anche la funzione di notifica se l'email è stata esposta... https://haveibeenpwned.com/NotifyMe 3 persone dietro a quel sito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovviamente per siti importanti uso password lunghe e complesse e mai la stessa per siti diversi, la seccatura che certi siti non accettano il copia incolla, così devi stare attento come sono scritti i caratteri.A fronte della notizia, e soprattutto se la pw è la stessa da secoli (magari utilizzata su più siti) una piccola preoccupazione io ce l'avrei.
Un cambio di pw è una cosa che si fa in cinque minuti e.... ti levi i pensieri.
Ho appena messo il mio indirizzo ed appare in 3 Data Breaches. Però non ho capito quali sono i servizi e capire quale password sia stata compromessa.E' questo.
![]()
Have I Been Pwned: Check if your email address has been exposed in a data breach
Have I Been Pwned allows you to check whether your email address has been exposed in a data breach.haveibeenpwned.com
hai provato anche per le password? sapendo su quali siti usi quella email.Ho appena messo il mio indirizzo ed appare in 3 Data Breaches. Però non ho capito quali sono i servizi e capire quale password sia stata compromessa.
Sconsiglio Assolutamente di usarlo per le pw.hai provato anche per le password? sapendo su quali siti usi quella email.
ovviamente le password servono su tutti i siti dove sei obbligato ad usarle.Mai inserire le proprie pw qualunque sito sia.
cosa l'han messo a fare allora quel link?Obiettivo del servizio:
Lo scopo di HIBP è controllare le email, non le password. Le password dovrebbero essere gestite con cura e non condivise.
se non vuoi rischiare di immettere le password in quel sito come test, cambia email nei siti dove la usi, e per scrupolo cambia anche le password dove era usata.Ma domanda se non dicono quale servizio è presente nel data breach, io come faccio a capire?
ho provato una mia email da cui spesso mi arriva della spam, è stata compromessa 4 volte dice quel sito, e scorrendo sotto ti mostra quali siti insieme a tantissime altre che sono state usate e/o rubate. Ho provato con alcune password vecchie che non uso più di cui tengo nota, e solo quelle semplici sono compromesse.Ma domanda se non dicono quale servizio è presente nel data breach, io come faccio a capire?