• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

La Seconda Stagione di Bel-Air salvo imprevisti arriva il 24 Febbraio (esce il 23 in America)
 
Tutti i contenuti Peacock su Now riportano il banner “6 giorni rimanenti”. Cosa significa? Peacock lascia la piattaforma?
 
segnalo che tutti i film su Peacock tranne "vacanze in famiglia" sono in scadenza o domenica o il 24 gennaio, tutti gli altri contenuti rimarranno, solo i film spariranno praticamente se non verranno aggiunti altri (ma tanto visto che sono film in seconda o terza visione vecchi ha poco rilevanza )
 
segnalo che tutti i film su Peacock tranne "vacanze in famiglia" sono in scadenza o domenica o il 24 gennaio, tutti gli altri contenuti rimarranno, solo i film spariranno praticamente se non verranno aggiunti altri (ma tanto visto che sono film in seconda o terza visione vecchi ha poco rilevanza )
Ciao jim96, ma quindi è un refuso della guida TV? Perché tra gli altri ancora segna 30 Rock, Parks and Recreation e The Office in scadenza domani e Battlestar Galactica il 1° gennaio, cosa che è cambiata negli ultimi tempi, perché avevano sicuramente scadenze distribuite più in là nel tempo.
 
Ho controllato alcune serie e hanno scadenze 2025,mi sa che i film con scadenza cosi breve saranno sostituiti da altri come gia succede nella sezione film sky.Sono comunque pochi film.
 
Eh, ma per le serie che ho scritto se confermi che scadono a breve non è detto.
Scusa ma le serie come per esempio "A FRIEND OF THE FAMILY "ha scadenza 2025,perchè scrivi "non è detto"??:eusa_think:
Ma qualcuno ha letto di una possibile chiusura del servizio Peacock??Con sky non si sa mai,e da un po di tempo che non c'erano abbandoni ma su questo servizio che è relativamente nuovo,un contratto/accordo di un anno mi pare troppo breve.:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Scusa ma le serie come per esempio "A FRIEND OF THE FAMILY "ha scadenza 2025,perchè scrivi "non è detto"??:eusa_think:
Ma qualcuno ha letto di una possibile chiusura del servizio Peacock??Con sky non si sa mai,e da un po di tempo che non c'erano abbandoni ma su questo servizio che è relativamente nuovo,un contratto/accordo di un anno mi pare troppo breve.:eusa_think:
Scusa ma io ho scritto citando come esempi 30 Rock, Parks and Recreation, The Office e Battlestar Galactica che scadono con l'anno nuovo e dicendo che hanno anticipato la scadenza all'improvviso e tu mi tiri fuori A friend of the family che non c'entra nulla. Ma li leggi i post?
 
Ultima modifica:
Ciao jim96, ma quindi è un refuso della guida TV? Perché tra gli altri ancora segna 30 Rock, Parks and Recreation e The Office in scadenza domani e Battlestar Galactica il 1° gennaio, cosa che è cambiata negli ultimi tempi, perché avevano sicuramente scadenze distribuite più in là nel tempo.
Per fortuna The Office, che sto seguendo, è presente anche altrove.
 
Io mi stavo riguardando 30 Rock e ora leggo questa tragica notizia. Certo che offrire serie che la rincorsa disperata delle nostre serie preferite tra i diversi servizi streaming dovrebbe diventare specialità olimpica!
 
Per fortuna The Office, che sto seguendo, è presente anche altrove.
Se sei abbonato sì giusto per conoscenza altri a cui hanno anticipato la scadenza sono per esempio Superstore e Heroes. Poi magari li rimetteranno il 1° gennaio però cambiare le date così all'improvviso (visto che si tratta di roba di catalogo tra l'altro) mi lascia interdetto. Vedremo.
 
Questa cosa non la capisco. Un servizio proprietario perde i prodotti originali. Forse Peacock è stato lanciato solo per il nome, ma si passa sempre attraverso Sky?
 
Indietro
Alto Basso