• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

Per i fan delle sorellone è stato inserito Le sorelle Kardashian a Miami.
 
Aggiunto Hillary & Chelsea Clinton / Offset.

Che fa parte del Tonight show di Jimmy Fallon, ho visto che domani verrà inserito un nuovo episodio quindi essendo un programma che va in onda ogni giorno negli usa credo che ora arrivi qui a cadenza giornaliera
 
Che fa parte del Tonight show di Jimmy Fallon, ho visto che domani verrà inserito un nuovo episodio quindi essendo un programma che va in onda ogni giorno negli usa credo che ora arrivi qui a cadenza giornaliera

Tra l'altro dovrebbe essere l'episodio del 6 settembre, per cui abbastanza inutile con questo ritardo. O caricano gli episodi della notte prima o non ha senso.
 
Tra l'altro dovrebbe essere l'episodio del 6 settembre, per cui abbastanza inutile con questo ritardo. O caricano gli episodi della notte prima o non ha senso.

ma qualcuno che l'ha visto, è in italiano(dubito), sottotitolato oppure in lingua originale? se sottotitolato ci può stare un paio di giorni di ritardo dalla trasmissione usa se invece è in originale senza sottotitoli allora possono aggiungerli prima
 
ma qualcuno che l'ha visto, è in italiano(dubito), sottotitolato oppure in lingua originale? se sottotitolato ci può stare un paio di giorni di ritardo dalla trasmissione usa se invece è in originale senza sottotitoli allora possono aggiungerli prima

Sì, è sottotitolato in italiano, e capisco ci vogliano almeno 1-2 giorni per tradurre/adattare i sottotitoli. Ma quanta gente c'è che non sa l'inglese e che si guarda un programma che parla dell'attualità americana non 1 o 2 giorni dopo, ma ben 6 giorni dopo la messa in onda? Quando su youtube la notte stessa o la mattina dopo caricano praticamente 3/4 del programma in 5-6 video spezzettati lingua originale, e con una playlist che li racchiude tutti.

Non so, io sono felice che lo pubblichino da amante dei talk show americani, ma mi sembra che con queste tempistiche non sarà particolarmente visto (posto che sarebbe poco visto comunque). Avrebbe allora più senso pubblicare subito la puntata con i sottotitoli originali e poi sostituirla con quella sottotitolata in italiano, ma da questo Peacock mi sembra un'impresa assolutamente titanica e quindi ci terremo questo.
 
A meno che non lo abbiano pubblicato lo stesso per cominciare con 2 ospiti "di richiamo" e poi proseguano ricominciando con i nuovi episodi del giorno prima saltando tutti quelli della settimana trascorsa riportandosi in pari. Magari tenete d'occhio per vedere se i nuovi episodi sono sempre vecchi di una settimana o sono i nuovi più recenti.
 
A correzione di quanto fatto presente prima vedo che il nuovo episodio che verrà inserito sarà il 131 mentre quello già inserito è il 130 quindi sembrerebbe che proseguano col vecchiume. Non riesco a capire però come mai ci sia scritto per entrambi che la messa in onda originale è avvenuta il 7 settembre. Li hanno trasmessi lo stesso giorno?
 
A correzione di quanto fatto presente prima vedo che il nuovo episodio che verrà inserito sarà il 131 mentre quello già inserito è il 130 quindi sembrerebbe che proseguano col vecchiume. Non riesco a capire però come mai ci sia scritto per entrambi che la messa in onda originale è avvenuta il 7 settembre. Li hanno trasmessi lo stesso giorno?

Come dicevo in un messaggio precedente il 130 è stato trasmesso il 6/9 in America. Si sono sbagliati con quello nella descrizione, avevo anche controllato due volte sui caricamenti di YouTube. Poi tecnicamente possiamo dire che viene trasmesso ad un’ora in cui in Italia è già il 7 :lol:
 
Guardando la guida TV è confermato che gli episodi vengono inseriti a distanza di circa una settimana
 
Indietro
Alto Basso