• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

Inserito Real Housewives of New Jersey: Teresa Checks In.
 
Inserite, udite udite, The Real Housewives of New Jersey (con circa un mese di ritardo), WWHL: Below Deck Sailing Yacht S2 Reunion (Parte 1) e (Parte 2). Non ho capito come mai queste ultime due siano state messe a parte (per lo meno su Now) e non come episodi alla fine della seconda stagione ma tant'è.
 
Inserite, udite udite, The Real Housewives of New Jersey (con circa un mese di ritardo), WWHL: Below Deck Sailing Yacht S2 Reunion (Parte 1) e (Parte 2). Non ho capito come mai queste ultime due siano state messe a parte (per lo meno su Now) e non come episodi alla fine della seconda stagione ma tant'è.

Grazie :)
 
A fine mese in uk su Peacock esce la nuova serie THE RESORT, vedremo quando arriverà anche qui
 
Conosciamo già la politica commerciale di Peacock nei confronti di Sky Italia, una delusione costante, dopo "Queer as Folk" finita altrove non mi aspetto nulla da questo servizio, uno scatolone vuoto riempito solo da vecchie serie tv, le nuove finiscono altrove, non finirò mai di sbeffeggiarli sulla loro pagina instagram.
 
Su my Sky hanno aggiunto dei contenuti (già riportati nella sezione) ma ne hanno anche tolti, evidentemente fanno una rotazione
 
Su my Sky hanno aggiunto dei contenuti (già riportati nella sezione) ma ne hanno anche tolti, evidentemente fanno una rotazione

Anche su Sky q, ma non gli hanno tolti, o meglio hanno tolto dei contenuti visibili nella sezione SHOW ma se li cerchi per nome lì trovi, non so perché gli hanno solo tolti dalla riga di quella sezione. Poi personalmente dovrebbero catalogarli meglio creando anche sotto categorie per genere e non solo “serie tv, show e film”
 
Anche su Sky q, ma non gli hanno tolti, o meglio hanno tolto dei contenuti visibili nella sezione SHOW ma se li cerchi per nome lì trovi, non so perché gli hanno solo tolti dalla riga di quella sezione. Poi personalmente dovrebbero catalogarli meglio creando anche sotto categorie per genere e non solo “serie tv, show e film”
Eh eh, pretendi troppo, ricordati che è un bot che gestisce tutto
 
Su Sky q aggiunta nella sezione Peacock una nuova sotto categoria, oltre a “in primo piano” “serie tv” “show” “film” troviamo anche “crime”
 
Anche su Sky go
Aggiunto un reality, mi sembra che si chiami The Brunch ranch, non vorrei dire una castroneria
 
Mi sono sbagliato, lo show si chiama The Bradshaw Brunch.
 
O hanno riavviato il pc o è tornato dale ferie il bot (o Cheeta che preme i tasti, non si è mai capito ).
In ogni caso inseriti: Life of Kylie, The Bradshaw Bunch, Vanderpump Rules, The Real Housewives of Dallas, Mark of a Serial Killer, Rob & Chyna, Snapped Behind Bars, Smiley Face Killers: The Hunt for Justice ed infine Impronta criminale (solo la prima stagione, tra l'altro doppione di quella su C+I che contiene 3 stagioni).
Sì, era stato uno degli inserimenti del 5 Comunque grazie lo stesso della segnalazione perché con peacock è facile che sfuggano gli inserimenti per come è gestito il tutto
 
Antonio Genna dice che queste serie arriveranno prossimamente su Peacock

The Resort
Bust Down
A friend of a family
Poker Face
Vampire Academy
Field of Dreams
The Missing
Apples never fall
Battlestar Galactica
Dead Day
Irreverent
Mrs Davis
The Best Man : The Final Chapters
Pitch Perfect : Bumper in Berlin
Ted
Twisted Medal
Based on a true story
Bupkis
Take Note
 
Antonio Genna dice che queste serie arriveranno prossimamente su Peacock

The Resort
Bust Down
A friend of a family
Poker Face
Vampire Academy
Field of Dreams
The Missing
Apples never fall
Battlestar Galactica
Dead Day
Irreverent
Mrs Davis
The Best Man : The Final Chapters
Pitch Perfect : Bumper in Berlin
Ted
Twisted Medal
Based on a true story
Bupkis
Take Note
Ma alcune ci sono gia' vedi Battlestar Galactica.....:eusa_think:
 
Antonio Genna dice che queste serie arriveranno prossimamente su Peacock

The Resort
Bust Down
A friend of a family
Poker Face
Vampire Academy
Field of Dreams
The Missing
Apples never fall
Battlestar Galactica
Dead Day
Irreverent
Mrs Davis
The Best Man : The Final Chapters
Pitch Perfect : Bumper in Berlin
Ted
Twisted Medal
Based on a true story
Bupkis
Take Note

Si ormai da circa 1 mese e mezzo che ha inserito questo titoli
 
Vampire Academy a quanto pare l'hanno annunciata ai palinsesti Sky, su Peacock in America esce a Settembre, sperando che sarà così anche da noi
Se volete capire più o meno di che si tratta sul canale Youtube del peacock americano c'è il trailer.
 
Ultima modifica:
Vampire Academy si basa su una collana di libri che ha avuto anche un discreto successo nella fascia teen, soprattutto femminile direi, 10-15 anni fa. Ne hanno tratto anche un film nel 2014 stroncato dalla critica, di cui ho visto 20 minuti perché sufficientemente inguardabile. Ho visto il trailer come suggerito da Tisus e, malgrado i vampiri adolescenti non siano il mio genere e penso di essere pure abbastanza fuori target, direi che non ripongo grandissime speranze neanche in questa serie. Sembra un incrocio tra Fate e Legacies ma fatto peggio. Spero comunque di essere sonoramente smentito.
 
Indietro
Alto Basso