Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolino ma per Android TV? Mi pare assurdo che abbiano aggiornato l'app ma ancora niente per ATV
Ciao, volevo chiedere.. Io sono abbonato ad infinity... Potrò vedere compreso nel prezzo che pago mensilmente anche le partite di champions trasmesse su mediaset play infinity?
Per le tv Samsung bisogna attendere, dovrebbe arrivare per i modelli dal 2012 in avanti
ho poi scelto l'opzione ,mostrata su schermo in ambiente firestick, di accedere tramite PC. Han fornito un codice (tipo l'iter su Disney,quando danno il codice di 4 cifre per svegliare il dispositivo in attesa) e tramite ambiente PC si e' sbloccato in parallelo l'ambiente firestick,che tramite credenziali digitate direttamente non mi dava accesso.
ma ora ho notato che entro ok con le credenziali sempre usate per Infinity, ma che non mi riconosce piu' come utente Infinity con contratto in corso...infatti ho l'opzione Scopri Infinity+ a sinistra nella lista opzioni e cliccando mi dice di attivare la prova gratuita...non mi ha riconosciuto come cliente gia'attivo in zona infinity
Bella domanda, già l'app era quasi abbandonata,non oso immaginare cosa ne uscirà fuori.Ma è previsto l'aggiornamento anche dell'app Mediaset Play presente su SKY Q?
Bella domanda, già l'app era quasi abbandonata,non oso immaginare cosa ne uscirà fuori.
Problemi di login su firestick rientrati almeno per meora ho mediaset play sulla firestick, pero' mi chiede di inserire email e password per accedere e quando le digito (credenziali sicuramente corrette di contratto Infinity in corso,ho provato piu'volte) mi avverte che si e'verificato un errore (codice errore GY206)
La locandina del canale cine34 e da una vita che non la sistemano , c'è sempre quella di Italia1, e' un po' macchinosa nella navigazione oltre che lenta ecccc..Veramente non mi sembra abbandonata, è sempre aggiornata con i nuovi programmi andati in onda
Problemi di login su firestick rientrati almeno per me
Per tutte le varie problematiche è stata aperta una nuova discussione
https://www.digital-forum.it/showth...lazioni-di-problemi-tecnici-e-vostre-proposte
Dovete avere pazienza almeno un paio di giorni affinchè tutto il sistema si allinei ed eventuali bug vengano corretti.
Arriverà piano piano anche su altri dispositivi