In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

Ecco, per esempio, delle tante cose quella a me è una cosa che non interessa minimamente, con tutta la roba che esce dappertutto non mi cambia nulla se alle 7 di mattina qualcosa non è stato caricato

Si, hai ragione difatti l’ora è veramente l’ultimo dei problemi qui, visto che alcune cose vengono fatte a casaccio

Si, hai ragione difatti l’ora è veramente l’ultimo dei problemi qui, visto che alcune cose vengono fatte a casaccio
Però ha ragione dreamerfox, spesso ci si attacca anche a quello (e non solo riguardo a peacock, vedi Disney+ tanto per dirne una)

Comunque è giusto anche criticare le cose che non vanno quando si paga un servizio

Hanno tolto il post Instagram riguardante la serie che doveva uscire ieri

Hanno tolto il post Instagram riguardante la serie che doveva uscire ieri
Ma come, non era già tutto on demand? Pensa se esce il 25, ossia 3 giorni dopo come l'altra volta. Avremmo un indizio in più: il computer che carica gli episodi senza alcun intervento umano ha la data sballata di 3 giorni! Ecco perché compare sempre tutto con un ritardo di 72 ore

Una società terza che non sa fare il suo lavoro,e qua le colpe sono anche di sky che molla il lavoro ad degli incopetenti purtroppo.:mad:
fosse l'unica in italia:eusa_wall: ci sono settori più strategici gestiti peggio...non devi mai essere entrato in una scuola dalle retrovie:eusa_wall:

Io invece sono abituato da sempre a essere molto preciso nelle cose che faccio.:)

conviene abbandonare l'italia allora :lol: sei una mosca bianca

fosse l'unica in italia:eusa_wall: ci sono settori più strategici gestiti peggio...non devi mai essere entrato in una scuola dalle retrovie:eusa_wall:

conviene abbandonare l'italia allora :lol: sei una mosca bianca
Ma un po di amor proprio e professionalità per il lavoro che si fa si potrebbe anche un po pretendere no e???Mi ricordo che 20/30 anno fa non c'era questo andazzo,il lavoro era una cosa seria,adesso purtroppo non più,e quando vedo certe cose le scrivo,anche se non cambia nulla.

Ma come, non era già tutto on demand? Pensa se esce il 25, ossia 3 giorni dopo come l'altra volta. Avremmo un indizio in più: il computer che carica gli episodi senza alcun intervento umano ha la data sballata di 3 giorni! Ecco perché compare sempre tutto con un ritardo di 72 ore
Si hanno notizie in merito o tutto tace??:eusa_think:Una delle poche serie che avevo messo in lista visto che mistero/fantasy mi intriga sempre.

Occhio perché se dovesse arrivare non doppiata rimarresti deluso ulteriormente
Be,ad oggi non lo sappiamo,lo spero nel doppiaggio.Caricamento degli episodi messi avolte alla rinfusa,serie che arrivano senza doppiaggio vedi Bel-Air che è arrivata al 9 episodio in originale e annunci di serie che non arrivano,mi domando se serviva un servizio del genere o sarebbe bastato mandare le serie quando pronte sui canali sky con dicitura Peacock.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso