• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

Questa cosa non la capisco. Un servizio proprietario perde i prodotti originali. Forse Peacock è stato lanciato solo per il nome, ma si passa sempre attraverso Sky?

HBO Max negli usa sta facendo una cosa simile, a loro frutta di più dare in concessione determinati prodotti che mantenerli sulla loro piattaforma. Forse Sky vuole fare la stessa cosa oppure più semplicemente rimetteranno questi prodotti il giorno dopo
 
Questa cosa non la capisco. Un servizio proprietario perde i prodotti originali. Forse Peacock è stato lanciato solo per il nome, ma si passa sempre attraverso Sky?
Questi comportamenti sono frustranti per il cliente e spingono molti verso comportamenti illeciti.
 
Ma le registrazioni nello SkyQ di ciò che scade vengono eliminate automaticamente?
 
Io ho scaricato qualche giorno fa quasi tutte le stagioni di Bates Motel e mi dava, e da tuttora, scadenza gennaio 2024.
 
Non sò che ca**o stà succedendo con l'on demand di sky ma è tutto troppo assurdo...ho gìa citato in altre sezione le serie cancellate all'improvviso dal box set pur avendo scadenze molto più lunghe (Fargo e parecchie serie Showtime/Viacom), poi c'è il caso di ER tolta già dal box set ieri nonostante è stata inserita solo un anno e mezzo fà (serie di proprietà NBC quindi praticamente la stessa "famiglia" di Sky), e adesso questa storia di peacock, servizio gratuito di NBC (quindi praticamente Sky, partito il 15/2 di quest'anno), che praticamente frà oggi e domani eliminera quasi tutti i suoi contenuti frà serie tv e film....tutto questo ovviamente senza la minima spiegazione o preavviso da parte degli amici di sky. Magari qualcuno dirà che sky non ha nessun obbligo di spiegazioni o preavvisi, e ci posso anche stare....ma visto il numero crescente di servizi alternativi a sky (i vari "plus" e ca**i vari), io se fossi in loro un minimo di correttezza e rispetto verso quegli str***i che le pagano regolarmente l'abbonamento glielo darei

Buone Feste a tutti !
 
Con Peacock non capisco veramente cosa vogliono fare, stanno praticamente modificando tutte le scadenze facendole scadere il 31/12 per ormai la maggior parte dei programmi inseriti al proprio interno, non capisco che intenzioni abbiano
 
Vedo che ne parlate :)
Ieri sera volevo iniziare qualcosa ma quasi tutte le scadenze sono per questa notte. Curioso di vedere se è vero oppure no perché si svuoterebbe praticamente tutto e ci credo molto poco.
Pure Jimmy Fallon scade stanotte e figuriamoci se i diritti finiscono a qualcun altro. Impossibile
 
Credo che non sia un'ipotesi assurda che lo possano fondere con Sky, che sarebbe una formula vincente, dato che qui non abbiamo alcun presupposto per Peacock! Volevano semplicemente colmare il vuoto lasciato da Premium!

Il servizio non viene più promosso per niente, credo, e la sezione (almeno su Now TV) è molto più vuota rispetto a prima... vedremo
 
Non sò che ca**o stà succedendo con l'on demand di sky ma è tutto troppo assurdo...ho gìa citato in altre sezione le serie cancellate all'improvviso dal box set pur avendo scadenze molto più lunghe (Fargo e parecchie serie Showtime/Viacom), poi c'è il caso di ER tolta già dal box set ieri nonostante è stata inserita solo un anno e mezzo fà (serie di proprietà NBC quindi praticamente la stessa "famiglia" di Sky), e adesso questa storia di peacock, servizio gratuito di NBC (quindi praticamente Sky, partito il 15/2 di quest'anno), che praticamente frà oggi e domani eliminera quasi tutti i suoi contenuti frà serie tv e film....tutto questo ovviamente senza la minima spiegazione o preavviso da parte degli amici di sky. Magari qualcuno dirà che sky non ha nessun obbligo di spiegazioni o preavvisi, e ci posso anche stare....ma visto il numero crescente di servizi alternativi a sky (i vari "plus" e ca**i vari), io se fossi in loro un minimo di correttezza e rispetto verso quegli str***i che le pagano regolarmente l'abbonamento glielo darei

Buone Feste a tutti !
Dopo 3 ore di ricerca della sezione peacock, infognata sempre nei posti più assurdi ho visto che al momento conta 93 titoli e che i titoli migliori come Bates motel, battlestar galactica e altri scadono stanotte. Sono curioso di vedere che succede già da domani. Solo 10 mesi di vita e già tira le cuoia. Mah
 
Tra l'altro oltre a tutti quei titoli di catalogo hanno messo in scadenza anche Joe vs Carole che è un Original recente.
A meno che non abbiano deciso di ricaricare "alla sky" (ossia come l'on demand classico) tutta quella roba che era gestita talmente male che scherzandoci su dicevo che fosse gestita da un computer in automatico senza controllo umano successivo (con annessi episodi e doppiaggio mancanti ed errori di varia natura).
Vediamo domani che succede.
 
Tra l'altro oltre a tutti quei titoli di catalogo hanno messo in scadenza anche Joe vs Carole che è un Original recente.
A meno che non abbiano deciso di ricaricare "alla sky" (ossia come l'on demand classico) tutta quella roba che era gestita talmente male che scherzandoci su dicevo che fosse gestita da un computer in automatico senza controllo umano successivo (con annessi episodi e doppiaggio mancanti ed errori di varia natura).
Vediamo domani che succede.
Ma nessuno sa se c'è un contratto in scadenza o simili??Di solito queste cose si sanno come si sapevano le chiusure dei canali premium,discovery ecc.Mi sembra strano tutto questo silenzio.:eusa_think:
 
A forza di sentirsi chiedere "da regolamento bisogna indicare la fonte" magari un eventuale insider lascia perdere e non dice niente
 
Può darsi che la scadenza al 31/12 sia solo una cosa burocratica ai fini di bilancio/fiscale per loro. Era successo già qualche anno fa con history che avevano messo tutto in scadenza a fine del mese, poi a inizio di quello successivo era tutto normale e non era stato tolto niente.
 
Era successo già qualche anno fa con history che avevano messo tutto in scadenza a fine del mese, poi a inizio di quello successivo era tutto normale e non era stato tolto niente.

e al 99% sarà così anche stavolta. non si chiude un servizio così dall'oggi al domani senza la minima comunicazione.
 
e al 99% sarà così anche stavolta. non si chiude un servizio così dall'oggi al domani senza la minima comunicazione.
Be neanche per la chiusura dei canali Fox o quelli Mediaset Premium o Discovery ci fu un'avviso da parte di sky.Le notizie in anticipo delle varie chiusure le abbiamo lette sulle varie discussioni sul forum o notizie in giro per la rete per niente in risalto.
 
Leggendo su forum inglesi, anche Peacock su Sky uk e tedesco presente lo stesso problema nostro che quasi tutti i contenuti sono in scadenza oggi
 
Be neanche per la chiusura dei canali Fox o quelli Mediaset Premium o Discovery ci fu un'avviso da parte di sky.Le notizie in anticipo delle varie chiusure le abbiamo lette sulle varie discussioni sul forum o notizie in giro per la rete per niente in risalto.
lo stile sky di non evidenziare le chiusure è un conto, ma le notizie in merito alle chiusure uscivano e certo Sky non le smentiva. questo non è un caso paragonabile, se poi a qualcuno piace pensare che Peacock chiuderà faccia pure, ma è puro allarmismo.
 
Indietro
Alto Basso