Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che nome é Wad?da dove salta fuori? come é?
Non so chi sia mai sentito proprio neanche nominare. Non mi dispiace comunque![]()
la Antonini e Zerbi l'hanno fatta mi sembra per un paio d'anni la fascia 7-10 da Riccione, davano il benvenuto all'apertura dell'Acquafan a quelli che arrivavano, però boh si vede che vogliono lasciare la fascia mattutina da Milano quest'anno. Speriamo mettano qualcosa di decente nella fascia 6-7, alzandomi alle 6.30 anche ad agosto ascoltare qualcosa che non sia la replica di Ciao belli sarebbe carino...se i Vitiello sono a Riccione credo che difficilmente facciano la fascia 7-10.
Dalle informazioni che ho letto e che mi sono state riferite, presumibilmente il palinsesto dovrebbe prevedere Prisco e Salardi di prima mattina, La Pina dalle 10 alle 12, poi Rudy Zerbi fino alle 14, Frank fino alle 16 e poi Vitiello e Andrea e Michele in totale fino alle 20. Molto molto provvisorio ora come ora
se i Vitiello sono a Riccione credo che difficilmente facciano la fascia 7-10.
Dalle informazioni che ho letto e che mi sono state riferite, presumibilmente il palinsesto dovrebbe prevedere Prisco e Salardi di prima mattina, La Pina dalle 10 alle 12, poi Rudy Zerbi fino alle 14, Frank fino alle 16 e poi Vitiello e Andrea e Michele in totale fino alle 20. Molto molto provvisorio ora come ora
Comunque hanno sbagliato il palinsesto sul sito, dalle 6 alle 7 non ci sono Prisco-Salardi ma c'è la replica di Pinocchio dalle 5 alle 7 (che di mattina appena sveglio è piacevole come il tono a 384 hertz del monoscopio Rai anni 80).
non ricordo se lo scorso anno o nel periodo di fine dicembre/inizio gennaio c'era la replica di "Ciao belli"...prima delle 7 una replica? dai speriamo che sia solo un caso, altrimenti DJ gli ascoltatori li vuole cacciare non cercare...