Discussione su Lei e DoveTv (Chiusi il 01/07/2020)

Attualmente per il 1 giugno mancano le programmazioni di molti canali, compresi i viacom, anima, Planet, Jimjam, ma di lei e dove c'è la programmazione :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Attualmente per il 1 giugno mancano le programmazioni di molti canali, compresi i viacom, anima, Planet, Jimjam, ma di lei e dove c'è la programmazione :D

magari se ne vanno ma a luglio.
(e il contratto con sky e viacom non terminava a fine luglio?)

Lei e DoveTv fuori da Sky da Giugno 2015 (?)

Viacom 30 giugno termina.
Era per dire che sono i pochi canali che compare programmazione in epg, quindi niente cancellazione purtroppo

Io l'ho detto, per me il 1 Luglio qualcosa cambia...approfitteranno dell'esclusiva di Fox Sports per fare qualche "cambiamento"...
Speriamo nel rinnovo Viacom...

Ultima modifica:
Un paio di utenti hanno dato per certo da mesi il passaggio tutto in esclusiva su Premium con tanto di "minaccia" personale nei miei confronti... Che potete leggere nell'altro thread a pagina 8 :D

Un paio di utenti hanno dato per certo da mesi il passaggio tutto in esclusiva su Premium con tanto di "minaccia" personale nei miei confronti... Che potete leggere nell'altro thread a pagina 8 :D

Muahahah :D La gente non sta bene :D

Viacom 30 giugno termina.
Era per dire che sono i pochi canali che compare programmazione in epg, quindi niente cancellazione purtroppo

però scusami eh, davvero, ma io non ti capisco... perché quel "purtroppo"?
Ma ci godete tanto che vengano eliminati canali, non sostituiti con nulla ed aumentati pure i costi?
Io boh...

Pagare un abbonamento per vedere repliche su repliche... Lei è peggio di La7d....

Il genere può non piacere...ma i 2 canali non trasmettono così tanti programmi provenienti dal free..

Io penso che siccome l'abbonamento resta invariato e siccome non sono previste novità di rilievo, male non fanno e tanto vale tenerli ;)

La storia di Digicast tra l'altro é molto più complicata, più volte hanno tentato la cessione dei canali ma non ci sono riusciti, provarono a comprare sia Fox che Scripps ;)

Ultima modifica:
chi pensa che godiamo che i canali vengano cancellati si sbaglia completamente, si deve immaginare che la moda della tv sta cambiando, non fa più "gola" la quantità di canali che aveva in mente sky già dall'inizio di fare, ma la qualità, ormai la quantità la troviamo anche sul dtt, quindi i canali non di qualità e che non portano a nulla e inutile che stanno li a far numero e a far dire a sky vedi quanti canali ti offro, se poi sono pochi a essere "veri" canali.
La qualità invece deve predominare pochi ma buoni e che si vedano ottimamente in HD

Indietro
Alto Basso