• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

Sono brand che fanno parte della stessa famiglia, Sky, Peacock NBCUniversal, ho la sensazione che vogliono fare solo profitti, le serie NBCUniversal e i film Universal li troviamo sparsi dappertutto, Netflix è piena di serie e film del gruppo COMCAST, per non parlare delle serie finiti in chiaro su Mediaset.
 
Ma dai? :D è la cosa ovvia che vuole ogni attività commerciale. Ciò che cambia può essere la strategia, ma lo scopo è sempre quello. Pr tutte.

Su questo non ci sono dubbi, dispiace vedere le serie NBCUNIVERSAL altrove, tutt’altra strategia con la Disney
 
Sky uk ha confermato che il servizio è stato ridimensionato ma non sarà chiuso e continueranno ad arrivare nuove serie. Allego articolo https://rxtvinfo.com/2023/sky-clarifies-future-of-peacock/

Io leggo che l'assistenza di NOW in Gran Bretagna aveva scritto che non sarebbe arrivato più niente, invece Sky ha confermato ufficialmente che diverse serie sono state rimosse, ma arriveranno sicuramente nuovi contenuti.

Non riesco a capire in cosa differiscano le vostre due affermazioni :happy3:
 
pezza peggio del buco. il servizio non ha senso. per far conoscere un marchio che in europa non sfonderà MAI sminchi tutto l'ondemand di sky, lo spezzetti e lo rendi irraggiungibile. se una cosa è su l'ondemand di sky sai come è, che info trovi nelle info, le scadenze ecc ecc. quello che trovi in peacock...capita non sia doppiato per mesi, poi lo trovi doppiato, ma non ha sottotitoli, le info sono di 5 parole e con numerazione episodi con stile diverso...MA PER COSA???? per un pavone???? e se dividi la parola in pea...e l'altra è anche peggio
 
Tra 10 giorni circa dovrebbe uscire su Peacock USA la seconda stagione di Bel-Air, vediamo se e quando arriverà qui da noi
 
Molte serie escono su Peacock USA,da vedere se in Italia hanno ceduto/venduto i diritti di trasmissione come hanno fatto purtroppo moltissime volte.:sad:

Si esatto ci sono molte serie non presenti qui ma visto che la prima stagione qui è su Peacock son curioso di vedere Che faranno
 
Si esatto ci sono molte serie non presenti qui ma visto che la prima stagione qui è su Peacock son curioso di vedere Che faranno
Non resta che incrociare le dita per ogni serie Peacock.Se per esempio non pubblicheranno la serie originalissima Peacock "Poker Face" mi incavolo di brutto.:)Avere Peacock e non avere tutte le sue serie,brucia,a sto punto era meglio non avere Peacock.
 
o capire che non sarebbero stati in grado di doppiare tutto e far uscire le cose secondo un palinsesto su skyserie e atlantic senza scomodare nessun volatile.

io penso che se chiamano tutti gli abbonati sky, cosa sia peacock lo sanno in 10
 
E' parecchio tempo che non esce nulla,vedi mesi,si sa qualcosa deli prossimi telefilm di prossima uscita anche non doppiati?:eusa_think
Si incomincia a sentire odore di naftalina su Peacock.:sad:
 
Indietro
Alto Basso