In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

Probabile ma, visti i risultati, sarà andato subito in BSOD ;)

Ah ecco… infatti ero andato a controllare fiducioso e confermo che sono ancora in inglese.

Ho segnalato a Sky ma sinceramente ormai son stufo che ogni volta bisogna segnalare per qualsiasi prodotto Peacock perché c’è sempre un problema! Dovrebbero essere loro ad accorgersene, una volta può succedere ma ogni santa volta!!!

Ho segnalato a Sky ma sinceramente ormai son stufo che ogni volta bisogna segnalare per qualsiasi prodotto Peacock perché c’è sempre un problema! Dovrebbero essere loro ad accorgersene, una volta può succedere ma ogni santa volta!!!
Considerando che aggiungono talmente poche cose penso che fare peggio sia impossibile.

Allora, reggetevi forte perché questo è eccezionale. Su Now gli episodi in italiano ci sono però la serie è catalogata come una sola stagione da 20 episodi. Praticamente ci sono: episodio 1 (in lingua originale con sottotitoli forzati), episodio 1 (doppiato), episodio 2 (in lingua originale), episodio 2 (doppiato) e così via. Quindi, non come di solito con stagioni separate quando inseriscono on demand gli episodi in contemporanea con gli Stati Uniti ma una unica stagione con gli episodi 1, 1, 2, 2, 3, 3 ecc. tutti uno di seguito all'altro fino al decimo.
Abbiamo sempre detto piattaforma gestita con i piedi, beh, questi piedi cominciano ad essere pure puzzolenti. Mi dispiace ma questo trattamento è inaccettabile.

Allora, reggetevi forte perché questo è eccezionale. Su Now gli episodi in italiano ci sono però la serie è catalogata come una sola stagione da 20 episodi. Praticamente ci sono: episodio 1 (in lingua originale con sottotitoli forzati), episodio 1 (doppiato), episodio 2 (in lingua originale), episodio 2 (doppiato) e così via. Quindi, non come di solito con stagioni separate quando inseriscono on demand gli episodi in contemporanea con gli Stati Uniti ma una unica stagione con gli episodi 1, 1, 2, 2, 3, 3 ecc. tutti uno di seguito all'altro fino al decimo.
Abbiamo sempre detto piattaforma gestita con i piedi, beh, questi piedi cominciano ad essere pure puzzolenti. Mi dispiace ma questo trattamento è inaccettabile.

Sempre peggio!
Grazie per la dritta, almeno inizio a guardarlo!

Almeno su Now c’è in italiano

Sempre peggio!
Grazie per la dritta, almeno inizio a guardarlo!
Chissà se alla fine dell'episodio in italiano manda correttamente al successivo episodio doppiato o segue la lista e manda a quello in lingua originale. Facci sapere [emoji16]

Speriamo le prossime serie le inseriscano già in italiano sennò si creano un problema loro stessi che non sono in grado di affrontare

Lascia perdere, non tocchiamo questo tasto [emoji38] Per esempio, lo sai che per quanto riguarda Joe vs Carole ancora mancano doppiati gli episodi 1, 7 e 8? Imbarazzante.

Mamma mia!!! A sto punto, che vendano tutto a servizi terzi e che si concentrino sulle kardashian che è meglio :)

Mamma mia!!! A sto punto, che vendano tutto a servizi terzi e che si concentrino sulle kardashian che è meglio :)
Veramente, una sciatteria senza precedenti. Le uniche cose inserite correttamente sono i film di catalogo. Ecco, riservassero il servizio per la roba di catalogo tipo i classici Universal e chiudiamola lì. Così forse avrebbe più senso.

Ultima modifica:
Chissà se alla fine dell'episodio in italiano manda correttamente al successivo episodio doppiato o segue la lista e manda a quello in lingua originale. Facci sapere [emoji16]

Ovviamente segue la lista e parte l’episodio successivo senza doppiaggio!

EDIT: dall’episodio 1 al 2 parte in automatico quello in lingua originale, dal 2 al 3 parte invece quello doppiato in italiano.
Non riescono ad avere un’uniformità nemmeno nella loro enorme confusione!

Ultima modifica:
Ovviamente segue la lista e parte l’episodio successivo senza doppiaggio!
Ok, confermato quello che temevo visto che sono tutti uno dietro l'altro. Oramai possiamo dire che se peacock fosse gestito da Cheeta con pulsanti premuti a casaccio ci sarebbero meno errori.

Ok, confermato quello che temevo visto che sono tutti uno dietro l'altro. Oramai possiamo dire che se peacock fosse gestito da Cheeta con pulsanti premuti a casaccio ci sarebbero meno errori.

Leggi il mio edit e fatti una (triste) risata :D

Leggi il mio edit e fatti una (triste) risata :D
Ecco [emoji38] fai una cosa, vediti gli episodi come vengono, vediamo quante puntate in più dura la serie [emoji16] una roba del tipo: cominciare a mangiare il brodo alle 13 al ristorante all'aperto in un giorno di pioggia, se dovesse partire l'acquazzone forte alle 20 stai ancora a metà pietanza [emoji23]

Ultima modifica:
A proposito, visto che tu che segui la loro pagina Instagram, nell'ultimo post la gente si lamenta proprio della mancanza del doppiaggio di Bel-Air. Rispondono che continua a verificarsi un inconveniente tecnico che stanno cercando di risolvere. Certo che se dopo 4 mesi che hanno lanciato il servizio ancora non ci sono riusciti non so. Ma poi quale potrebbe essere questo inconveniente tecnico? Si sono dimenticati di comprare le noccioline a Cheeta? Ma dai...

Come ti sembra? Ti sta piacendo?

Sono al quarto episodio e devo dire che mi sta piacendo molto!
L’idea di cambiare genere da comedy a drama credo sia stata geniale.
Sia per evitare troppi paragoni con la serie originale, sia per dare un punto di vista diverso e meno “perfetto” della famiglia Banks e di Bel-Air nel suo complesso.
Ovviamente è solo il mio parere personale, certamente altri lo troveranno disastroso :D

Sono al quarto episodio e devo dire che mi sta piacendo molto!
L’idea di cambiare genere da comedy a drama credo sia stata geniale.
Sia per evitare troppi paragoni con la serie originale, sia per dare un punto di vista diverso e meno “perfetto” della famiglia Banks e di Bel-Air nel suo complesso.
Ovviamente è solo il mio parere personale, certamente altri lo troveranno disastroso :D
Sì, forse basta non fare troppi paragoni con l'originale e prenderla per quello che è. Ossia un drama (magari anche di buon livello). Ci può stare se la qualità è buona, se ci si aspetta una classica comedy è inutile vederla, bisogna virare su altre cose a quel punto.

Sì, forse basta non fare troppi paragoni con l'originale e prenderla per quello che è. Ossia un drama (magari anche di buon livello). Ci può stare se la qualità è buona, se ci si aspetta una classica comedy è inutile vederla, bisogna virare su altre cose a quel punto.

Esatto! Infatti ho deciso di guardarla proprio perché è un drama!

Indietro
Alto Basso