Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dubito che sia un settaggio di linea. A me va normalmente è non devo fare nulla di strano. Probabilmente non è compatibile con quella tv. Io uso solo ricevitori esterni.

Inviato da Samsung S5

Da qualche settimana...non riesco a vedere nulla...solo schermo nero...

Modello SAMSUNG 40ES6710

Help...

Recentemente con la mia tv serie H7000 ho visto qualche minuto dell'isola, anche se ci ha messo molto a farmi vedere "l'home page" alla fine ho visto lo spezzone correttamente.

Hai per caso l'mhp attivo di default?
Proverei nei caso a disattivarlo e farlo partire manualmente.

Recentemente con la mia tv serie H7000 ho visto qualche minuto dell'isola, anche se ci ha messo molto a farmi vedere "l'home page" alla fine ho visto lo spezzone correttamente.

Hai per caso l'mhp attivo di default?
Proverei nei caso a disattivarlo e farlo partire manualmente.

No mhp disattivato, lo faccio partire con il tasto D.....ma rimane Nero.

Se può essere di aiuto sto provando Rewind però con decoder TS7900HD funziona regolarmente in 2 secondi parte il menù e altri due secondi da quando scelgo parte anche il contenuto e va regolarmente senza scatti.

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Come mai lo speciale Champions League (che dovrebbe essere un prodotto delle generaliste Mediaset) è visibile on demand su Play (previa registrazione al servizio) e non su rewind?

Ho una richiesta da fare per Mediaset Rewind Ercolino se puoi far sapere mi faresti un piacere, siccome ci sono caricate tutte le puntate giornaliere delle soap Cuore Ribelle Centovetrine Il Segreto ma mancano le puntate di Tempesta d'Amore (quelle in prima tv di Rete4) se potrebbere caricarle pure quelle mi farebbero un piacere lo trovo più comodo vederlo in tv rispetto a Video Mediaset sul pc. Grazie:)

ma è normale con non hanno ancora messo la puntata di giovedì delle iene?

Ho una richiesta da fare per Mediaset Rewind Ercolino se puoi far sapere mi faresti un piacere, siccome ci sono caricate tutte le puntate giornaliere delle soap Cuore Ribelle Centovetrine Il Segreto ma mancano le puntate di Tempesta d'Amore (quelle in prima tv di Rete4) se potrebbere caricarle pure quelle mi farebbero un piacere lo trovo più comodo vederlo in tv rispetto a Video Mediaset sul pc. Grazie:)

Non tutto viene caricato, alcune cose per questione di diritti non possono essere inserite

ho un samsung smart tv, gamma 2012. lo carica ma rimane lo schermo nero.
a nov e a dic ci riuscivo guardare qualche contenuto ma adesso tutto è nero.
cioè questo vuol dire che non è più compatibile con la mia tv?
grazie

Al limite proverei a riportare la tv alle impostazioni di fabbrica con un reset,

Questi reset (e a me è capitato) possono salvarti da casi disperati.

Sono stati segnalati problemi con Mediaset Rewind, potete verificare se vi funziona indicando ovviamente decoder o tv usata?

Grazie

Ho già segnalato il problema a Mediaset

Sto provando a vedere la prima puntata di Squadra Mobile e funziona tutto bene.
Decoder TS7900HD con Alice 20Mb.

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Appena provato su 7900HD (Infostrada 20 Mb): nessun problema, si carica regolarmente e funziona bene.
Ho provato ad aprire anche qualche contenuto in modo random e partono tutti.
:)

Qualche problema effettivamente c'è, ecco le prove che ho fatto:

Samsung 32es6100 funziona
Samsung 40f6500 non funziona (appare la voce servizio dati)
Samsung PS64e8000 funziona

Le prime due hanno l'ultimo firmware.Le TV sono state provate tutte sulla stessa rete ripetutamente, mi aiutate a capire come mai non funziona sulla TV 40f6500 nonostante sia stato effettuato un reset. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso