• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Lei e DoveTv (Chiusi il 01/07/2020)

Sempre il noto blog di televisione ha informato che questi canali potrebbero essere rilanciati dall'editore sul DTT free. Perchè è un genere che manca nella tv italiana. :D
 
Sempre il noto blog di televisione ha informato che questi canali potrebbero essere rilanciati dall'editore sul DTT free. Perchè è un genere che manca nella tv italiana. :D

Che poi Digicast era anche in vendita mi pare...pensavo che anche Caccia e Pesca rischiasse, ma il fatto di essere option forse l'ha salvata :eusa_think:
 
Che poi Digicast era anche in vendita mi pare...pensavo che anche Caccia e Pesca rischiasse, ma il fatto di essere option forse l'ha salvata :eusa_think:

Se ben ricordo, Caccia e Pesca (che poi sono due canali) è l'optional con le maggiori sottoscrizioni. Credo sia questo il motivo per cui rimarrà.
 
Senza dubbi... ma molto migliori.

E soprattutto free!!!! E ci paghi pure 0,90€ in più per vederli, non sei contento??
Come ha detto un utente qualche post fa, chiamassero l'editore di Voyage e aprissero questo canale, invece di chiudere e basta.
Sono d'accordo che quei canali fanno cacare, ma vanno sostituiti allora con uno serio, non lasciare un buco nell'offerta.

Voi non siete contenti, giustamente, di pagare per canali in esclusiva che replicano le cose del digitare terrestre, ma lo siete di pagare soldi (con aumenti) per canali del digitale terrestre che stanno li' per fare numero e far vedere quanto è bella sky con tanti canali: peccato che la metà sono gratuiti!!!

Anche io condivido l'idea del "pochi canali ma buoni": ma dentro i pochi ma buoni ci deve stare anche la parola "varietà di aree coperte" e questo non solo sky non lo fa, ma chiede pure l'aumento...
 
A parte che sci-fi ha serial in esclusiva tipo defiance ,continuum ...poi che voi ci crediate o no ,i telefilm star trek( voyager e next generation) sono ancora guardati ,anche se in rotazione da anni.....quindi giù le mani da sci-fi...
Già sacrificarono Jimmy ed ancora adesso non gliela perdono!!!!

straquoto, se levano axn sci fi scatta veramente l'in****atura madornale... già hanno levato fox retro senza sostituirlo con niente, se levano pure lo sci fi mi abbono a premium direttamente e li mando a cagare
 
E soprattutto free!!!! E ci paghi pure 0,90€ in più per vederli, non sei contento??

Come ha detto un utente qualche post fa, chiamassero l'editore di Voyage e aprissero questo canale, invece di chiudere e basta.

Sono d'accordo che quei canali fanno cacare, ma vanno sostituiti allora con uno serio, non lasciare un buco nell'offerta.



Anche io condivido l'idea del "pochi canali ma buoni": ma dentro i pochi ma buoni ci deve stare anche la parola "varietà di aree coperte" e questo non solo sky non lo fa, ma chiede pure l'aumento...


Quoto tutto il post anche se l'ho tagliato, aggiungo che l'editore di Voyage in Francia é poi Fox Channels International, non é neanche faticoso da contattare, visto che é già in casa :D ;)
 
c'è chi nota la spazzatura quando viene tolta e chi i miglioramenti continui di canali come sky atlantic, sky arte e manga.

con cosa devono sostituire dovetv se esiste già il sostituto cioè travel e living?
 
c'è chi nota la spazzatura quando viene tolta e chi i miglioramenti continui di canali come sky atlantic, sky arte e manga.

con cosa devono sostituire dovetv se esiste già il sostituto cioè travel e living?

con voyage, obv.
il canale è della fox e si potrebbe fare uno sforzo per metterlo in italia.
 
Sí ma sembra sempre che Sky sia ostaggio dei suoi stessi editori...quando comunque ha piena libertà nella gestione della sua offerta...ergo sceglie liberamente cosa inserire e cosa togliere, editori che vogliono entrare nel nostro mercato ce ne sono, se vuole o non vuole ampliare la propria lineup è anche responsabilità sua...
 
Sí ma sembra sempre che Sky sia ostaggio dei suoi stessi editori...quando comunque ha piena libertà nella gestione della sua offerta...ergo sceglie liberamente cosa inserire e cosa togliere, editori che vogliono entrare nel nostro mercato ce ne sono, se vuole o non vuole ampliare la propria lineup è anche responsabilità sua...

si ma che ne sappiamo noi? conosci le politiche, gli accordi, e tutto il resto? io no. un conto è sperare che ci sia questo e quello, un conto è scrivere cosa e come dovrebbero fare, perchè io sinceramente non lo so,
 
si ma che ne sappiamo noi? conosci le politiche, gli accordi, e tutto il resto? io no. un conto è sperare che ci sia questo e quello, un conto è scrivere cosa e come dovrebbero fare, perchè io sinceramente non lo so,


É ovvio che parlo da profano e penso si sia capito, ma in un certo senso emerge sempre quest'immagine della "povera" Sky, "fregata" dai suoi editori che le prendono soldi per trasmettere il niente, quando io credo che i contatti siano molto più intensi di quanto si creda e Sky sa benissimo cosa va in onda e cosa andrà in onda su tutti i suoi canali...
PS: sono loro stessi ad autodefinirsi colosso europeo della pay tv, dubito che manchino risorse per canali del genere, il mai lanciato 24Kitchen prevedeva alcuni programmi autoprodotti e testimonial Simone Rugiati...credi che costasse poco? Io penso di no...
 
non riesci manco ad essere obiettivo però, è evidente a tutti che il canale Dove Tv non è più un canale di viaggi e Lei è la copia di RealTime.

