• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

Secondo voi qualche nuovo inserimento arriverà una volta alla settimana oppure a caso?
 
Secondo voi qualche nuovo inserimento arriverà una volta alla settimana oppure a caso?
Secondo me dipende, cioè dipende anche dai nuovi Original che escono in America se escono in contemporanea come hanno fatto con Bel-Air. Per la roba di catalogo invece un po' a caso quando decideranno o rientreranno in possesso dei diritti. Per esempio per quanto riguarda Heroes, Downton Abbey ed altri non so se dipende dai diritti o se se li tengono da parte insieme ad altri in modo da avere tutte le settimane qualcosa di inserire
 
Ultima modifica:
quei film ad esempio sono stati presenti su sky appena fu fatta l'acquisizione e tutti riuniti perchè specie gli universal su sky latitavano, poi sono spariti e li ho ritrovati su netflix(che evidentemente se li era comprati) e ora ritornano su sky. ad ogni modo non vedo niente di strano se qualcosa arriva e qualcosa riparte.

proprio xkè è un ondemand e non una OTT sappiamo benissimo che sky deve fare una cernita dei contenuti disponibili dato che non ha server infiniti. giò altre serie compresi sky original spariscono e poi riappaiono in alcune occasioni. su ondemand non avremo mai il tutto e per sempre per come è strutturata l'architettura del servizio.

le cose di sky non sono nè ottimizzati tanto quanto quelli di netflix con mille versioni e credo che stiano su un server preciso e non "sparsi per il mondo"
 
Su Peacock non c'è gran che per quanto riguarda i film perché i contenuti Peacock sono visibili anche da chi non ha il pack cinema...
 
Ho iniziato bayside school e nel mentre lo guardavo mi sono ricordato che non ho più 15 anni come 30 anni fa. Ma il primo episodio mi ha lo stesso divertito.
Ma zack quanto si è rifatto? Peggio di una donna! :lol:
 
Su Peacock non c'è gran che per quanto riguarda i film perché i contenuti Peacock sono visibili anche da chi non ha il pack cinema...
Ma infatti secondo me avrebbero dovuto separare film e serie TV e far vedere i primi a chi ha il pacchetto cinema.
 
Ma infatti secondo me avrebbero dovuto separare film e serie TV e far vedere i primi a chi ha il pacchetto cinema.
Credo che molto semplicemente i film "di pregio" li riserveranno agli abbonati Cinema mandandoli direttamente sui canali Sky Cinema, tanto la proprietà è la stessa. Io trovo che una volta tanto a Sky abbiano fatto la scelta migliore e più sensata possibile. Avrebbero anche potuto evitare di portare del tutto il marchio Peacock in Europa, ma evidentemente hanno ritenuto strategico portarcelo in versione "soft" in ottica futura.
 
Se non erro la c'è solo una serie in prima tv cioà Bel air in lingua originale?:eusa_think:

Si, e spero che entro una settimana la mettano in italiano come fanno già con la serie Euphoria, che arriva in contemporanea USA e disponibile subito sottotitolata e dopo una settimana in italiano
 
Serie inedite sono

Bel-Air (original)
Five Bedrooms
Bayside School (original)
Difficult People
Girls5Eva (original)
The Mindy Project (solo st. 5-6)
Punky Brewster (original)
Rutherford Falls (original)
 
Su Peacock non c'è gran che per quanto riguarda i film perché i contenuti Peacock sono visibili anche da chi non ha il pack cinema...
In parte serve anche a migliorare e incrementare lato library e classici il pack Cinema, sempre un po' carente in tal senso anche se ultimamente stanno migliorando.
 
Aggiunto qualche film, un documentario e la 4a puntata di Bel-Air
 
Provo a segnalarli tutti:

Straight Outta Compton (2015)
I Am Ali (2014)
Miami Vice (2006)
40 anni vergine (2005)
Ti odio, ti lascio, ti... (2003)
Il gladiatore (2000)
The Game - Nessuna regola (1997)

Li mettono anche nelle sezioni dei film di Sky Cinema col logo di Peacock sulla locandina, così si notano meglio i nuovi inserimenti.
 
Provo a segnalarli tutti:

Straight Outta Compton (2015)
I Am Ali (2014)
Miami Vice (2006)
40 anni vergine (2005)
Ti odio, ti lascio, ti... (2003)
Il gladiatore (2000)
The Game - Nessuna regola (1997)

Li mettono anche nelle sezioni dei film di Sky Cinema col logo di Peacock sulla locandina, così si notano meglio i nuovi inserimenti.
Ciao Papu, mancano Kemper su Kemper e la famiglia del professore matto
 
Grazie.
E abbastanza scomodo però trovare quelli nuovi (e ricordarsi i vecchi) nel calderone generale dove c'erano già quelli della settimana scorsa.
 
Grazie.
E abbastanza scomodo però trovare quelli nuovi (e ricordarsi i vecchi) nel calderone generale dove c'erano già quelli della settimana scorsa.
Guarda, se ti può essere utile io vado qua dove gli ultimi sono inseriti in alto https://www.nowtv.it/watch/canali?channel=titoli-di-peacock
Quello che non mi torna è che nell'app di Now fino a ieri ne risultavano 72 ed ora 81 quindi ne mancherebbe 1 e non so quale è (fino a ieri A sangue freddo era l'ultimo inserito) anzi, dalla tua lista dovrebbe essere 40 anni vergine ma per qualche motivo al link che ti ho segnalato non è tra gli ultimi.
Piuttosto, qualcuno ha capito perché a tutt'oggi manca la prima puntata di A.P. Bio? Dimenticanza? @ERCOLINO puoi segnalare?
 
Ultima modifica:
Aggiunto qualche film, un documentario e la 4a puntata di Bel-Air
E quindi? Non capisco che cosa intendi. Lo avevo scritto
Edit: sì, erano 2 documentari perché c'è anche I am Ali però non ho capito lo stesso il punto
 
Indietro
Alto Basso