Discussione su Radio Deejay

Speriamo che molella, almeno lui torni, però ci vuole volontà di Linus a rimettere certa programmazione, magari se suo fratello gli dà l'input, ma non si capisce se vogliano o no

Esatto. Non si capisce se hanno ancora interesse a passare musica dance o meno. Ma più che altro non si capisce se hanno ancora interesse a passare musica in generale.

Ecco il palinsesto di oggi:
dalle 00:01 alle 05:00: DEEJAY SUMMERTIME
dalle 05:00 alle 07:00: PINOCCHIO
dalle 07:00 alle 09:30: VITIELLO
dalle 09:30 alle 12:00: PINOCCHIO
dalle 12:00 alle 14:00: ZERBINATOR
dalle 14:00 alle 17:00: FRANK
dalle 17:00 alle 20:00; ANDREA E MICHELE
dalle 20:00 alle 21:00: CIAO BELLI
dalle 21:00 alle 23:59: DEEJAY SUMMERTIME

E il 3 Agosto di 15 anni fa, che palinsesto c'era?

PALINSESTO RADIO DEEJAY SABATO 3 AGOSTO 2002

07:00 Claudia con Claudia
10:00 Speciale Tim Tour
13:00 Ciao Sabato con Roberto Ferrari, Digei Angelo
14:00 Voglia di Dance con Fargetta, Prezioso, Molella, Farolfi, Mauro Miclini, Fabio B, Paolino
17:00 Ultra Week-end con Ilario
20:00 Deejay Summertime
23:00 Megamix con Molella, Fargetta
02:00 Megamix con Mauro Miclini, Paolino, Farolfi, Prezioso

Sarà che sono appassionato di musica dance, ma il palinsesto del 3 Agosto 2002 era TANTA ROBA.

Ciao a Tutti! da Ilario!

che fine ha fatto?

Ma è lo stesso Ilario che conduceva alcuni programmi su All Music o è un altro?

Il modo di fare radio di Laura Antonini mi piace molto, al contrario della Pina che spesso non ascolto neanche quello che dice. Ma perché deve fare solo i weekend?

Tempo fa aveva fatto Rossi di sera con Rudi Zerbi dalle 18.30 alle 20, stagione 2012/13 ma non sono durati molto... era la stagione in cui al pomeriggio c'erano 4 programmi da 90 minuti anziché 3 da 2 ore...

segnalo altro bug della app di Deejay, durante il programma di Frank per i terminali android non funziona lo streming, vengono solo indicati le canzoni in onda

questa app è una ciofeca

Per i nostalgici della vecchia Deejay, consiglio di seguire su Facebook Marco Biondi, anche senza chiedere l'amicizia. Ci sono diverse foto molto belle e molto datate :)

Io un buon 80% ne riconosco, alcuni però proprio no :D
Sono foto molto belle, bravo Marchino! O come lo chiamava Paoletta "blond"! :D
Confesso che 20 anni fa Biondi era uno degli intoccabili per quanto mi riguarda, e quando Linus lo ha mandato via ci sono rimasto malissimo! L'ho continuato a seguire su 105 ma mi giravano lo stesso :)

lunedì ci sarà un ulteriore cambiamento nel palinsesto, in quanto arriva il provvisorio palinsesto prima del ritorno di tutti i programmi.
L'unica cosa che so è che tropical pizza dovrebbe andare in onda dalle 15 per una settimana, mentre dal 4 settembre, giorno di inizio della stagione radiofonica, dovrebbe esserci un nuovo programma condotto da wad, tutti i giorni

lunedì ci sarà un ulteriore cambiamento nel palinsesto, in quanto arriva il provvisorio palinsesto prima del ritorno di tutti i programmi.
L'unica cosa che so è che tropical pizza dovrebbe andare in onda dalle 15 per una settimana, mentre dal 4 settembre, giorno di inizio della stagione radiofonica, dovrebbe esserci un nuovo programma condotto da wad, tutti i giorni

E Alba???

Indietro
Alto Basso