Ti sembrano, adesso 2 canali per i quali pagare e che creano un'alternativa? l'editore li ha rovinati e queste sono le conseguenze.

per quanto mi riguarda ce n'è ancora qualcuno da eliminare, è finita l'era dei canali inutili che trasmettono tutti le stesse cose.

Quoto. Una volta vedevo Dove almeno un'ora al giorno. Ora possono levarlo senza problemi.


Inviato da iPad
 
c'è chi nota la spazzatura quando viene tolta e chi i miglioramenti continui di canali come sky atlantic, sky arte e manga.

con cosa devono sostituire dovetv se esiste già il sostituto cioè travel e living?

Travel & Living è 90% Living e 10% Travel. Parte Travel rappresentata miseramente da I ristoranti più pazzi del mondo e poco altro.

Avevano due buoni canali di viaggi (.il vecchio Dove e Marcopolo). Ora non ne avremo proprio.


Inviato da iPad
 
Travel & Living è 90% Living e 10% Travel. Parte Travel rappresentata miseramente da I ristoranti più pazzi del mondo e poco altro.

appunto trasmette la stessa solfa, perchè tenere anche Dove tv se trasmettono entrambi le case e cavolate varie ? Discovery è più importante come editore ;)
 
A proposito di Travel&Living, per chi ama paesaggi e affini consiglio i documentari della serie Sunrise Earth, nessuna voce narrante e immagino un bel vedere per chi ha l'HD...in questo momento sta andando in onda la Cina ;)
Scusate l'OT ;)
 
andiamo alla Fox, che non è Sky e chiediamo perchè non lo inseriscono o perchè non lo possono mettere.

Fox non è Sky ma è la stessa parrocchia, lo sai benissimo.
Quindi se Sky fosse interessata ad un canale fox, ci vuole poco ad aprirlo...
Voyage è un ottimo canale per una coperta che è corta vista l'assenza di canali sul tema (Travel&Living non basta perché è un solo canale che si occupa di due tematiche)
 
c'è chi nota la spazzatura quando viene tolta e chi i miglioramenti continui di canali come sky atlantic, sky arte e manga.

con cosa devono sostituire dovetv se esiste già il sostituto cioè travel e living?

fox retro non era spazzatura, se mi permetti, era un canale da sviluppare a tema e la sua assenza senza un degno sostituto la noto eccome.
axn sci fi non è spazzatura e spero vivamente che rimanga...
poi ci sono canali spazzatura veri e propri ma il tema, se lo vuoi capire te lo ripeto ancora una volta, è: ok all'eliminazione dei canali spazzatura, levatene 10 e mettetene però 1 buono senza lasciare le aree scoperte.
Qui invece accade l'esatto contrario.

Poi se la mia osservazione la vuoi capire o no sta a te..
 
le cose dovrebbero essere parecchio + semplici...

sky propone un tot di soldi all'editore che apre il canale ed ha comunicato a sky il genere di cose che trasmette ma non è che ogni giorno c'è una vigilanza 24/7 su cosa trasmette. l'editore deve rispettare dei minimi auditel pattuiti e accettati da entrmabi e da quelli deriva il compenso di sky all'editore. ogni tot anni i contratti scadono e si rinegoziano come è sempre esistito.se una delle due parti non è soddisfatta non si trova l'accordo e il canale non viene + trasmesso da sky.

riguardo questi canali che io definisco minori c'è sempre molta nebbia xkè partono decentemente portando una ventata di freschezza xkè gli editori vogliono lanciarsi su sky...sky è sulla bocca di tutti...poi xò ben presto si nota un tracollo del palinsesto si azzerano le autoproduzioni si comprano prodotti solo xkè costano poco e si riempie il palinsesto. il palinsesto è allo sbaraglio l'ascoltatore se ne accorge e pian piano se ne va...

sky è vista dagli editori come il paese dei balocchi nel senso che all'inizio fanno un po' come i politici tante promesse un bel vestito e prendono i soldi...poi appare la vera faccia e cioè che l'editore non è in grado di gestire un canale pay xkè bisogna investire molto e andare anche in perdita...ma noi come vediamo un€ di rosso...prendiamo il bottino e scappiamo

ciao ciao a questi due canali...non li seguo forse guardai una serie su lei...non ricordo. in pochi ne sentiranno la mancanza xkè i loro generi(e a volte anche i programmi) si trovano ovunque...a volte anche sul free
 
Indietro
Alto Basso