cabron1980
Digital-Forum Gold Master
E' una nuova versione della vecchia app Infinity:
![]()
gravissima mancanza, speriamo in un futuro update

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' una nuova versione della vecchia app Infinity:
![]()
Ma i canali live premium non sono ancora disponibili su app firestick?
Come tutte le app ibride con contenuti a pagamento... invece nel mio caso è stata molto utile: finalmente riesco a far vedere i contenuti delle reti Mediaset ai miei genitori senza dover inviare dal cellulare ma direttamente dal device utilizzato.Quest'app Mediaset mi sembra solo un grande spottone per infinity, che tra le varie piattaforme ho sempre evitato.
Ciao a tutti ho letto che sulla firestick non ci sono i canali lineari nemmeno quelli tipo canale 5 ecc,sapete se sui tv box android invece ci sono ?
Sui dispositivi tv, come Firestick ecc. per il momento arriveranno solo i canali lineari Premium dalla prossima settimana.
Quelli Free no, per lo meno al momento, in futuro si vedrà
su app tim visionQuindi per non adesso non sarà come Raiplay con i canali free integrati,peccato quindi bisognerà necessariamente acquistare dei decoder DTT
A me sta bene così, per i canali lineari in chiaro c'è il DTT, quelli di Premium invece devono esserci per forza, visto che paghiamo, perché, al momento, è un passo indietro senza i lineari e con la pubblicità.Sui dispositivi tv, come Firestick ecc. per il momento arriveranno solo i canali lineari Premium dalla prossima settimana.
Con questi basta la registrazione gratuita, quelli di Sky richiedono abbonamentosu app tim vision
ci sono in streaming i canali free di mediaset, discovery e viacom
naturalmente devi essere abbonato a tim vision
Confermo, io li guardavo senza essere abbonato. Basta essere registratiCon questi basta la registrazione gratuita, quelli di Sky richiedono abbonamento
Sui dispositivi tv, come Firestick ecc. per il momento arriveranno solo i canali lineari Premium dalla prossima settimana.
Con questi basta la registrazione gratuita, quelli di Sky richiedono abbonamento
pc+4 da come è scritto.Ancora non ho aggiornato l'app su tv samsung che funziona ancora con la visione dei canali live di premium e andando a leggere nelle Faq diMediaset play infinity .. dispositivi ...dice:Con il tuo account Mediaset Play Infinity oltre al pc, puoi associare fino a un massimo di 4 dispositivi in contemporanea.
Una volta associati i primi 4 device, per associarne un nuovo dovrai prima eliminarne uno della lista.
Puoi associare un massimo di 9 dispostivi in un anno.
Ora il mio dubbio e' questo, ma il pc viene considerato un dispositivo nei quattro oppure pc + 4 dispositivi associabili?
Grazie per le Vs risposte.
pc+4 da come è scritto.
Io sulla nuova app sono loggato su 2 Smart TV Samsung ,sulla firestick e sul mio cellulare android e se vado nell'area utente da pc o dal cellulare mi dice che ho 0 dispositivi associati.Si questo l'avevo letto ,ma volevo avere conferma da chi ha fatto già materialmente la cosa per avere conferma , te hai associato tutti i dispositivi + il pc ?