tylermets
Digital-Forum Friend
105 ormai si è Mediasettizzata, io la trovo una brutta radio sopravalutata dai dati di ascolto.
Deejay ha un palinsesto troppo uguale da troppi anni, un parlato trasbordante che spesso annoia, perchè non sempre hai degli argomenti che giustificano 5 minuti/8minuti di parlato stile radioRai, poi come ho sempre detto una settentrionalità, milanesità spesso fastidiosa e snob estraniante per chi li ascolta da altre parti d'Italia dimenticando che sono una radio nazionale e poi una copertura FM spesso con enormi buchi di copertura con frequenze disturbate. Ho spesso scritto nella loro pagina facebook e sanno solo consigliarti di scaricare la loro app per ascoltarli, manco fossero una radio a pagamento con contenuti premium, una app che come detto funziona male...io penso che ai prossimi dati faranno un bagno di umiltà
spero anche io nel bagno di umiltá, ma non ci credo piú di tanto purtroppo. deejay si reputa semplicemente migliore delle altre, specialmente quando parla linus, e non credo che voglia o possa cambiare, secondo me dal "fattaccio" del palinsesto di anni fa linus non ha piú voglia di sbattersi come prima. aveva ragione a voler cambiare e qualcuno lo ha cassato, segno che le cose a chi decide e comanda vanno bene cosí