Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il wifi non può darti la resa del cavo lan (che è il collegamento migliore) una volta collegato il PC al router potrai procedere a fare lo Speed test,buonasera volevo sapere di voi quale speedtest è reale due in wifi perchè con il cavo aahime non so come usarlo. solitamente lo faccio con un buon cellulare del valore di 400 euro. faccio bene grazie
Dunque io sono Telecom da 25 anni e ho aspettato che la fibra Tim arrivasse al mio domicilio. Poiché la fibra è open fiber accordo fatto l'anno scorso per coprire le sere nere così sono state chiamate a maggior densità. Mi hanno messo la fibra 2,5 che ovvio per la, scheda del portatile lenovo g50 non arrivo proprio. Al massimo a un giga. Che poi cosa, strana una sera non avevo più internet nonostante il nuovo modem Tim hub pro c'era il segnale poi per fortuna è rientrato. Sarà stato un aggiornamento?Il wifi non può darti la resa del cavo lan (che è il collegamento migliore) una volta collegato il PC al router potrai procedere a fare lo Speed test,
Però attenzione la porta ethernet deve essere all'altezza della banda, se no rischi di andare più lento (ma navighi in maniera stabile)
Che PC hai e che contratto hai fatto ?
Qui sotto una guida come collegare il PC al router con cavo lan
![]()
Come collegare il PC al modem con cavo Ethernet
Ormai utilizzi Internet per scaricare file di qualsiasi tipo e, per velocizzare un po' le prestazioni del tuo collegamento alla Rete, hai deciso di seguire il consiglio di un amico, che ti ha suggerito di evitare l'utilizzo della rete Wi-Fi e di connettere il computer direttamente al router di...www.aranzulla.it