C'è da settimane Superman e Lois. Vedo però che non è marchiata Infinity +.Hanno rimesso Superman e Lois ma quei geni l’hanno messa con la pubblicità. La proseguo da Italia 1 che la skippo in un attimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è da settimane Superman e Lois. Vedo però che non è marchiata Infinity +.Hanno rimesso Superman e Lois ma quei geni l’hanno messa con la pubblicità. La proseguo da Italia 1 che la skippo in un attimo
C'è da settimane Superman e Lois. Vedo però che non è marchiata Infinity +.
Ho guardato un episodio oggi e non erano 10 spot. Boh! Mi auguro che siano "mini".È nel catalogo normale, ho fatto partire l’episodio che devo guardare e mi è venuta fuori la pubblicità 1 di 10.
1 di 10! Ma sono normali o cosa?
Sono andato immediatamente a metterla su da Italia 1
Scusami a volte si capisce fischi per fiaschiHo solo risposto sul tuo dubbio se a quel prezzo contenesse la Champions![]()
ho fatto partire l’episodio che devo guardare e mi è venuta fuori la pubblicità 1 di 10.
1 di 10! Ma sono normali o cosa?
Sono andato immediatamente a metterla su da Italia 1
Sono curioso di vedere come funziona la pubblicità e se c'è sul canale Infinity di Prime Video. C'è l'offerta s €1 mensile per 3 mesi da attivare entro il 9/01.
Su sky on demand la pubblicità di Infinity non c’è, ma purtroppo a catalogo ci sono solo programmi per 7 giorni andati in onda sui lineari
NoMa sapete quando Iris, Twentyseven, La 5, Cine 34, Focus, Top Crime, Italia 2, Mediaset Extra e TGCOM24 su Mediaset Infinity avranno l'emissione in HD?
Anche Superman e Lois. Oggi era l'ultimo giorno di tutta la seconda stagione, ma anziché alle 24, l'hanno già tolto. Mi mancavano gli ultimi 10 minuti dell'ultima puntata. Simpatici! [emoji2959]Questi buontemponi, per non insultarli che non ne ho tanta voglia, hanno già tolto The flash. Vergognosi!
Vado di nuovo da Italia 1, ma sono davvero penosi
Anche Superman e Lois. Oggi era l'ultimo giorno di tutta la seconda stagione, ma anziché alle 24, l'hanno già tolto. Mi mancavano gli ultimi 10 minuti dell'ultima puntata. Simpatici! [emoji2959]
Cosa hanno tolto di The Flash? Io vedo presenti le puntate da 17 a 20.
Da me ci sono regolarmente. Prova con la funzione "Cerca".Mi hanno tolto dal continua a vedere ed avevo la 18. Poi sono andato a scorrere tutte le serie Infinity+ e non c’è traccia alcuna di The Flash.
Episodio che ho appena visto da Italia 1. Poco male ma le pubblicità da skippare un po’ mi rompo le scatole