Non lo so, ma se presente negli Stati Uniti non necessariamente significa che arriverà anche qui, dipende dai diritti di distribuzione
Saindive si trovano I diritti di distribuzione delle varie serie ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo so, ma se presente negli Stati Uniti non necessariamente significa che arriverà anche qui, dipende dai diritti di distribuzione
Probabilmente non interesserà a nessunoma visto che non lo ha ancora fatto nessuno segnalo che da oggi è disponibile Laureus World Sports Awards 2022.
Prego jim96Grazie per l’informazione, non me ne ero neanche accorto. Purtroppo non compaiono direttamente sulla homepage di Sky q di Peacock e quindi in pratica non si viene a sapere sempre. Compaiono dopo un po’ di giorni le nuove uscite
Prego jim96non sempre comunico con tempestività però vabbè, meglio di niente dai
anzi, ti ringrazio per la comunicazione di Below Deck che avevo visto ma non avevo postato
Grazie, immaginavo dato che oggi scade su prime video, ora ne ho la confermadal 2 maggio la serie Battlestar Galactica (2004)
Chissa chi ha la serie originale,mai più vista su nessuna tv o piattaforma streaming.Quella si che era la vera Battlestar Galactica,non l'ennesimo remake.dal 2 maggio la serie Battlestar Galactica (2004)
Le poche serie che sarebbero arrivate su Peacock vanno su altre piattaforme per accordi presi in precedenza purtroppo.Secondo Sky tg 24 non ci sono serie in uscita questo mese se non quella citatata qualche post fa ovvero battlestar galactic(ma non appunto in prima visione in quanto datata). Solo vari reality in uscita a maggio su Peacock più forse qualche film ma che non sono stati annunciati quindi lo vedremo solo quando disponibili su Sky q https://tg24.sky.it/spettacolo/serie-tv/2022/05/01/serie-tv-da-vedere-maggio-2022#00
Solito metodo automatico di mettere serie senza qualche episodio che poi completano in qualche giorno.Come anticipato da Fmp è stato inserito Battlestar Galactica. Come al solito mancano alcuni episodi (per lo meno su Now)
Dipende, perché in qualche caso se non lo avessi segnalato sarebbe rimasto così com'era dato che era passato più di un mese. Ricordatevi che si può sempre segnalareSolito metodo automatico di mettere serie senza qualche episodio che poi completano in qualche giorno.![]()
Non è comunque serio che si debba segnalare la non pubblicazione di una serie per intero.La serie o l'hai per intera a disposizione o non ce l'hai,se la pubblichi a spizzichi e bocconi vuol dire che il servizio è poco curato.Dipende, perché in qualche caso se non lo avessi segnalato sarebbe rimasto così com'era dato che era passato più di un mese. Ricordatevi che si può sempre segnalare
Sono d'accordo con te e lo abbiamo detto tante volte che questo servizio viene gestito con i piedi. Detto questo penso che se utilizzassi per segnalare a sky queste poche cose anche solo un decimo del tuo tempo che passi qui a lamentarti con noi avresti sempre tutte le puntate a disposizione in breve tempoNon è comunque serio che si debba segnalare la non pubblicazione di una serie per intero.La serie o l'hai per intera a disposizione o non ce l'hai,se la pubblichi a spizzichi e bocconi vuol dire che il servizio è poco curato.![]()
Scusa ma chi ti dice che non l'ho gia fatta una segnalazione a sky?Sono d'accordo con te e lo abbiamo detto tante volte che questo servizio viene gestito con i piedi. Detto questo penso che se utilizzassi per segnalare a sky queste poche cose anche solo un decimo del tuo tempo che passi qui a lamentarti con noi avresti sempre tutte le puntate a disposizione in breve tempo![]()
Infatti era un discorso generico riguardo i problemi riscontrati in passato. Se l'hai fatta hai fatto beneScusa ma chi ti dice che non l'ho gia fatta una segnalazione a sky?![]()
Ma chi persevera sempre nello stesso errore,come dice un detto "“Errare è umano, perseverare diabolico.”.Infatti era un discorso generico riguardo i problemi riscontrati in passato. Se l'hai fatta hai fatto beneperché per quanto mi riguarda ho visto che quando ho segnalato hanno risolto in tempi brevissimi
Sono d'accordo con te e lo abbiamo detto tante volte che questo servizio viene gestito con i piedi. Detto questo penso che se utilizzassi per segnalare a sky queste poche cose anche solo un decimo del tuo tempo che passi qui a lamentarti con noi avresti sempre tutte le puntate a disposizione in breve tempo![]()