• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

Guarda, se ti può essere utile io vado qua dove gli ultimi sono inseriti in alto https://www.nowtv.it/watch/canali?channel=titoli-di-peacock
Quello che non mi torna è che nell'app di Now fino a ieri ne risultavano 72 ed ora 81 quindi ne mancherebbe 1 e non so quale è (fino a ieri A sangue freddo era l'ultimo inserito) anzi, dalla tua lista dovrebbe essere 40 anni vergine ma per qualche motivo al link che ti ho segnalato non è tra gli ultimi.
Piuttosto, qualcuno ha capito perché a tutto'oggi manca la prima puntata di A.P. Bio? Dimenticanza? @ERCOLINO puoi segnalare?
Now segnala bene le cose e meglio di Sky, si capisce meglio le cose nuove che arrivano.
 
Però anche Sky unificare un po' le cose, in ogni posto che guardi sono caricare ed elencate in modo diverso dell'altro. Cioè ci sono differenze tra Sky Q, Sky Go e la guida su sito e app, i miei preferiti per trovare le cose sono in ordine Now, Sky Go e la ricerca vocale su Sky Q.
 
Now segnala bene le cose e meglio di Sky, si capisce meglio le cose nuove che arrivano.
Da quella pagina del sito sì però questa schermata nell'app per esempio non è strutturata così, le ultime cose inserite vanno a finire nel mucchio senza un ordine preciso, ecco perché ho indicato proprio quella pagina
 
Ciao, secondo voi ci sono speranze di vedere Bel-Air doppiata in italiano?
 
ora come ora

direi questa app non e' un gran che ,speriamo nel futuro...forse ci saranno accordi per vedere i film sui canali cinema....staremo a vedere:eusa_whistle:
 
Non è un'app ma un contenitore di programmi on demand, come lo è quella sezione sull'on demand dei Mediaset free o come lo è (ma in forma minore) la sezione Sky box sets o quella Mondo anime coi cartoni di Man-Ga.
I film Universal in prima visione arriveranno comunque sempre su Sky Cinema, su Peacock potrebbe andare eventualmente qualche anteprima di film minori ma per ora ci sono solo i film vecchi.
 
Ciao, secondo voi ci sono speranze di vedere Bel-Air doppiata in italiano?

mi unisco, ero entrato per chiedere la stessa cosa :)
si certo si può vedere in lingua originale e con i sottotitoli, è meglio bla bla bla, ma la domanda è diversa, prima che si iniziano con le polemiche :evil5:
 
mi unisco, ero entrato per chiedere la stessa cosa :)
si certo si può vedere in lingua originale e con i sottotitoli, è meglio bla bla bla, ma la domanda è diversa, prima che si iniziano con le polemiche :evil5:
Non è nelle mie preferenze questa serie,ma visto che era tra le più attese,perchè non l'abbiamo ancora doppiata?Non vorrei che le prossimi futuri arrivi siano con serie non doppiate.
 
Ciao, secondo voi ci sono speranze di vedere Bel-Air doppiata in italiano?

non vedo perché non dovrebbero doppiarla. io ho notato che quando usano parole pesanti in inglese tolgono i sottotitoli direttamente, quindi se la doppieranno sará molto edulcorata mi sa. o magari é solo un errore in concomitanza con il bestemmione hanno avuto un problema di sottotitoli.

é comunque una serie di secondo piano, non si sono sbattuti a doppiarla in contemporanea con le uscite usa, secondo me la doppiano tra poco.
 
non vedo perché non dovrebbero doppiarla. io ho notato che quando usano parole pesanti in inglese tolgono i sottotitoli direttamente, quindi se la doppieranno sará molto edulcorata mi sa. o magari é solo un errore in concomitanza con il bestemmione hanno avuto un problema di sottotitoli.

é comunque una serie di secondo piano, non si sono sbattuti a doppiarla in contemporanea con le uscite usa, secondo me la doppiano tra poco.

in effetti è strano che sia trattata come una serie secondaria, perchè potenzialmente un pò di hype lo aveva
 
Ultima modifica:
in effetti è strano che sia tratta come una serie secondaria, perchè potenzialmente un pò di hype lo aveva

é come le serie di CBS che esordiscono direttamente su Paramount+. non sono considerate abbastanza bene per stare sul canale principale. parlando di zone di Los Angeles, sorprendente invece che non ci sia la Brea, il telefilm di punta della stagione di NBC quest'anno.
 
Aggiunte le stagioni mancanti di 30 Rock (dalla prima alla quinta)
 
Giusto per la cronaca segnalo che è stata aggiunta Heroes ed il film Lady Bird. Credo che non segnalerò più altre cose (a meno di cose "clamorose"), tanto ormai si è capito che basterà controllare ogni martedì visto che ogni martedì aggiungono qualcosa
 
Giusto per la cronaca segnalo che è stata aggiunta Heroes ed il film Lady Bird. Credo che non segnalerò più altre cose (a meno di cose "clamorose"), tanto ormai si è capito che basterà controllare ogni martedì visto che ogni martedì aggiungono qualcosa

Grazie per le segnalazioni
 
Grazie per le segnalazioni
Prego fraraven, figurati ne approfitto per aggiungere che invece la 5a puntata di Bel-Air è stata invece aggiunta qualche giorno fa, non mi ricordo se sabato o domenica (chi ci capisce è bravo )
 
Ma quando arriva Bel-Air doppiata?Siamo già al 5 episodio.:eusa_think:
Bella domanda strano come una serie che dovrebbe fare un po' da traino per peacock venga trascurata così. Potevano fare come faceva prime video quando specificava per alcune uscite "in lingua originale da...", "doppiata in italiano da...". Qui invece tutto tace. Boh
 
Indietro
Alto Basso