Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finora l'unico programma che mi piace di questa nuova m2o e' il Deejay Time mix alle 23
Pure le news sono di Deejay visto che ho sentito Andrea Sessa
più che M Due O la potevano benissimo chiamare Radio Deejay Due, è che suona male![]()
Io lo becco alle 07.30 (news brevi più meteo da meteo.it).Sbaglio o in alcuni periodi del giorno mandano anche notiziari brevi?
Qualcuno se n'è accorto? Nel palinsesto però non compaiono...mi piacerebbe sapere gli orari precisi in cui vengono mandati. Quello che ho beccato io se non sbaglio era alle 10:30
Dopo due tre giorni e dopo aver ascoltato qualcosa, un piccolo commento mi sento di farlo. Benissimo Albertino alle 17 e bye bye Pina! (niente contro di lei che mi è anche simpatica ma il suo programma mi ha stufato da anni)
Programmazione musicale decisamente commerciale durante il giorno con poche chiacchiere e mi piace, ieri sera verso le 23 si andava giù un po' più pesante e mi piaceva un sacco, solo ora mi sono reso conto che era il Deejay Time mix
La notte non ascolto la radio e non lo so.
Promossa però più che M Due O la potevano benissimo chiamare Radio Deejay Due, è che suona male
Pure le news sono di Deejay visto che ho sentito Andrea Sessa
Infatti mi hai tolto le parole, potevano chiamarla Radio Deejay Due
Non so cosa intendi tu con pesante![]()
Ma perché? Per i notiziari condotti da Prisco, Salardi e compagnia bella? O per Albertino?
A me sembra un prodotto completamente diverso da Radio Deejay
Musica non propriamente commerciale con spunti sulla house, non trance o underground come la chiamavo io
Mi piace anche quella ma Albertino sembra che per ora non voglia proprio sentirci.
Ah ecco, pensavo qualcosa come quello che mettiamo qui
https://www.digital-forum.it/showthread.php?86700-Musica-Trance![]()
Hem...Musica non propriamente commerciale con spunti sulla house, non trance o underground come la chiamavo io
Mi piace anche quella ma Albertino sembra che per ora non voglia proprio sentirci.
Disse una volta Mauro Miclini al Deejay Time (di una volta, quello de noantri): "conosco un solo deejay che mixa live e ad orecchio..."...Il Deejay Time In The Mix di stasera sembrava tanto fatto con Virtual DJ![]()
alla fine dell'ora in stile rtl 102.5 anche un super brano storico...