Discussione su Radio Deejay

ha detto che spiega quando torna, non so se é andato a fare una gara o qualcosa del genere.

Non male gli ascolti del week end di Deejay considerando che, a parte la Littizzetto, in onda ci sono le seconde linee e programmi registrati. Per il prossimo rilevamento mi aspetto un forte balzo tra la tv e Fiorello, anche se in stallo sono gli investimenti per migliorare la rete fm con Gedi eccessivamente parsimoniosa tanto è che non giungono notizie di acquisti di frequenze a differenza di rtl rds e Mediaset da parte del gruppo editoriale di De Benedetti

Certo che Savino a 90 Special poteva chiamare i ragazzi del Deejay Time.. più anni 90 del Deejay Time che c’è?

Linus passa anche, ma il Deejay time è anche troppo per chi detiene delle proprie radio :D
Potevano ricordare Deejay Television però sinceramente non ricordo se c’era ancora il programma nei primi anni 90 :)

Linus passa anche, ma il Deejay time è anche troppo per chi detiene delle proprie radio :D
Potevano ricordare Deejay Television però sinceramente non ricordo se c’era ancora il programma nei primi anni 90 :)

Eh lo so ma Nicola lavora a Radio Deejay, fai un programma sugli anni 90 e non porti su Italia 1 il Deejay Time? Capisco che Mediaset ha le sue radio ormai, però allora vuol dire che Nicola non ha potuto scegliere gli ospiti, visto che secondo me, li avrebbe chiamati sicuramente.

Tanto ha fatto ascolti talmente pessimi che non se n'è accorto nessuno :asd:

Il Savino conduttore da solo lo trovo una roba talmente improponibile che deve avere dei santi in paradiso notevoli per continuare ad avere programmi su programmi...

Nulla so degli ascolti, ma concordo su Savino conduttore:non aggiunge alcun "plus" al programma, ha un ruolo meramente impiegatizio e funziona soltanto come spalla peraltro impercettibile!

Savino insieme a Linus formano la coppia perfetta radiofonica ma da solo in tv non ci è mai azzeccato nulla, concordo con voi, non si capisce come possa continuare ad avere programmi tutti suoi in tv

non mi pare che gli ascolti siano andati male(chiudere il programma era un attimo visto che live e più costoso di un registrato) gli hanno persino cambiato giorno e cmq non andava male, in mezzo al nulla totale di italia1 degli ultimi 10 anni

già avere linus è stato un enrome regalo di mediaset proprio xkè radio concorrente e proprio tra 105 e deejay non è che scorra buon sangue...anzi.

però la storia è quella tutto il baraccone di cecchetto è cresciuto sulle reti private e poi è nata la radio...che ci vuoi fare, non potevi certo stravolgere la storia, potevi solo non fare il programma

le ultime puntate ha fatto il 6% di share chiudendo dopo mezzanotte....nella prima serata sta sotto il 5%... meno di un film a caso alla trentesima replica....peggior risultato della settimana di italia1

considerando poi che il giovedi c'è quel programma su rai2 sulla politica che fa meno ascolti del segnale orario...sta a poco più dell'1% di share :asd: e su rai3 c'è la grandestoria che di sicuro non tocca il pubblico di 90special

il fatto è che era un tipo di programma che due puntate bastavano e avanzavano...infatti ha fatto bene due puntate e poi è giustamente crollato...

Ultima modifica:
Penso che si prenderanno un bel po' di critiche ad aver voluto a tutti i costi mantenere la data di oggi per la loro festa, quando erano giorni che davano neve sull'Emilia...

Tra l'altro con la solita spocchia di Linus "esagerati.. Per due fiocchi di neve..."
Penso che per il suo ego preferirebbe farla da solo che ammettere l'errore :D

Ultima modifica:
Penso che si prenderanno un bel po' di critiche ad aver voluto a tutti i costi mantenere la data di oggi per la loro festa, quando erano giorni che davano neve sull'Emilia...

Tra l'altro con la solita spocchia di Linus "esagerati.. Per due fiocchi di neve..."

l'ego di linus sta proteggendo l'unipol arena, shopville gran reno, parte della Meridiana e tutta Riale dal freddo, sotto la bolla dell'ego di linus ci sono 23 gradi :)

non si poteva prevedere che a marzo facesse sto tempo, lo ha appena spiegato Linus, era stata scelta questa data perchè si andava verso la bella stagione e perchè post sanremo. Penso che si sono firmati contratti e prersi accordi, spostarla non comportava problemi anche economici. Poi diciamolo Bologna è più abituata di Roma a queste eventi atmosferici, non ne farei una questione di spocchia o presunzione.

non si poteva prevedere che a marzo facesse sto tempo, lo ha appena spiegato Linus, era stata scelta questa data perchè si andava verso la bella stagione e perchè post sanremo. Penso che si sono firmati contratti e prersi accordi, spostarla non comportava problemi anche economici. Poi diciamolo Bologna è più abituata di Roma a queste eventi atmosferici, non ne farei una questione di spocchia o presunzione.

le tue ragioni sono corrette. non é corretto come Linus ha preso in giro gli ascoltatori nei giorni precedenti con la storia del non succede nulla perché lui sa leggere le previsioni del tempo... é quello l'ego di cui parliamo.

Bologna sará anche preparata, ma non hai idea dell'imbuto che c'é nei giorni normali per andare all'unipol arena, figuriamoci con un evento e il maltempo, c'é verso che la gente rimanga sull asse per ore!

consiglio per chi vuole andare, non seguite le indicazioni per la unipol arena. non infilatevi sulal nuova bazzanese, ma uscite alla 1 della tangenziale, andate verso la Meridiana e passate da via del lavoro per andare alla unipol arena. non immettetevi sulla nuova bazzanese perché rischiate di farci notte, passate da dietro la Meridiana e poi via del lavoro e arrivate dietro l'ikea. oppure passate dalla vecchia bazzanese e da dentro Riale.

evitate come la peste la nuova bazzanese.

diciamo che è un pò il modo di porsi che è sbagliato.... anche adesso: "c'è un pò di "forfora" sule strade".. stasera si separano le fighette dagli uomini..." " noi che facevamo le serate viaggiavamo con condizioni ben peggiori"

A me non dà fastidio la sua ironia e non ci trovo nulla di male nello scherzarci su

A me non dà fastidio la sua ironia e non ci trovo nulla di male nello scherzarci su

infatti non ho capito come l'ironia d'altri tempi di linus venga sempre interpretata come presunzione...

si vede che stava sdrammatizzando. spostare l'evento...si come no fai rivenire tutti gli artisti ospiti e sposta la radio a bologna un altro giorno che ci vuole?

alla fine la città è raggiungibile le strade tutte percorribili, semmai c'è da chiedersi come mai pensiamo a opere faraoniche quando ci sono snodi non bypassabili che versano in condizioni disastrose. cmq se si guardano dei tg in giro per l'europa e tutto uguale non è che a londra sia filato tutto liscio ovvio è lontano e ce ne frega di meno, ma anche loro hanno avuto ritardi e cancellazioni, come altre capitali... poi ovviamente roma è nel mezzo dell'italia e bologna nel centro della pianura padana mentre londra è collegata al resto del regno come lo è bari per dire

Bravo! Hai espresso come meglio non potevi anche il mio pensiero

Indietro
Alto Basso