C'è da settimane Superman e Lois. Vedo però che non è marchiata Infinity +.Hanno rimesso Superman e Lois ma quei geni l’hanno messa con la pubblicità. La proseguo da Italia 1 che la skippo in un attimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è da settimane Superman e Lois. Vedo però che non è marchiata Infinity +.Hanno rimesso Superman e Lois ma quei geni l’hanno messa con la pubblicità. La proseguo da Italia 1 che la skippo in un attimo
C'è da settimane Superman e Lois. Vedo però che non è marchiata Infinity +.
Ho guardato un episodio oggi e non erano 10 spot. Boh! Mi auguro che siano "mini".È nel catalogo normale, ho fatto partire l’episodio che devo guardare e mi è venuta fuori la pubblicità 1 di 10.
1 di 10! Ma sono normali o cosa?
Sono andato immediatamente a metterla su da Italia 1
Scusami a volte si capisce fischi per fiaschiHo solo risposto sul tuo dubbio se a quel prezzo contenesse la Champions![]()
ho fatto partire l’episodio che devo guardare e mi è venuta fuori la pubblicità 1 di 10.
1 di 10! Ma sono normali o cosa?
Sono andato immediatamente a metterla su da Italia 1
Sono curioso di vedere come funziona la pubblicità e se c'è sul canale Infinity di Prime Video. C'è l'offerta s €1 mensile per 3 mesi da attivare entro il 9/01.
Su sky on demand la pubblicità di Infinity non c’è, ma purtroppo a catalogo ci sono solo programmi per 7 giorni andati in onda sui lineari
NoMa sapete quando Iris, Twentyseven, La 5, Cine 34, Focus, Top Crime, Italia 2, Mediaset Extra e TGCOM24 su Mediaset Infinity avranno l'emissione in HD?
Anche Superman e Lois. Oggi era l'ultimo giorno di tutta la seconda stagione, ma anziché alle 24, l'hanno già tolto. Mi mancavano gli ultimi 10 minuti dell'ultima puntata. Simpatici!Questi buontemponi, per non insultarli che non ne ho tanta voglia, hanno già tolto The flash. Vergognosi!
Vado di nuovo da Italia 1, ma sono davvero penosi
Anche Superman e Lois. Oggi era l'ultimo giorno di tutta la seconda stagione, ma anziché alle 24, l'hanno già tolto. Mi mancavano gli ultimi 10 minuti dell'ultima puntata. Simpatici!
Cosa hanno tolto di The Flash? Io vedo presenti le puntate da 17 a 20.
Da me ci sono regolarmente. Prova con la funzione "Cerca".Mi hanno tolto dal continua a vedere ed avevo la 18. Poi sono andato a scorrere tutte le serie Infinity+ e non c’è traccia alcuna di The Flash.
Episodio che ho appena visto da Italia 1. Poco male ma le pubblicità da skippare un po’ mi rompo le scatole