Cracco in HD o quella specie di baffuti personaggi su History di cui non me ne faccio niente :laughing7:..sì, guadagnerei l'ottimo Arte e Classica, ma... il gioco vale la candela?
A questo punto,se nel caso dovessi disdire anzitempo ed essere tenuto a restituire gli sconti fruiti (che sono una cifra abbastanza importante soprattutto per MySky), meglio restare SD, almeno non ho fruito di sconti particolari e posso gestire meglio l'abbonamento...
Contento della spiegazione? :icon_cool:


Scusa non sono affari miei ma se vuoi puoi procurarti un pace, e non violeresti nessuna regola sky( loro stessi me lo hanno detto) ad esempio a molti abbonati che passano a myskyhd o anche a chi disdice, oramai lasciano lo skyhd.....
 
Scusa non sono affari miei ma se vuoi puoi procurarti un pace, e non violeresti nessuna regola sky( loro stessi me lo hanno detto) ad esempio a molti abbonati che passano a myskyhd o anche a chi disdice, oramai lasciano lo skyhd.....


In realtà quando si pubblica qualcosa automaticamente é affare di tutti, tranquillo ;)
Un consiglio poi é sempre ben accetto :)
 
Scusa non sono affari miei ma se vuoi puoi procurarti un pace, e non violeresti nessuna regola sky( loro stessi me lo hanno detto) ad esempio a molti abbonati che passano a myskyhd o anche a chi disdice, oramai lasciano lo skyhd.....

Il ricevitore HD non assicura la visione dei canali in alta definizione se prima non viene attivato il pacchetto HD sulla scheda da Sky. Siccome, se ho capito bene (non seguo le vicende commerciali e quanto so l'ho appresso dai vostri messaggi), attivano l'HD solo in abbinamento al My Sky, ecco spiegato il motivo di tanta indecisione.

Comunque questo discorso qui è un "pochino" fuori tema :)
 
Il ricevitore HD non assicura la visione dei canali in alta definizione se prima non viene attivato il pacchetto HD sulla scheda da Sky. Siccome, se ho capito bene (non seguo le vicende commerciali e quanto so l'ho appresso dai vostri messaggi), attivano l'HD solo in abbinamento al My Sky, ecco spiegato il motivo di tanta indecisione.

Comunque questo discorso qui è un "pochino" fuori tema :)


Beh si....i cinque euro devi pagarli.....ma non ci sono problemi per sky.
 
Il ricevitore HD non assicura la visione dei canali in alta definizione se prima non viene attivato il pacchetto HD sulla scheda da Sky. Siccome, se ho capito bene (non seguo le vicende commerciali e quanto so l'ho appresso dai vostri messaggi), attivano l'HD solo in abbinamento al My Sky, ecco spiegato il motivo di tanta indecisione.

Comunque questo discorso qui è un "pochino" fuori tema :)


Scusate l'OT, rispondevo alle domande :D :D
Io parlavo del Faidate su Internet ;)
 
per la cronaca DoveTv era uno dei miei canali preferiti, ma negli ultimi mesi mi è venuto il nervoso guardando il palinsesto fatto di case in campagna, in affiitto e da ristrutturare.

Assolutamente d'accordo. Ci ho guardato parecchi programmi di viaggio tempo fa (in primis "Guide mai viste", "L'Europa di Rick" e "L'Italia di Dove") ma nell'ultimo anno - forse anche uno e mezzo - non si sono rinnovati per nulla. Dispiace, come mi dispiacque quando dal bouquet di Sky uscì Maco Polo, ma pazienza...

Sarebbe bello creassero un vero canale di viaggi, ma questo è un altro discorso.
 
Indietro
Alto Basso