In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

E' una nuova versione della vecchia app Infinity:

infinity.png

gravissima mancanza, speriamo in un futuro update:eusa_wall:

Quest'app Mediaset mi sembra solo un grande spottone per infinity, che tra le varie piattaforme ho sempre evitato.

Quest'app Mediaset mi sembra solo un grande spottone per infinity, che tra le varie piattaforme ho sempre evitato.
Come tutte le app ibride con contenuti a pagamento... invece nel mio caso è stata molto utile: finalmente riesco a far vedere i contenuti delle reti Mediaset ai miei genitori senza dover inviare dal cellulare ma direttamente dal device utilizzato.

Discussione su Mediaset Play Infinity

Stasera sia su ios che su smart tv samsung l’applicazione ha deciso di non funziona per nulla

Edit: sbagliato sezione scusate

Ciao a tutti ho letto che sulla firestick non ci sono i canali lineari nemmeno quelli tipo canale 5 ecc,sapete se sui tv box android invece ci sono ?

Ciao a tutti ho letto che sulla firestick non ci sono i canali lineari nemmeno quelli tipo canale 5 ecc,sapete se sui tv box android invece ci sono ?

Sui dispositivi tv, come Firestick ecc. per il momento arriveranno solo i canali lineari Premium dalla prossima settimana.

Quelli Free no, per lo meno al momento, in futuro si vedrà

Sui dispositivi tv, come Firestick ecc. per il momento arriveranno solo i canali lineari Premium dalla prossima settimana.

Quindi per non adesso non sarà come Raiplay con i canali free integrati,peccato quindi bisognerà necessariamente acquistare dei decoder DTT

Quindi per non adesso non sarà come Raiplay con i canali free integrati,peccato quindi bisognerà necessariamente acquistare dei decoder DTT
su app tim vision
ci sono in streaming i canali free di mediaset, discovery e viacom
naturalmente devi essere abbonato a tim vision

A me sta bene così, per i canali lineari in chiaro c'è il DTT, quelli di Premium invece devono esserci per forza, visto che paghiamo, perché, al momento, è un passo indietro senza i lineari e con la pubblicità.

Vedrai che metteranno le dirette anche dei Free..

Con questi basta la registrazione gratuita, quelli di Sky richiedono abbonamento

confermo anch’io ho guardato ieri sera la diretta di amici su canale 5 da app timvision su TV Samsung, ho solo fatto la registrazione gratuita nessun abbonamento ci sono tutti i canali Mediaset e Discovery

detto questo chiudiamo qui perché stiamo andando off topic

tra i dispositivi non c’è chromecast o è dato per scontato nell’uso col tablet o smartphone da chi si fa il cast?

Ancora non ho aggiornato l'app su tv samsung che funziona ancora con la visione dei canali live di premium e andando a leggere nelle Faq diMediaset play infinity .. dispositivi ...dice:Con il tuo account Mediaset Play Infinity oltre al pc, puoi associare fino a un massimo di 4 dispositivi in contemporanea.
Una volta associati i primi 4 device, per associarne un nuovo dovrai prima eliminarne uno della lista.
Puoi associare un massimo di 9 dispostivi in un anno.

Ora il mio dubbio e' questo, ma il pc viene considerato un dispositivo nei quattro oppure pc + 4 dispositivi associabili?

Grazie per le Vs risposte.

Ancora non ho aggiornato l'app su tv samsung che funziona ancora con la visione dei canali live di premium e andando a leggere nelle Faq diMediaset play infinity .. dispositivi ...dice:Con il tuo account Mediaset Play Infinity oltre al pc, puoi associare fino a un massimo di 4 dispositivi in contemporanea.
Una volta associati i primi 4 device, per associarne un nuovo dovrai prima eliminarne uno della lista.
Puoi associare un massimo di 9 dispostivi in un anno.

Ora il mio dubbio e' questo, ma il pc viene considerato un dispositivo nei quattro oppure pc + 4 dispositivi associabili?

Grazie per le Vs risposte.
pc+4 da come è scritto.

Si questo l'avevo letto ,ma volevo avere conferma da chi ha fatto già materialmente la cosa per avere conferma , te hai associato tutti i dispositivi + il pc ?
Io sulla nuova app sono loggato su 2 Smart TV Samsung ,sulla firestick e sul mio cellulare android e se vado nell'area utente da pc o dal cellulare mi dice che ho 0 dispositivi associati.
Sono gli stessi dispositivi su cui ero loggato con la precedente app infinity.
Premetto che prima della fusione l'username e la password di infinity erano e sono uguali a quelle del precedente Mediaset play,ma credo che non sia questo il motivo.

Indietro
Alto Basso