• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

Ciao! Lo scrivo anche qua perché magari non tutti frequentano l’altro topic.
Spulciando per caso tra le serie, ho visto che è disponibile la stagione 2 di Bel-Air interamente doppiata in italiano.
La serie risulta essere stata rinnovata per una terza stagione.
 
Ultima modifica:
Ciao! Lo scrivo anche qua perché magari non tutti frequentano l’altro topic.
Spulciando per caso tra le serie, ho visto che è disponibile la stagione 2 di Bel-Air interamente doppiata in italiano.
La serie risulta essere stata rinnovata per una terza stagione.

ma per carità chiudete questo servizio e questo marchio...vi prego. mettete le cose su skyserie e basta:crybaby2:

tanto ormai aprire una ott prevede grossi investimenti, e devi giò pensare a fare un piano con spot...e mettere un anticondivisione xkè non puoi copiare quello che fa netflix...se poi sei comcast e hai giò una paytv... non ti conviene proprio:badgrin:
 
ma per carità chiudete questo servizio e questo marchio...vi prego. mettete le cose su skyserie e basta:crybaby2:

tanto ormai aprire una ott prevede grossi investimenti, e devi giò pensare a fare un piano con spot...e mettere un anticondivisione xkè non puoi copiare quello che fa netflix...se poi sei comcast e hai giò una paytv... non ti conviene proprio:badgrin:

peacock non è un servizio, Sky ha voluto fare una nuova sottosezione del proprio ondemand, lanciare in pompa magna la cosa e poi dimenticarsene nel giro di qualche mese.
 
Notavo che le 4 serie rimaste scadono il 9 gennaio, sono soliti aggiornare continuamente le scadenze o può significare qualcosa questa data?
 
Notavo che le 4 serie rimaste scadono il 9 gennaio, sono soliti aggiornare continuamente le scadenze o può significare qualcosa questa data?
Boh,da questo servizio mi aspettavo certe serie che sono anche in corsa per gli Emmy e invece nulla.Possibile che nessuno delle piattaforme streaming ne acquisti i diritti di trasmissione?Avrebbero sicuramente molti clic.Davvero un grande punto interrogativo questo servizio.
 
Notavo che le 4 serie rimaste scadono il 9 gennaio, sono soliti aggiornare continuamente le scadenze o può significare qualcosa questa data?

ho letto di un intervista in cui l'amministratore delegato di comcast (società madre sia di sky che di peacock) diceva che a differenza delle altre piattaforme streaming peacock non sarebbe stato lanciato in altri paesi e sarebbe rimasto esclusivo degli usa. Inoltre sulla pagina wikipedia americana di peacock viene anche affermato che il brand verrà ritirato dai paesi sky a gennaio 2024!!
 
ho letto di un intervista in cui l'amministratore delegato di comcast (società madre sia di sky che di peacock) diceva che a differenza delle altre piattaforme streaming peacock non sarebbe stato lanciato in altri paesi e sarebbe rimasto esclusivo degli usa. Inoltre sulla pagina wikipedia americana di peacock viene anche affermato che il brand verrà ritirato dai paesi sky a gennaio 2024!!
E le serie peacock saranno vendute a terzi?Che fine faranno?Già adesso da noi alcune sono andate su altre piattaforme.:eusa_think:
 
E le serie peacock saranno vendute a terzi?Che fine faranno?Già adesso da noi alcune sono andate su altre piattaforme.:eusa_think:

Non solo le serie Peacock, anche le serie Universal sono distribuite su tutte le piattaforme, si trovano dappertutto tranne su sky, nemmeno in streaming come “Quantum Leap”, introvabile oltre la normale programmazione su Italia 1, Comcast vuole fare soldi, alla faccia dei clienti Sky.
 
Non solo le serie Peacock, anche le serie Universal sono distribuite su tutte le piattaforme, si trovano dappertutto tranne su sky, nemmeno in streaming come “Quantum Leap”, introvabile oltre la normale programmazione su Italia 1, Comcast vuole fare soldi, alla faccia dei clienti Sky.
Ho visto che rimane solo una serie con la scadenza 2025 e cioè "A Friend of the Family",mah,questa operazione su sky non l'ho ancora capita adesso.Spero come già detto di vedere su altri lidi serie che mi intereserebbe vedere.
 
Non mi sembra sia stato già segnalato, quindi avviso che in questo articolo Peacock è già dato per chiuso in UK e Irlanda proprio a a partire dal 9 Gennaio prossimo: https://rxtvinfo.com/2023/sky-kills-off-peacock/

Vero che sono mercati differenti, ma certo non dà grande ottimismo sulle sue sorti anche altrove...
Del servizio Peacock puo' anche chiudere domani,ma leggendo i titoli delle serie che sarebbero dovute uscire e che invece chissa se mai si vedranno su qualche servizio streaming o anche sky,fa un pochino rabbia.Spero davvero che le sue serie le compri sky o qualche piattaforma.
 
Non mi sembra sia stato già segnalato, quindi avviso che in questo articolo Peacock è già dato per chiuso in UK e Irlanda proprio a a partire dal 9 Gennaio prossimo: https://rxtvinfo.com/2023/sky-kills-off-peacock/

Vero che sono mercati differenti, ma certo non dà grande ottimismo sulle sue sorti anche altrove...

Fine prevedibile in Uk e sarà una fine prevedibile anche in Italia e Germania, post lancio Sky non ha praticamente più parlato della sotto sezione e man mano non l'ha ripopolata con nuovo materiale. Evidentemente non è mai stato nei loro intenti tenere acceso il brand.

Dispiace per chi sperava che determinate serie avessero "automaticamente" una casa anche qua da noi.
 
Volevano che si conoscesse il brand. Il servizio come tale probabilmente non è mai esistito, perché c'è già Sky. Vedremo gli sviluppi futuri.
 
Anche qui da noi tutti i programmi Peacock scadono in on demand tra l’8 e il 9 gennaio. Quindi chiuderà pure qui da noi quei giorni
 
Volevano che si conoscesse il brand. Il servizio come tale probabilmente non è mai esistito, perché c'è già Sky. Vedremo gli sviluppi futuri.

Così non è che il brand si sia conosciuto. Se chiedi cosa sia Peacock alla gente probabilmente neanche ti sa dare una risposta
 
Indietro
Alto Basso