Discussione su NVIDIA App - Game Ready Driver

provato anche con il samsung ma nulla...ho aperto le impostazioni del pannello nvidia ecco cosa esce

http://imgur.com/zjhsuLx

praticamente è come se l'uscita hdmi non esistesse più. in questo momento il cavo è inserito nella tv ma non viene rilevato.

grazie.

provato anche con il samsung ma nulla...ho aperto le impostazioni del pannello nvidia ecco cosa esce

http://imgur.com/zjhsuLx

praticamente è come se l'uscita hdmi non esistesse più. in questo momento il cavo è inserito nella tv ma non viene rilevato.

grazie.

Sul mio notebook HP con scheda GT740M per proiettare su monitor esterno posso farlo solo attraverso Windows, nel mio caso col tasto F4 apro il menù apposito

Se poi vado nel pannello di controllo Nvidia trovo solo il menù "Impostazioni 3D", non c'è neanche la voce schermo/multischermo

il problema sembra più essere il fatto che l'uscita hdmi è come morta...fisicamente c'è softweramente non c'è. non vorrei che con l'aggiornamento se lo fossero scordato...è impossibile una copsa del genere però potrebbe accadere.

ho provato anche io f4 ma su 7 non credo che funzioni.

ciao wesker73

Prova così:
Dopo aver collegato il pc al monitor esterno vai sul desktop e con il tasto destro del mouse seleziona la voce Risoluzione dello schermo, nela finestra successiva clicca su Rileva, imposta poi la voce Duplica questi schermi nel menu a tendina Più schermi e clicca su Applica

nulla da fare...secondo me è proprio morta la porta hdmi...ci sarebbe un metodo per poter vedere se funziona?

ciao wesker73

Scusa se dico una cosa stupida, se è proprio bruciata usa il cavo vga (si chiama così?) la qualità video è uguale, mentre per l'audio dovrai dirottarlo su delle casse esterne credo.

assolutamente niente di stupido ma un buon consiglio...se proprio non va farò cosi...

ciao wesker73

A me segnala il nuovo driver 344.60 del 04/11/2014.
Vedo che i driver li chiama "GeForce Game Ready Driver", leggendo Game credevo che fosse un aggiornamento minore e non il driver vero e proprio.

Sono passati pochi giorni e dopo il 344.60 hanno già rilasciato il nuovo driver 344.65 del 10/11/2014.

Novità dei driver GeForce Game Ready
Il nuovo driver GeForce Game Ready, release 344.65 WHQL, include miglioramenti che permettono ai proprietari di soluzioni GeForce di continuare ad avere a disposizione la piattaforma di gioco definitiva. Inoltre, questo driver WHQL Game-Ready garantisce la migliore esperienza di gioco possibile per Assassin's Creed Unity

Nuovo driver 344.75 del 18/11/2014.
GeForce Game Ready Driver
New in GeForce Game Ready Drivers
The latest GeForce Game Ready driver, release 344.75 WHQL, provides support for Maxwell’s new Multi-Frame Sampled Anti-Aliasing (MFAA) mode. In addition, this Game Ready WHQL driver ensures you'll have the best possible gaming experience for Far Cry 4, Dragon Age: Inquisition, The Crew, and World of Warcraft: Warlords of Draenor

Game Ready
Best gaming experience for Far Cry 4, Dragon Age: Inquisition, The Crew, and World of Warcraft: Warlords of Draenor

Gaming Technology
Supports Multi-Frame Sampled Anti-Aliasing (MFAA) mode
Ma quanti ne fanno?

Sono arrivati ad uno la settimana.

Mi tengo il 344.60 e fine, tanto sono tutti per i giochi e io dei giochi... non mi interessa nulla :)

Se decidessi di saltare alcuni aggiornamenti, poi potrei subito scaricare e installare l'ultimo, giusto?

Ho fatto un salto dal 2012 al 2014 per la scheda audio ;)
E da febbraio 2014 a novembre 2014 per quella video, quindi vai tranquillo.

Uscito il 347.09

New in GeForce Game Ready Drivers
The latest GeForce Game Ready driver, release 347.09 WHQL, ensures you'll have the best possible gaming experience for Metal Gear Solid V: Ground Zeroes and Elite: Dangerous

Game Ready
Best gaming experience for Metal Gear Solid V: Ground Zeroes and Elite: Dangerous

Ho aggiornato ma in NVIDIA GeForce Experience hanno tolto l'opzione che permetteva di dire con quale frequenza cercare i nuovi driver. Adesso non sai quando lo fa e se cerca aggiornamenti per più volte al giorno, rallentando la connessione o il PC. Che geni.

A me arrivava l'email quando era disponibile un nuovo aggiornamento, ora non mi arriva più :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso