• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

Ragazzi, sapete come mai, su peacock, hanno iniziato a caricare le puntate del tonight show di jimmy fallon sottotitolate, ma poi si sono fermati dopo 3 settimane?

Hanno caricato solo le puntate dal 7 al 30 settembre...

Edit: ho appena scoperto leggendo sopra che sono anche vecchie di una settimana, bene...

Come hai detto tu le caricano vecchie di una settimana quindi oggi hanno inserito quella del 30 settembre e lunedì metteranno quella del 3 ottobre
 
Pensa te che a me dava fastidio guardarle su CNBC perché "indietro" di 36 ore e ho smesso... :p

Ma abbiamo un'idea del perché? Se si tratta solo di tempistiche per la traduzione dei sottotitoli, perché non metterle subito con quelli in inglese? (Che sono disponibili già alla messa in onda negli USA, quindi zero ritardi)... e poi perché metterli forzati? C'è un modo di chiedere che facciano una cosa seria anziché questo che non credo aumenti la visibilità in Italia...
 
Pensa te che a me dava fastidio guardarle su CNBC perché "indietro" di 36 ore e ho smesso... :p

Ma abbiamo un'idea del perché? Se si tratta solo di tempistiche per la traduzione dei sottotitoli, perché non metterle subito con quelli in inglese? (Che sono disponibili già alla messa in onda negli USA, quindi zero ritardi)... e poi perché metterli forzati? C'è un modo di chiedere che facciano una cosa seria anziché questo che non credo aumenti la visibilità in Italia...
Io li vedo già sottotitolati on inglese e non c'è bisogno che li mettano su peacock... basta andare su youtube a praticamente ci sono 3/4 video che raccolgono quasi tutti la puntata.

Io sinceramente vorrei vederli in ritardo di poco tempo coi sottotitoli in italiano, come accadeva qualche anno fa proprio grazie a sky
 
Io li vedo già sottotitolati on inglese e non c'è bisogno che li mettano su peacock... basta andare su youtube a praticamente ci sono 3/4 video che raccolgono quasi tutti la puntata.

Io sinceramente vorrei vederli in ritardo di poco tempo coi sottotitoli in italiano, come accadeva qualche anno fa proprio grazie a sky
Sì, gli highlights ci sono da sempre sul canale ufficiale su YT, ma mi chiedevo perché gli riservino questo trattamento per le puntate complete :(

Se non erro è durata molto poco l'esperienza che tu citi della ritrasmissione con sub ita da parte di Sky
 
La serie peacock Girls 5eva rinnovata per una 3 stagione su Netflix. Chissà se si sposterà anche qui da noi.
 
Film non ne inseriscono più o non li trovo io perchè non compaiono più assieme ai film di Sky Cinema?
 
Ho la newsletter americana, prossimamente in arrivo The Independent, serie su brogli nelle elezioni americane che possono cambiare le sorti anche del paese.
Questa me la segno :)
 
Ho paura tu abbia ragione, mi sono sbagliato :)
Spero sia disponibile senza pacco cinema

Non credo, i film che mettono su Peacock non sono mai in prima visione e sono già passati su Sky o altro, quindi se arriverà sarà su Sky cinema
 
Non credo, i film che mettono su Peacock non sono mai in prima visione e sono già passati su Sky o altro, quindi se arriverà sarà su Sky cinema

E poi annunciano l’arrivo dì peacock gratuito agli abbonati Sky.
Già fa schifo questo servizio.
Taccio che è meglio
 
Torno per un momento sul tema TONIGHT SHOW... sbaglio o sono rimasti ben indietro rispetto alla programmazione USA?
 
Esatto. Cosa inammissibile per un programma quotidiano.
È come se il David Letterman fosse stato trasmesso non la sera stessa ma una settimana dopo tutte le sere, follia solo a pensarci

Diciamo che chi ha fretta può cmq vederlo alle 23.30 su CNBC in HD, anche se non ha i sottotitoli. Però si, se si potesse l'ideale è andare la sera dopo.
I Late Night son sfortunati in Italia, poco da dire. A parte Letterman han provato a lanciare Jay Leno e Jimmy Fallon (più volte quest'ultimo) e non ha mai sfondato. Mi piacerebbe vedere Colbert in Italia da qualche parte, ma non saprei dove. Fine OT.
 
Indietro
Alto Basso