In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

C'è da settimane Superman e Lois. Vedo però che non è marchiata Infinity +.

È nel catalogo normale, ho fatto partire l’episodio che devo guardare e mi è venuta fuori la pubblicità 1 di 10.
1 di 10! Ma sono normali o cosa?
Sono andato immediatamente a metterla su da Italia 1

È nel catalogo normale, ho fatto partire l’episodio che devo guardare e mi è venuta fuori la pubblicità 1 di 10.
Ho guardato un episodio oggi e non erano 10 spot. Boh! Mi auguro che siano "mini".

ho fatto partire l’episodio che devo guardare e mi è venuta fuori la pubblicità 1 di 10.

L'avevo previsto quando è uscita la notizia della nuova formula GOLD: aver annunciato come grosso vantaggio che gli abbonati a Infinity+ potessero guardare i contenuti della parte free con pubblicità ridotta del 50% o giù di lì (anziché senza alcuna pubblicità) poteva solo voler dire che intendevano aumentare (e di molto!) la pubblicità per chi non era abbonato! Probabilmente non hanno ancora implementato tutte le pubblicità, ma che diventeranno così numerose non mi stupisce affatto.

Io per campare vendo pubblicità, ma una cosa del genere è dei tutto fuori da ogni logica

Sono curioso di vedere come funziona la pubblicità e se c'è sul canale Infinity di Prime Video. C'è l'offerta a €1 mensile per 3 mesi da attivare entro il 9/01.

Ultima modifica:
Sono curioso di vedere come funziona la pubblicità e se c'è sul canale Infinity di Prime Video. C'è l'offerta s €1 mensile per 3 mesi da attivare entro il 9/01.

Su sky on demand la pubblicità di Infinity non c’è, ma purtroppo a catalogo ci sono solo programmi per 7 giorni andati in onda sui lineari

Questa settimana ho recuperato 2 film andati in onda il giorno prima sui canali mediaset e devo dire che l’app infinity (versione free) e’ pessima.
Utilizzando la funzione ricerca inserendo il titolo del film questo non viene mai trovato. Propone solo l’acquisto.

Per trovarlo e poterlo guardare bisogna andare nella sezione canali in diretta/guida tv e da li’ cercare nei giorni passati il film.
A quel punto da li’ si puo’ selezionarlo e guardarlo.

Meccanismo assurdo

Sto provando un po’ l’app su TvOS perché volevo recuperarmi Superman e Lois, secondo me è sicuramente fatta meglio rispetto ad altre piattaforme, con anche tanti “elementi” nativi della UI (cosa non scontata vedendo cosa si fa altrove), ma per qualche motivo è di una lentezza disarmante.
Questo vale sia per l’Apple TV HD del 2016, ma anche con il modello del 2022.

Nota a margine su TvOS mi becco 75 secondi di pubblicità per episodio da 40 minuti (5 pubblicità da 15 secondi), non male direi

Su sky on demand la pubblicità di Infinity non c’è, ma purtroppo a catalogo ci sono solo programmi per 7 giorni andati in onda sui lineari

È quello che accade anche su TimVision.

Chissà come mai non caricano più gli episodi di all american, non vorrei che stiano facendo la stessa pausa di 4 mesi tra l'ottavo e il nono episodio che fecero durante la terza stagione.

ma ricapitolando la proposta a gennaio dei film Premiere su Infinity+, manca ancora lo slot del film dal 20 al 26 gennaio ? non e'ancora delineato in programma cosa proporre nella terza settimana?

6 - 12 gennaio "Don't worry darling"
13-19 gennaio " L'immensita' "
20-26 gennaio ???
e per 27 gennaio-3 febbraio l'utente Henry aveva anticipato che dovrebbe essere in cartellone la riproposta di "Don't worry darling"

Ma sapete quando Iris, Twentyseven, La 5, Cine 34, Focus, Top Crime, Italia 2, Mediaset Extra e TGCOM24 su Mediaset Infinity avranno l'emissione in HD?

Questi buontemponi, per non insultarli che non ne ho tanta voglia, hanno già tolto The flash. Vergognosi!
Vado di nuovo da Italia 1, ma sono davvero penosi

Questi buontemponi, per non insultarli che non ne ho tanta voglia, hanno già tolto The flash. Vergognosi!
Vado di nuovo da Italia 1, ma sono davvero penosi
Anche Superman e Lois. Oggi era l'ultimo giorno di tutta la seconda stagione, ma anziché alle 24, l'hanno già tolto. Mi mancavano gli ultimi 10 minuti dell'ultima puntata. Simpatici!
Cosa hanno tolto di The Flash? Io vedo presenti le puntate da 17 a 20.

Anche Superman e Lois. Oggi era l'ultimo giorno di tutta la seconda stagione, ma anziché alle 24, l'hanno già tolto. Mi mancavano gli ultimi 10 minuti dell'ultima puntata. Simpatici!
Cosa hanno tolto di The Flash? Io vedo presenti le puntate da 17 a 20.

Mi hanno tolto dal continua a vedere ed avevo la 18. Poi sono andato a scorrere tutte le serie Infinity+ e non c’è traccia alcuna di The Flash.
Episodio che ho appena visto da Italia 1. Poco male ma le pubblicità da skippare un po’ mi rompo le scatole

Mi hanno tolto dal continua a vedere ed avevo la 18. Poi sono andato a scorrere tutte le serie Infinity+ e non c’è traccia alcuna di The Flash.
Episodio che ho appena visto da Italia 1. Poco male ma le pubblicità da skippare un po’ mi rompo le scatole
Da me ci sono regolarmente. Prova con la funzione "Cerca".
78557d2cdcb90a28ff5026ae9049194b.jpg

Ho appena finito la seconda stagione di Batwoman e fino a ieri c'era in catalogo anche la terza ma ora non c'è più. Mediaset grazie mille pago 7,99 e poi mi togliete le serie dal catalogo

Indietro
Alto Basso