Discussione su Radio Deejay

Ad agosto hanno sempre fatto e presumo sempre faranno 7-10 e 10-13 come fasce orarie

se i Vitiello sono a Riccione credo che difficilmente facciano la fascia 7-10.
Dalle informazioni che ho letto e che mi sono state riferite, presumibilmente il palinsesto dovrebbe prevedere Prisco e Salardi di prima mattina, La Pina dalle 10 alle 12, poi Rudy Zerbi fino alle 14, Frank fino alle 16 e poi Vitiello e Andrea e Michele in totale fino alle 20. Molto molto provvisorio ora come ora

Pretty Fly degli Offspring spacca ancora oggi dopo quasi 20 anni :D

Dalle informazioni che ho letto e che mi sono state riferite, presumibilmente il palinsesto dovrebbe prevedere Prisco e Salardi di prima mattina, La Pina dalle 10 alle 12, poi Rudy Zerbi fino alle 14, Frank fino alle 16 e poi Vitiello e Andrea e Michele in totale fino alle 20. Molto molto provvisorio ora come ora
la Antonini e Zerbi l'hanno fatta mi sembra per un paio d'anni la fascia 7-10 da Riccione, davano il benvenuto all'apertura dell'Acquafan a quelli che arrivavano, però boh si vede che vogliono lasciare la fascia mattutina da Milano quest'anno. Speriamo mettano qualcosa di decente nella fascia 6-7, alzandomi alle 6.30 anche ad agosto ascoltare qualcosa che non sia la replica di Ciao belli sarebbe carino...

Ricapitolando dovrebbe allora esserci da domani:
07.00-09.30 Prisco e Salardi
09.30-12.00 Pinocchio
12.00-14.00 Rudy Zerbi
14.00-16.00 Frank (con qualcuno?)
16.00-18.00 i Vitiello
18.00-20.00 Andrea e Michele
Dalle 20.00 Deejay Summertime

Domani vediamo se sarà così

#einvece no.

da lunedì a venerdì (fonte: http://www.deejay.it/palinsesti/radio-20170731/?section=radio )
6-7 Prisco-Salardi
7-9.30 Vitiello
9.30-12 Pinocchio
12-14 Rudy Zerbi
14-17 Frank
17-20 Andrea & Michele
20-21 Ciao Belli
22 Deejay Summertime

Sabato (da http://www.deejay.it/palinsesti/radio-20170805/?section=radio )
7-10 Laura Antonini
10-12 Chicco Giuliani e Sarah Jane
12-14 Ciao belli
14-17 Deejay Summertime
17-20 Andrea & Michele
20-21 Ciao belli
21-1 Deejay Summertime

Domenica (da http://www.deejay.it/palinsesti/radio-20170806/?section=radio)
7-10 Laura Antonini
10-12 Pinocchio
12-14 Ciao Belli
14-17 Deejay Summertime
17-20 Chicco Giuliani e Sarah Jane
20-21 Ciao Belli
22-23.59 Deejay Summertime

Repliche su repliche di Ciao Belli, potevano interromperlo e riprenderlo a settembre.
La Laura Antonini meriterebbe una fascia oraria quotidiana alle 7 mettendo i Vitiello al posto di Frank che senza Sarah Jane non mi dice niente

Non piace neanche a me. Ho spento alle 11 e di quell'ora e mezza non ho ascoltato niente di quello che dicevano

Dovrebbe durare solo un'ora. È un problema che se lo dilati non regge le due ore e mezzo. Troppo sciocchine le rubriche e gli argomenti

Comunque hanno sbagliato il palinsesto sul sito, dalle 6 alle 7 non ci sono Prisco-Salardi ma c'è la replica di Pinocchio dalle 5 alle 7 (che di mattina appena sveglio è piacevole come il tono a 384 hertz del monoscopio Rai anni 80).

Pinocchio non regge piú perché la Pina ha finito la voglia, non c'é paragone tra una puntata di pinocchio con la pina che ha voglia di fare e queste qui dove si vede che raschia il fondo del barile, é stata cosí tutto l'anno. da fan di pinocchio sarei contento lo sospendessero per un anno, perché cosí é veramente inascoltabile, le telefonate sono prese a caso. non c'é un filo logico nella trasmissione, sono solo urletti e risate su argomenti chiaramente stanchi.

cmq con il fatto che a DJ ci sono sempre gli stessi molte trasmissioni sono cosí, ho sentito un po di vitiello stamattina, e sembrava di essere all'asilo con il vacancy no vacancy, non era che non fossero simpatici, é che fare umorismo sull'ignoranza non é divertente. e marciarci su 30 minuti poi é non avere voglia di lavorare.

Comunque hanno sbagliato il palinsesto sul sito, dalle 6 alle 7 non ci sono Prisco-Salardi ma c'è la replica di Pinocchio dalle 5 alle 7 (che di mattina appena sveglio è piacevole come il tono a 384 hertz del monoscopio Rai anni 80).

prima delle 7 una replica? dai speriamo che sia solo un caso, altrimenti DJ gli ascoltatori li vuole cacciare non cercare...

Dai, 2 cose mi sono rimaste impresse, una città americana dove il marito può picchiare la moglie ma solo una volta a settimana e poi che mettono Dua Lipa per parlare di Rihanna :D

Comunque, noi ci lamentiamo (giustamente) dei conduttori di Deejay, ma stamani che il capo ha deciso di mettere la radio su 105 sto rivalutando pure Pinocchio... "DA CHE PARTE PORTATE LE PALLE NELLE MUTANDE". Io mi domando e dico se è possibile parlare di certe robe su una radio nazionale alle 8.30 del mattino.
Nemmeno noi a Radio Monsummano, che eravamo un'emittente localissima e potevamo dire quel che ci pareva raggiungevamo certe vette di idiozia.

105 ormai si è Mediasettizzata, io la trovo una brutta radio sopravalutata dai dati di ascolto.
Deejay ha un palinsesto troppo uguale da troppi anni, un parlato trasbordante che spesso annoia, perchè non sempre hai degli argomenti che giustificano 5 minuti/8minuti di parlato stile radioRai, poi come ho sempre detto una settentrionalità, milanesità spesso fastidiosa e snob estraniante per chi li ascolta da altre parti d'Italia dimenticando che sono una radio nazionale e poi una copertura FM spesso con enormi buchi di copertura con frequenze disturbate. Ho spesso scritto nella loro pagina facebook e sanno solo consigliarti di scaricare la loro app per ascoltarli, manco fossero una radio a pagamento con contenuti premium, una app che come detto funziona male...io penso che ai prossimi dati faranno un bagno di umiltà

Indietro
Alto Basso