In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Non è incluso oppure non lo hai attivato?
Io con la promo Kena-DAZN dell'anno scorso, gli ho attivati solo quest'anno Infinity+ e TimVision riuscendo a trovare i vecchi sms coi link di attivazione.

grazie, grazie veramente!
pensavo di averlo riattivato ma evidentemente non lo avevo fatto.
Perfetto!anche io potrò vedere Margot Barbie :icon_bounce:

volevo fare una piccola osservazione sui contenuti di infinity+. Per quanto riguarda le serie tv ne sono rimaste da trasmettere solo 4 cioè All American, All Rise, Young Sheldon e Bob hearts Abishola. Ora negli usa All rise è finito, dopo 3 stagioni, il 18 novembre, mentre le 2 sitcom termineranno il prossimo maggio rispettivamente dopo 7 e 5 stagioni ergo, dopo il 2024, rimarrà solo All American. Quello che mi chiedo è se questa serie andrà avanti come unico contenuto in prima tv su infinity oppure si sposterà sui canali lineari tipo 20 o Italia 1. Inoltre sempre dal 2024 in poi infinity non avrà più la champions a pagamento. Insomma quanto è realistico pensare ad una chiusura di infinity+ dal 2025 (mi riferisco ovviamente alla sezione a pagamento, non a mediaset infinity che è gratis)?

e' la giornata storica dell' arrivo di Barbie come film Premiere della settimana su Infinity+, autentico colpaccio nell'acquisto diritti per la stagione, e per l'occasione (oltre ad avere un menu personale dedicato), anche le varie voci dei menu in Infinity+ richiamano lo stile della scrittura del nome Barbie (quindi anche i menu di cinema,serie tv,champions league,e contenuti a noleggio)

Ho visto i primi 15 minuti di Barbie, giusto per cuoriosità :laughing7:

E' una tavanata galatticca :lol:

Ma anche seguire il basket è una tavanata galattica ad esempio

Comunque oggi vedo barbie vediano se davveró è il film che ha fatto successo

Ma anche seguire il basket è una tavanata galattica ad esempio

Comunque oggi vedo barbie vediano se davveró è il film che ha fatto successo

Ragazzi, i gusti personali sono insindacabili, i tuoi ed anche quelli degli altri.
Noi siamo qui a dare consigli su quello che ci è piaciuto e non ci è piaciuto ma non si deve mai dire “quello che guardi tu fa schifo”
Quoto te ma mi riferisco ovviamente a tutti :)

Ragazzi, i gusti personali sono insindacabili, i tuoi ed anche quelli degli altri.
Noi siamo qui a dare consigli su quello che ci è piaciuto e non ci è piaciuto ma non si deve mai dire “quello che guardi tu fa schifo”
Quoto te ma mi riferisco ovviamente a tutti :)

Esatto.

Io non mi sono MAI permessa di dire ad ognuno che le serie che seguite( che a me non piacciono) sono tavanate galattiche e " che fanno schifo "

Mi hanno detto bastoni ed io ho risposto a picche !!

Esatto.

Io non mi sono MAI permessa di dire ad ognuno che le serie che seguite( che a me non piacciono) sono tavanate galattiche e " che fanno schifo "

Mi hanno detto bastoni ed io ho risposto a picche !!

Veramente io sono intervenuto solo perché per ben due volte ti sei permessa di dire “ma davvero c’è qualcuno che guarda questa roba”

Come ti hanno detto anche altri non mi sembra molto elegante ed infatti poi tu ti sei risentita.

Detto ciò non è neanche nei miei gusti ma non è questo il punto

Chiudo e mi dileguo

Indietro
Alto Basso