• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

Mi è sfuggito :)
tra l'altro fai un lavoro prezioso, io per esempio se non fosse per te non mi accorgerei mai dell'inserimento delle stagioni successive. Già che ci sono aggiungo The Undeclared War inserita da poco.
 
Ultima modifica:
tra l'altro fai un lavoro prezioso, io per esempio se non fosse per te non mi accorgerei mai dell'inserimento delle stagioni successive. Già che ci sono aggiungo The Undeclared War inserita da poco.

Su Sky the undeclared war aggiunto solo il 3º episodio, mancano tutti gli altri….
 
Su Sky the undeclared war aggiunto solo il 3º episodio, mancano tutti gli altri….
Su Now i primi 3 però non so come erano previsti, se per esempio i primi 3 questa settimana ed i secondi 3 successivamente oppure uno a settimana a partire dal quarto oppure magari sarebbero dovuti uscire tutti e 6 insieme. Boh.
 
Su Now i primi 3 però non so come erano previsti, se per esempio i primi 3 questa settimana ed i secondi 3 successivamente oppure uno a settimana a partire dal quarto oppure magari sarebbero dovuti uscire tutti e 6 insieme. Boh.

Tutti e 6 dovevano uscire
 
Passato un giorno e nulla è cambiato riguardo la serie inserita solo col terzo episodio
 
Questi sono in vacanza, non è possibile, un servizio streaming gestito con i piedi, lasciamo cadere un velo pietoso, forse è meglio cedere a terzi le serie tv, del resto è quello che sanno fare meglio, io mi meraviglio che COMCAST-NBCUNIVERSAL non sanno gestire un servizio del genere, gestito con i piedi.
 
Questi sono in vacanza, non è possibile, un servizio streaming gestito con i piedi, lasciamo cadere un velo pietoso, forse è meglio cedere a terzi le serie tv, del resto è quello che sanno fare meglio, io mi meraviglio che COMCAST-NBCUNIVERSAL non sanno gestire un servizio del genere, gestito con i piedi.

Concordo pienamente con te, all’inizio ok ci poteva stare visto che era una cosa nuova ma ora dopo mesi e mesi nulla è cambiato ed è inaccettabile, non gliene frega manco a loro. E il bello che su Instagram pubblicizzano la serie come disponibile mentre invece c’è solo un episodio su sei
 
Io una volta ho fatto presente in chat che mentre questo succede sempre con i titoli peacock (considerando che poi l'offerta è veramente molto risicata quindi sbagliare quasi sempre anche se viene aggiunto solo un titolo ha dell'incredibile) non succede praticamente quasi mai con l'inserimento dei titoli dell'offerta sky tradizionale nonostante la mole di aggiunte quotidiana (per lo meno con tutti i disservizi che può avere sky non c'è paragone tra i 2 cataloghi). Mi hanno risposto che non era vero e che era una casualità vorrei capire come si faccia secondo loro a sbagliare scientificamente sempre a sfavore di peacock nonostante inseriscano a dire tanto una cosa ogni 2 settimane come media se anche fosse che il tutto viene gestito da un pc che carica in automatico devo dedurre che questo si impalla sempre In ogni caso quello che mi sorprende è che va bene gli errori (che dipendano dal pc, da Cheeta o da un bambino di 4 anni che schiacciano tasti a casaccio) ma qui non c'è nessuno che se ne accorga. Voglio dire, ma qualcuno di sky che veda peacock c'è? Possibile per esempio che a distanza di mesi (non dico giorni) le puntate della prima stagione di Psych (cosa tra l'altro già segnalata all'assistenza) ancora siano catalogate male e nessuno di sky se ne accorga? Bah.
 
Ultima modifica:
Mesi fa ho criticato pesantemente Peacock e sono stato ripreso ma adesso dopo mesi è sempre lo stesso pasticcio.Se si continua a fare male si continua a segnalarlo.:evil5::)
 
da quando sky è comcast...va con l'autopilota. dall'altra parte non c'è nessuno. l'imperativo e fate fate fate...poi si guardano i risultati finanziari e nel caso salta qualche testa. quindi ripeto. non è allo sbando(per quello ci si deve rivolgere verso mediaset), ma autopilota...va avanti, la gente paga e va avanti.

questi mettono episodi a caso, la epg è inutilizzabile e catalogata male da quando è nato skyserie, investigation ecc, mettono cose peacock a caso se si ricordano, schiacci un tasto sul sito e ti fanno 5€ di sconto, mandi un conciliaweb e ti arriva un decoder. a breve le tv...se in inghilterra ne vendono poche altrimenti attenderemo...oppure non ce le danno neanche nonostante sia pubblicizzato sul sito. la soundbox fatta uscire deprezzata e abbandonata appena finite le scorte. non dico aggiornamenti giornalieri, ma neanche il qsound è mai funzionato. ed era una delle caratteristiche pubblicizzate:lol:
 
da quando sky è comcast...va con l'autopilota. dall'altra parte non c'è nessuno. l'imperativo e fate fate fate...poi si guardano i risultati finanziari e nel caso salta qualche testa. quindi ripeto. non è allo sbando(per quello ci si deve rivolgere verso mediaset), ma autopilota...va avanti, la gente paga e va avanti.

questi mettono episodi a caso, la epg è inutilizzabile e catalogata male da quando è nato skyserie, investigation ecc, mettono cose peacock a caso se si ricordano, schiacci un tasto sul sito e ti fanno 5€ di sconto, mandi un conciliaweb e ti arriva un decoder. a breve le tv...se in inghilterra ne vendono poche altrimenti attenderemo...oppure non ce le danno neanche nonostante sia pubblicizzato sul sito. la soundbox fatta uscire deprezzata e abbandonata appena finite le scorte. non dico aggiornamenti giornalieri, ma neanche il qsound è mai funzionato. ed era una delle caratteristiche pubblicizzate:lol:
Quoto,speriamo che tutti questi pasticci non ci siano vedi il 15 settembre per l'arrivo di un'altra piattaforma.
 
io ho fatto reclamo (tipo per la richiesta dello sconto che gira ultimamente) per segnalare l'errato caricamento di the undeclared war. Vediamo se sortira' effetto visto che alle mail di reclamo sembrano rispondere velocemente
 
Indietro
Alto Basso