• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

io ho fatto reclamo (tipo per la richiesta dello sconto che gira ultimamente) per segnalare l'errato caricamento di the undeclared war. Vediamo se sortira' effetto visto che alle mail di reclamo sembrano rispondere velocemente

Aggiornaci appena ti rispondono, sono proprio curioso di sapere cosa dicono
 
E ci va anche bene, la NBC è specializzata in quegli show tipo Kardashian..
 
Ti hanno risposto?

hanno chiamato qualche minuto da uno 06 ma era uno straniero non si capiva neanche tanto bene.. ha esordito dicendo che potevamo provare a resettare lo skyq :)
ci ho messo un po' a fargli capire che e' un problema di caricamento e che tutti vedono solo l'episodio 3 e che ci sono segnalazioni anche sul profilo peacok. Alla fine ha detto "va bene allora passo segnalazione all'ufficio che si occupa del caricamento"
bah sperem
 
hanno chiamato qualche minuto da uno 06 ma era uno straniero non si capiva neanche tanto bene.. ha esordito dicendo che potevamo provare a resettare lo skyq :)
ci ho messo un po' a fargli capire che e' un problema di caricamento e che tutti vedono solo l'episodio 3 e che ci sono segnalazioni anche sul profilo peacok. Alla fine ha detto "va bene allora passo segnalazione all'ufficio che si occupa del caricamento"
bah sperem

No comment
 
hanno chiamato qualche minuto da uno 06 ma era uno straniero non si capiva neanche tanto bene.. ha esordito dicendo che potevamo provare a resettare lo skyq :)
ci ho messo un po' a fargli capire che e' un problema di caricamento e che tutti vedono solo l'episodio 3 e che ci sono segnalazioni anche sul profilo peacok. Alla fine ha detto "va bene allora passo segnalazione all'ufficio che si occupa del caricamento"
bah sperem
:eusa_wall:
 
Ricordo che in passato se si segnalava sulla pagina Instagram di peacock https://www.instagram.com/peacocktvit/ rispondevano entro un giorno e poi effettivamente correggevano. Se avete la possibilità tenetelo presente. Sicuramente lo fanno presente al reparto di competenza poi se correggono o meno non è dato sapere
 
Ultima modifica:
Se Peacock parallelamente a cos'è adesso fosse anche un servizio in streaming con app a pagamento dal costo di pochi Euro, che può abbonarsi direttamente chi non ha un abbonamento a Sky, si darebbero di più da fare, farebbero meglio le cose e avrebbero dei canali di contatti e assistenza come si deve.
 
Se Peacock parallelamente a cos'è adesso fosse anche un servizio in streaming con app a pagamento dal costo di pochi Euro, che può abbonarsi direttamente chi non ha un abbonamento a Sky, si darebbero di più da fare, farebbero meglio le cose e avrebbero dei canali di contatti e assistenza come si deve.
Ma per me è inconcepibile pubblicare solo un episodio di una serie oltretutto il terzo e non il primo,anche fosse una cosa automatica fatta da un computer qualcuno gli da gli imput per le pubblicazioni,facendo in questo modo se non guardi e non fai caso al numero dell'episodio rischi di rovinarti la visione della serie.Il brutto di questo servizio e che dal primo giorno che è arrivata,che fanno pasticci e non riescono a fare le cose per bene,stessi errori su errori.:sad:
 
Indietro
Alto Basso