• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

E' più una seccatura spostare o far chiudere la discussione che sentirne la mancanza. Pochi contenuti, segnalati e gestiti male, non avranno avuto il canale di Sky o sezione on demand dove metterli e allora hanno creato Peacock, ma il marchio e i contenuti qui non hanno preso.
 
Così non è che il brand si sia conosciuto. Se chiedi cosa sia Peacock alla gente probabilmente neanche ti sa dare una risposta

diciamo che doveva arrivare e ormai doveva arrivare il marchio, poi tutte le ott hanno tirato un po' le briglie e allora l'hanno lasciato semplicemente morire senza mai spenderci un euro, quando hanno deciso a livello globale che il marchio non sarebbe stato esportato come nei piani iniziali se lo sono semplicemente dimenticati. probabilmente era + difficile toglierlo che lasciarlo andare.
 
Infatti, internazionalmente, s'è deciso piuttosto d'unire le forze (in vari paesi) con Paramount creando Sky Showtime, come servizio OTT
 
ho letto che e' uscito il US su peacock il film col mitico detective Monk "MR. MONK'S LAST CASE"
secondo voi c'e' qualche possibilita' che arrivi anche da noi su sky o altre piattaforme ?
 
ho letto che e' uscito il US su peacock il film col mitico detective Monk "MR. MONK'S LAST CASE"
secondo voi c'e' qualche possibilita' che arrivi anche da noi su sky o altre piattaforme ?
Secondo me riguardo le serie peacock vengono vendute a chiunque,quindi potrebbero andare da qualsiasi parte.Molte serie sono state vendute a miriadi di piattaforme senza una regola fissa,quindi bisogna solo capire chi se la compra.
 
se considerato sequel finale a tutti gli effetti lo avrà mediaset per prima come la serie madre:eusa_wall:
 
Chiude in maniera "ufficiale" ,ma sappiamo tutti che il servizio è morto quasi poco dopo la sua nascita :D

Uno dei marchi e dei "servizi" aggiuntivi più inutili della storia di Sky
 
ho letto che e' uscito il US su peacock il film col mitico detective Monk "MR. MONK'S LAST CASE"
secondo voi c'e' qualche possibilita' che arrivi anche da noi su sky o altre piattaforme ?
È arrivato per il noleggio e l'acquisto digitale su Apple TV, Mediaset Infinity, Prime Video e Rakuten tv ma solo in lingua originale coi sottotitoli in italiano.

Comunque ora mi chiedo dove arriveranno i sequel di Megamind ossia il film Megamind vs. the Doom Syndicate e la miniserie Megamind Rules!, anch'essi Peacock Original.
 
Ultima modifica:
È arrivato per il noleggio e l'acquisto digitale su Apple TV, Mediaset Infinity, Prime Video e Rakuten tv ma solo in lingua originale coi sottotitoli in italiano.

Comunque ora mi chiedo dove arriveranno i sequel di Megamind ossia il film Megamind vs. the Doom Syndicate e la miniserie Megamind Rules!, anch'essi Peacock Original.
Grazie per la info.. chissà che prima o poi lo doppino, guardare con i sottotitoli mi distrae troppo
 
Indietro
Alto Basso