In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Ercolino ma per Android TV? Mi pare assurdo che abbiano aggiornato l'app ma ancora niente per ATV

Ciao, volevo chiedere.. Io sono abbonato ad infinity... Potrò vedere compreso nel prezzo che pago mensilmente anche le partite di champions trasmesse su mediaset play infinity?

cambio titolo discussione in

Discussione su Mediaset Play Infinity

Ma è previsto l'aggiornamento anche dell'app Mediaset Play presente su SKY Q?

ho poi scelto l'opzione ,mostrata su schermo in ambiente firestick, di accedere tramite PC. Han fornito un codice (tipo l'iter su Disney,quando danno il codice di 4 cifre per svegliare il dispositivo in attesa) e tramite ambiente PC si e' sbloccato in parallelo l'ambiente firestick,che tramite credenziali digitate direttamente non mi dava accesso.

ma ora ho notato che entro ok con le credenziali sempre usate per Infinity, ma che non mi riconosce piu' come utente Infinity con contratto in corso...infatti ho l'opzione Scopri Infinity+ a sinistra nella lista opzioni e cliccando mi dice di attivare la prova gratuita...non mi ha riconosciuto come cliente gia'attivo in zona infinity

insomma facendo la trafila per confermare le credenziali abituali Infinity su ambiente app Mediaset Play in ambiente Firestick e disponibile da oggi, mi sono giocato il contratto Infinity.Hanno pasticciato forte. Ora in account mediasetplay ,pur avendo scelto la strada di utente gia'registrato,risulto come utente novello anche in fatto di storico pagamenti e mi propone la prova di infinity 7 giorni gratuita...Non c'e' traccia della mia "cittadinanza"Infinity.Invece su sito Infinitytv raggiunto tramite PC,STESSE credenziali,mi fa vedere le corrette impostazioni account di Infinity,con i dettagli corretti della sottoscrizione attuale...Qualche consiglio?vi ringrazio. Con le credenziali del primo giorno in cui Infinity e' stato disponibile, e quindi cronologia cliente da anni,sono invece considerato zero in ambiente mediasetplay.
Con la beffa che mi suggeriscono i 7 giorni di prova Infinity...Sebbene ci sia in corso un contratto attivo di visione con tali credenziali

Ultima modifica:
ora ho mediaset play sulla firestick, pero' mi chiede di inserire email e password per accedere e quando le digito (credenziali sicuramente corrette di contratto Infinity in corso,ho provato piu'volte) mi avverte che si e'verificato un errore (codice errore GY206)
Problemi di login su firestick rientrati almeno per me

Veramente non mi sembra abbandonata, è sempre aggiornata con i nuovi programmi andati in onda
La locandina del canale cine34 e da una vita che non la sistemano , c'è sempre quella di Italia1, e' un po' macchinosa nella navigazione oltre che lenta ecccc..

Problemi di login su firestick rientrati almeno per me

ottimo , io invece per proseguire la trafila che mostravano a schermo sono finito in un ginepraio e ora risulto cliente come se mi fossi iscritto oggi in mediasetplay,mentre le stesse credenziali di accesso utilizzate in sito infinitytv rendono giustizia alla mia antica cronologia contrattuale...:) Speriamo tengano aperto il sito infinitytv come prova del confezionamento contrattuale dell'offerta sottoscritta da cliente, su account mediasetplay non c'e'traccia

Indietro
Alto Basso